Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 lt09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Hai provato a connetterlo al pc con il programma (per pc) Huawei?
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 MT7-L09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Androidiani App
Io ho scaricato e installato la 331 da questo link:
http://forum.xda-developers.com/mate...4#post64193134
Il file va copiato nella cartela dload così come lo si scarica,zippato,non va scompattato ;)
-
Salve ragazzi, ho provato qualche giorno il mate7 con kit kat ma ora vorrei aggiornare a lollipop.
Come fare?? Cioè dove reperire il firmware giusto???
Il mio mate 7 proviene dalla serbia (preso da unieuro...), è quello da 2gb (mt7-l09) e sono su kitkat 4.4.2 e emui 3.0
P.S. Come si fa a vedere che versione software ho????
Dal sito huawei,cioè qui : ?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Official Site
Metto a scaricare il primo file (data 16-12-2015) da 1.19 gb, quando vado a vedere nei download mi esce "Malaysia, singapore, channel others", è proprio questo qui???
Cioè va bene anche per i mate 7 europei??? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 MT7-L09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Androidiani App
Ciao, io ho lo stesso problema cioè mi dice che non ci sono aggiornamenti. Tu hai risolto?
-
Quote:
Indulto
Ciao, io ho lo stesso problema cioè mi dice che non ci sono aggiornamenti. Tu hai risolto?
Se leggi un paio di interventi più sopra trovi la soluzione.
-
Quote:
Emoxone77
Scusa dopo che lo copio in quella cartella che faccio?
-
Quote:
Indulto
Quote:
Emoxone77
Se leggi un paio di interventi più sopra trovi la soluzione.
Quote:
Indulto
Scusa dopo che lo copio in quella cartella che faccio?
Va beh ho risolto da solo...
Ho preso lollipop dal link che ho messo. Scompattato e copiato la cartella dload nella memory card.
Poi andato in updater, premuto su aggiornamento locale ed è andato da solo.
La procedura è lunga (tipo 10 minuti) ma funziona tutto. Lollipop è più fluido di kitkat.
In questi giorni proverò la durata.
-
Quote:
skorpion83
Ho preso lollipop dal link che ho messo. Scompattato e copiato la cartella dload nella memory card.
La procedura è lunga (tipo 10 minuti) ma funziona tutto. Lollipop è più fluido di kitkat.
Grazie appena mi è possibile provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
skorpion83
Sono interessato anche io... appena puoi facci sapere se in termini di autonomia cambia qualcosa[emoji6]
-
Quote:
skorpion83
Oh bene,mi fa piacere...quindi adesso hai la 331?