Visualizzazione stampabile
-
Io ho ricevuto sul silver la B331 un paio di settimane fa perlomeno via OTA e mi ha risolto parecchi bug che la B329 aveva tra cui un fastidioso lag del launcher... In più aggiunge la possibilità di fare screenshot battendo con le nocche sullo schermo.
-
Ciao ragazzi, fate molto bene a volere imparare a fare da soli gli aggiornamenti per far rendere al meglio il nostro Mate 7. Vi do in consiglio, leggete tutti i post della discussione così capite bene e siete più aiutati. Ho visto che nessuno ha risposto alle vostre domande, credo sia perché sono cose già spiegato nei post precedenti.
-
Ragazzi mi sembra davvero o molto ma molto strana questa cosa: ho fatto così tanto per fare (tanto sapevo che non funzionava)ma non so il perché ho aperto l'app updater del mate e mi ha confermato l'aggiornamento alla b331.
Premetto che ho il root e la recovery mod,ma è possibile una cosa del genere in tutti gli altri telefoni che roottavo gli ota non hanno funzionato...Mah qualcuno mi illumina?
Ps: mi viene un forte dubbio dato che un paio di persone un po' di aggiornamenti fa aveva fatto root e recovery mod e fatto aggiornamento via ota e senza alcun problema qualcuno mi può confermare questa cosa? Perché io sono sempre dell'idea che facendolo il telefono vada in loop..
-
Disponibile via Emui aggiornamento b331 europe anche per il mate7 gold (mt-tl10)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Disponibile via Emui aggiornamento b331 europe anche per il mate7 gold (mt-tl10)
Controllato adesso, nessun aggiornamento disponibile tramite updater, fermo alla b129 kitkat 4.4.2 emui 3.0 certificazione serbia[emoji24]
Mate 7 gold
-
Quote:
sbrizi
Controllato adesso, nessun aggiornamento disponibile tramite updater, fermo alla b129 kitkat 4.4.2 emui 3.0 certificazione serbia[emoji24]
Mate 7 gold
Li dovrai fare manualmente un po' come tutti. Pensa che io come ho scritto nel post qui sopra adesso che ho recovery mod e root ricevo gli update cosa (secondo non dovrebbe succedere)che prima non succedeva..Mah
C'é sempre qualcuno che mi illumina...
-
Quote:
wexus
Li dovrai fare manualmente un po' come tutti. Pensa che io come ho scritto nel post qui sopra adesso che ho recovery mod e root ricevo gli update cosa (secondo non dovrebbe succedere)che prima non succedeva..Mah
C'é sempre qualcuno che mi illumina...
Sul sito c'e' la b120 e la b125.
Per chi come me è ancora a kit kat deve installare la b125 o puo installare la b131 scaricandolo da altre fonti?
-
Quote:
sbrizi
Mate 7 gold
Io avevo messo un paio di mesi fa la b324 malese manualmente e ieri mi è arrivato via ota questo aggiornamento alla b331 europea.. (mate7 gold no brand europeo)
-
Ok, per aggiornare alla b331 (ricevendo l'ota) devo per forza mettere prima la b324 (ora sono su b329).
La b331 dovrebbe essere la più fluida al momento (almeno leggendo su xda), fa 54000 su AnTuTu (per quel che conta) rispetto ai 51000 della b329.
Ora vi chiedo, un link per scaricare la b324?
Su carbonTesla si blocca dopo un po' il download...
Grazie in anticipo.
-
Fatto tutto.
Messa la b324, presa dal sito spagnolo di Huawei. Nettamente migliore della b329.
Molto più fluida, ma ha alcune mancanza marginali, tipo lo screenshoot con le nocche. Ma è molto molto più fluida della 329.
Mi è arrivato poco dopo l'avviso dell'ota della b331.
Non ho resistito e ho aggiornato.
Ha tutti gli ultimi aggiornamenti della 329 ma in più la fluidità della B324 (che forse resta un pelo più prestante).
Per ora terrò la B331 almeno per qualche settimana. Caso mai non mi piacesse, tornerei alla b324 che è l'unica che mi ha impressionato (anche più di kitkat, che trovo abbastanza obsoleto per grafica e caratteristiche).
Ah, per i fan di AnTuTu ho eseguito il test ad ogni versione messa.
La b324 ha ottenuto sui 51000, come la b329.
E a conferma di quanto sia inutile questo test, la b331 ha ottenuto "ben" 47000,meno pure di kitkat.
A testimonianza che i migliori tester siamo noi, i nostri occhi e il nostro uso quotidiano.
Alla prossima.