Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una piccola informazione e dato che mi sta facendo uscire di testa. Stamattina mi č uscito un avviso sulla barra in alto ci clicco e mi fa entrare nel menu che gestisce i dati e mi avete che sto sforando i 2gb,adesso mi chiedo ma questa voce "utilizzo dati" dove cavolo la trovo nel menų emui.huawei.com 3.1 ci uscendo pazzo non la trovo.... HELP HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ragazzi una piccola informazione e dato che mi sta facendo uscire di testa. Stamattina mi č uscito un avviso sulla barra in alto ci clicco e mi fa entrare nel menu che gestisce i dati e mi avete che sto sforando i 2gb,adesso mi chiedo ma questa voce "utilizzo dati" dove cavolo la trovo nel menų emui.huawei.com 3.1 ci uscendo pazzo non la trovo.... HELP HELP
impostazioni - gestione traffico dati. E poi entri nell'area di interesse.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Indulto
impostazioni - gestione traffico dati. E poi entri nell'area di interesse.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
E no non č cosė semplice come dici tu, non č quella la voce che cerco io mi riferisco alla voce dove imposti il limite dati o mensile o settimanale come c'era in tutte le versioni Android, solo che in emui non č c'č, spero di essere stato chiaro. [emoji6]
-
Ah ok. No quella voce non la trovo neppure io..
-
Quote:
Indulto
Ah ok. No quella voce non la trovo neppure io..
Androidiani App
Lo vedi che č un mistero eppure c'č e non capisco dove possa essere. C'č perché mi č uscita questa notifica non penso che sia un menų nascosto se qualche altra persone che confermasse questo.. Bisogno trovare dove si nasconde..
-
A me non č mai uscita quella voce
-
Quote:
Indulto
A me non č mai uscita quella voce
Androidiani App
Neanche a me, ma da quando ho cambiato operatore e ho una soglia molto alta di gb mi č uscita, anche prima appena preso questo telefono la cercavo ma poi mi ero arreso e pensavo che la emui non la contemplasse e invece no.. Dobbiamo scoprire dove si nasconde..
-
Se riusciamo si
-
Quote:
Indulto
Mi sembra strano che succede solo a noi...
-
Purtroppo ho venduto il mate e non posso pių verificare.... comunque per trovare la voce riguardo al settaggio dati potete , attraverso nova launcher o altra app, aggiungere alla schermata home un collegamento attivitā os.
In quel frangente dovrete ovviamente cercare un po' tra tutte le voci attivitā in impostazioni e quasi sicuramente troverete il menų che sovrintende alla soglia dati.
Emui potrā pure nascondere quello che vuole ma le impostazioni esistono ugualmente in quanto sempre di un sistema operativo google si tratta.