Lento?....non so, per me questo telefono è perfetto, poi non so a cosa ti riferisci
Lento?....non so, per me questo telefono è perfetto, poi non so a cosa ti riferisci
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
mi riferivo alla fluidità del telefono..ma magari è una mia impressione...ma dici che con Lollipop va ancora meglio?
Ma qualcuno mi sa dire come mai alcuni hanno la versione B145 da mesi e io e altri abbiamo ancora la B137? Perché non arriva nulla tramite ota? Mi fa girare le balle sta cosa..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ho letto in giro che in Cina è uscito l'aggiornamento ufficiale a lollipop 5.1.... Ne sapete nulla?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, secondo me con questo aggiornamento hanno peggiorato la qualità dell'audio della cassa che sta dietro al nostro cell. Provate ad avviare un gioco o della musica, staccate il volume, avvicinate il telefono all'orecchio eeeee...sorpresa dovreste sentire un fruscio. Stessa cosa anche se il volume in riproduzione è basso.
Questo è quello succede a me. Con la scorsa versione me lo faceva andando solo alla home o almeno così credo perché di questa cosa che lo fa sempre quando deve riprodurre l'audio me ne sono accorto solo ora. Siccome sto cercando di capire se è SW (e in questo caso lo dovremmo avere quasi tutti questo problemino) vorrei che provaste anche voi e mi diceste se anche il vostro mate lo fa.
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Ragazzi avete l'ultimo aggiornamento per il mAte 7 L-09? Precisamente la B145, ne ho trovate molte on line ma non sono sicuro della versione . Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
ciao vorrei acquistare un mate 7 silver usato, non ho ancora capito se l'aggioramento a lollipop ufficiale è uscito o meno.. grazie
HTC Legend
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy Nexus
LG G2
Huawei Ascend Mate 7
Motorola Moto X Style