Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Fatto tutto.
Messa la b324, presa dal sito spagnolo di Huawei. Nettamente migliore della b329.
Molto più fluida, ma ha alcune mancanza marginali, tipo lo screenshoot con le nocche. Ma è molto molto più fluida della 329.
Mi è arrivato poco dopo l'avviso dell'ota della b331.
Non ho resistito e ho aggiornato.
Ha tutti gli ultimi aggiornamenti della 329 ma in più la fluidità della B324 (che forse resta un pelo più prestante).
Per ora terrò la B331 almeno per qualche settimana. Caso mai non mi piacesse, tornerei alla b324 che è l'unica che mi ha impressionato (anche più di kitkat, che trovo abbastanza obsoleto per grafica e caratteristiche).
Ah, per i fan di AnTuTu ho eseguito il test ad ogni versione messa.
La b324 ha ottenuto sui 51000, come la b329.
E a conferma di quanto sia inutile questo test, la b331 ha ottenuto "ben" 47000,meno pure di kitkat.
A testimonianza che i migliori tester siamo noi, i nostri occhi e il nostro uso quotidiano.
Alla prossima.
Ciao, scusa ma vorrei capire una cosa: l'ultimo aggiornamento rilasciato da Huawei qual'è? Io avevo la B145 con android 4.4.1 ed emui 3.0 ho scaricato la B329 con android 5.1.1 ed emui 3.1 e l'ho messa. Ora però non capisco la differenza tra la 324, 329, 331. Qual'è l'ultima uscita e quale la migliore? Ti ringrazio in anticipo per le delucidazioni.
-
Quote:
Indulto
Ciao, scusa ma vorrei capire una cosa: l'ultimo aggiornamento rilasciato da Huawei qual'è? Io avevo la B145 con android 4.4.1 ed emui 3.0 ho scaricato la B329 con android 5.1.1 ed emui 3.1 e l'ho messa. Ora però non capisco la differenza tra la 324, 329, 331. Qual'è l'ultima uscita e quale la migliore? Ti ringrazio in anticipo per le delucidazioni.
L'ultima uscita ufficialmente è la B331 io ho la B324 che lagga di brutto e consuma un po' con il 4g. Avendo il root non ho ancora aggiornato perché dovrei rifare il ripristino del bootloader ecc non so se fare gli altri aggiornamenti dato che tra un po' uscirà Android M..
Ah dimenticavo la B324 ha l'opzione di screenshot con le nocche bisogna solo abitarlo.
-
Quote:
wexus
L'ultima uscita ufficialmente è la B331 io ho la B324 che larga di brutto e consuma un po' con il 4g. Avendo il root non ho ancora aggiornato perché dovrei rifare il ripristino del bootloader ecc non so se fare gli altri aggiornamenti dato che tra un po' uscirà Android M..
Ah dimenticavo la B324 ha l'opzione di screenshot con le nocche bisogna solo abitarlo.
Confermo, anche con la b324 ho sempre fatto lo screenshot con le nocche, infatti non ho capito perché venga data come novità nei "whatsnew" della b331![emoji23]
-
Quote:
wexus
L'ultima uscita ufficialmente è la B331 io ho la B324 che larga di brutto e consuma un po' con il 4g. Avendo il root non ho ancora aggiornato perché dovrei rifare il ripristino del bootloader ecc non so se fare gli altri aggiornamenti dato che tra un po' uscirà Android M..
C'è l'ha anche la B329 solo che non funge, non so come mai. Cmq non riesco a trovarla la B331 sul sito huawei :smoke:
-
Quote:
Indulto
C'è l'ha anche la B329 solo che non funge, non so come mai. Cmq non riesco a trovarla la B331 sul sito huawei :smoke:
Prova a dare 2 colpi rapidi di nocca abbastanza forte perché se li dai piano non funziona.. Tranquillo, il vetro è robusto [emoji23]
-
Quote:
Indulto
Prova a fare due colpi forti sullo schermo.
http://consumer.huawei.com/my/suppor...br />
[emoji6]
-
Quote:
wexus
Vero funziona xD è che ho pure il vetro temperato.. Cmq il link che mi hai mandato si riferisce alla 329 quella che ho già non alla 331
-
Probabilmente deve "leggere" contemporaneamente il touch sullo schermo e un movimento improvviso sull'accelerometro. Se vede il primo ma non il secondo non cattura la schermata.
-
Quote:
marck77
Probabilmente deve "leggere" contemporaneamente il touch sullo schermo e un movimento improvviso sull'accelerometro. Se vede il primo ma non il secondo non cattura la schermata.
C'è sempre il tasto per farlo senza rompere il touch :laughing:
-
Allora, cerchiamo di far chiarezza.
In alcuni paesi europei vengono differenziate le varie versioni del firmware.
Esempio, in Italia l'ultima uscita è la b329. In Spagna, l'ultima uscita è la 324.
È un po' come succedeva coi Samsung, dove la Polonia aveva sempre per prima i vari firmware.
L'ultima uscita è la b331 che però è un aggiornamento di 58 mb, aggiornamento che si fa sulla 324.
La 329 è un firmware a se stante, che non ha aggiornamenti, per ora.
Per fortuna, e ne sono rimasto sorpreso, passare da un firmware all'altro è davvero semplice e intuitivo.
Dunque, hai due opzioni:
-O resti con la b329.
-Oppure metti la b324, la avvii e ti fai l'aggiornamento alla b331 (verrà notificato in automatico).
Solo passando dalla 324 potrai avere la 331 (come è scritto anche su xda).
Comunque sono rimasto davvero colpito dalla 324 e di conseguenza dalla 331. Sembra un altro telefono...
La 329 mi stava facendo pentire di aver abbandonato htc dopo anni, ma l'aggiornamento mi sta facendo apprezzare davvero tanto il lato software di questo cell.
Che già amavo per tante altre cose (schermo, ricezione, foto).