Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Emui potrà pure nascondere quello che vuole ma le impostazioni esistono ugualmente in quanto sempre di un sistema operativo google si tratta.
Ma come dici tu esistono si ma non capisco se è sottolineo se, lo ha nascosto non capisco il perché.. [emoji15]
-
Quote:
wexus
Ma come dici tu esistono si ma non capisco se è sottolineo se, lo ha nascosto non capisco il perché.. [emoji15]
Fidati.. è un collegamento attività. Lo avevo trovato quando avevo il mate :) .. ora però non ricordo esattamente la dicitura.
-
Quote:
hottix
Fidati.. è un collegamento attività. Lo avevo trovato quando avevo il mate :) .. ora però non ricordo esattamente la dicitura.
Scusa puoi essere più preciso, in che senso e un collegamento attività ?
-
Quote:
wexus
Scusa puoi essere più preciso, in che senso e un collegamento attività ?
Installi nova, tieni premuto sulla home/widget/attività-collegamento/poi probabilmente devi spulciare in un sotto menù di impostazioni.
Ora ti ho spiegato passo-passo.
-
Quote:
hottix
Installi nova, tieni premuto sulla home/widget/attività-collegamento/poi probabilmente devi spulciare in un sotto menù di impostazioni.
Ora ti ho spiegato passo-passo.
No no ok, per quanto riguarda nova avevo capito a me interessava trovarlo con la emui.
-
Quote:
wexus
No no ok, per quanto riguarda nova avevo capito a me interessava trovarlo con la emui.
Mi sa devi rassegnarti .. salvo smentite. :)
-
Quote:
hottix
Aspetta che adesso mi inpunto e ti giuro che lo tiro fuori.
Confermo è un menù nascosto bisogna utilizzare App di terze parti per aprirlo, ma l'importante è esserci riuscito. [emoji16]
-
Quote:
wexus
Quote:
hottix
Aspetta che adesso mi inpunto e ti giuro che lo tiro fuori.
Confermo è un menù nascosto bisogna utilizzare App di terze parti per aprirlo, ma l'importante è esserci riuscito. [emoji16]
App tipo?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Scarica hiddenapp, una volta istallato scorri le applicazioni, in ordine alfabetico cerchi "Utilizzo dati" lo tieni premuto e ti crea lo shortcut sulla home.Da li imposti tutti i parametri di navigazione che vuoi, tipo tetto mensile avviso etc.etc.
-
Quote:
ottomaggio8
Scarica hiddenapp, una volta istallato scorri le applicazioni, in ordine alfabetico cerchi "Utilizzo dati" lo tieni premuto e ti crea lo shortcut sulla home.Da li imposti tutti i parametri di navigazione che vuoi, tipo tetto mensile avviso etc.etc.
Provo subito grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App