Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Che arrivi direi che è una certezza..dire quando, visto che è uscita ieri sulla pagina facebook di Huawei che si cercano beta tester per il nuovo Firmware,è un pò più difficile da prevedere.
dalla pagina ufficiale si capisce che saranno test a breve, quindi diciamo Giugno.
Sempre sulla pagina ufficiale che chiedono info su lollipop per G7 dicono che faranno la stessa cosa e ci sono date precise...test in ottobre, rilascio ufficiale in Novembre, ipotizzando una cosa simile per il nostro Mate 7 immagino un rilascio in Luglio con test di Giugno...speriamo!
-
Ragazzi ma come si aggiorna il telefono?
Tramite Wifi se premo su EMUI mi dice che nn c'è nessun aggiornamento. Cosa devo controllare per essere sicuro che sia così?
Grazie
-
Devi andare su impostazioni/info telefono è vedere che versione hai installato...se trovi 4.4.2 questo per il momento è l'ultima versione, per questo non trova nessun aggiornamento
-
arrivato aggiornamento 5.1 sto scaricando
-
Bene, molto bene il tuo è la versione con firmware cinese o internazionale?
-
-
Quote:
bibo68
[emoji41]
Anche io parto ora con download
-
Quote:
MarcoCampo76
[emoji41]
Anche io parto ora con download
Ma ti sei proposto come beta tester? Non capisco se parliamo di aggiornamento ufficiale oppure un update di prova
-
Quote:
silvergdb
Ma ti sei proposto come beta tester? Non capisco se parliamo di aggiornamento ufficiale oppure un update di prova
Io si...alla prima volta quando uscì per provare 5.0
-
Quote:
silvergdb
questo è il firmware in test...solo per quelli che hanno inviato la mail di conferma!
solo che per ora mi pare che funzioni in maniera diversa da come avevo letto sulla pagina Huawei spagnola. Avevo letto che sarebbero stati avvisati di esser parte del gruppo dei tester e poi avrebbero ricevuto una documentazione per esprimere un report e bug vari del periodo di test...boh! forse son di fretta e hanno saltato qualche passaggio e magari nei giorni a venire (quelli che hanno il fimware in test) ci contattano anche noi!