Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ragazzi mi sembra davvero o molto ma molto strana questa cosa: ho fatto così tanto per fare (tanto sapevo che non funzionava)ma non so il perché ho aperto l'app updater del mate e mi ha confermato l'aggiornamento alla b331.
Premetto che ho il root e la recovery mod,ma è possibile una cosa del genere in tutti gli altri telefoni che roottavo gli ota non hanno funzionato...Mah qualcuno mi illumina?
Ps: mi viene un forte dubbio dato che un paio di persone un po' di aggiornamenti fa aveva fatto root e recovery mod e fatto aggiornamento via ota e senza alcun problema qualcuno mi può confermare questa cosa? Perché io sono sempre dell'idea che facendolo il telefono vada in loop..
Qualcuno mi può dare più informazioni? Grazie
-
Quote:
skorpion83
Allora, cerchiamo di far chiarezza.
In alcuni paesi europei vengono differenziate le varie versioni del firmware.
Esempio, in Italia l'ultima uscita è la b329. In Spagna, l'ultima uscita è la 324.
È un po' come succedeva coi Samsung, dove la Polonia aveva sempre per prima i vari firmware.
L'ultima uscita è la b331 che però è un aggiornamento di 58 mb, aggiornamento che si fa sulla 324.
La 329 è un firmware a se stante, che non ha aggiornamenti, per ora.
Per fortuna, e ne sono rimasto sorpreso, passare da un firmware all'altro è davvero semplice e intuitivo.
Dunque, hai due opzioni:
-O resti con la b329.
-Oppure metti la b324, la avvii e ti fai l'aggiornamento alla b331 (verrà notificato in automatico).
Solo passando dalla 324 potrai avere la 331 (come è scritto anche su xda).
Comunque sono rimasto davvero colpito dalla 324 e di conseguenza dalla 331. Sembra un altro telefono...
La 329 mi stava facendo pentire di aver abbandonato htc dopo anni, ma l'aggiornamento mi sta facendo apprezzare davvero tanto il lato software di questo cell.
Che già amavo per tante altre cose (schermo, ricezione, foto).
Ora è molto più chiaro. Ma io che ho la 329 per tornare alla 324 mi basta fare quello che ho fatto per mettere la 329 o qualcosa di diverso?
-
Quote:
Indulto
Ora è molto più chiaro. Ma io che ho la 329 per tornare alla 324 mi basta fare quello che ho fatto per mettere la 329 o qualcosa di diverso?
Esatto, il procedimento è sempre lo stesso.
Scarichi la b324, estrai il file scaricato e copi la cartella dload nella microsd.
Dopo dal cell, impostazioni/updater /menu /aggiornamento locale.
Dopo fa tutto lui (impiega un po di tempo, tipo 15 minuti).
Di seguito all'installazione della B324 e al riavvio del cell,vai in updater e ti trova la 331.
Piu semplice a farsi che a dirsi.
Ora ho una domanda un po per tutti : ascolto ogni tanto musica dalle cuffie (Sony a padiglioni di buona fattura), ma ho notato che l'audio del cell non è molto prestante, oltre a essere basso...
Avete settato qualcosa in particolare, qualche app dal play, o semplicemente non ve ne frega proprio? :P
Ho già provato a "giocare" con l'equalizzatore di poweramp, ma cambia poco o nulla. Qualità e potenza davvero bassa dalle cuffie...
-
Quote:
skorpion83
Scarichi la b324, estrai il file scaricato e copi la cartella dload nella microsd.
Di seguito all'installazione della B324 e al riavvio del cell,vai in updater e ti trova la 331.
Ora ho una domanda un po per tutti : ascolto ogni tanto musica dalle cuffie (Sony a padiglioni di buona fattura), ma ho notato che l'audio del cell non è molto prestante, oltre a essere basso...
Avete settato qualcosa in particolare, qualche app dal play, o semplicemente non ve ne frega proprio? :P
Ho già provato a "giocare" con l'equalizzatore di poweramp, ma cambia poco o nulla. Qualità e potenza davvero bassa dalle cuffie...
Perfetto ti ringrazio e come hai detto tu è molto semplice. Ora non mi resta che trovare la B324 che non trovo sul sito huawei.. Qualcuno è così gentile da linkarmela?
-
Quote:
skorpion83
Ho trovato questo se può esserti utile: http://forum.xda-developers.com/mate...e-fix-t3244774
-
Quote:
Indulto
Ti ringrazio dell'interessamento ma non andiamo in off topic. Non è una discussione per il post aggiornamento ne per gli aiuti in generale.
-
Quote:
Indulto
Perfetto ti ringrazio e come hai detto tu è molto semplice. Ora non mi resta che trovare la B324 che non trovo sul sito huawei.. Qualcuno è così gentile da linkarmela?
Ecco a te http://consumer.huawei.com/es/suppor...x.htm?id=54503
Proverò l'app che mi hai postato, grazie.
L'audio in cuffia è davvero pessimo, non degno di tutta la bontà del resto del cell.
Edit : il file che mi hai linkato richiede il root, grazie lo stesso.
-
Rinnovo l'invito a postare in altra discussione i problemi post aggiornamento.
-
Quote:
skorpion83
Grazie tante. Ma come fai a trovarlo? così magari se mi serve qualcosa in seguito non disturbo e la trovo da solo, anche perchè l'ho cercata ma dal sito huawei non sono riuscito a trovarlo.
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Indulto
Ecco a te
http://consumer.huawei.com/es/suppor...x.htm?id=54503
Proverò l'app che mi hai postato, grazie.
L'audio in cuffia è davvero pessimo, non degno di tutta la bontà del resto del cell.
Edit : il file che mi hai linkato richiede il root, grazie lo stesso.
Scusa non ci avevo fatto caso.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App