cosa significa che non puoi salvare le foto? spiegati meglio che non credo di aver capito...
Certo ho visto ma è per mt7-l09 non per il gold
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Personalmente attenderei l'OTA ufficiale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, mi confermate cortesemente che non esiste ancora ota in Italia per M7 sia normale che gold? Molti siti parlano di rilascio della 5.1 per il ns dispositivo, ma sul sito ufficiale non trovo nulla tranne quanto avete indicato voi.
Per il MT7-LT10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
Ultima modifica di mrMauzza; 21-10-15 alle 00:50
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
è iniziato il rilascio ota anche in Italia...molti lo hanno ricevuto ieri e l'altro ieri per il silver ma ci sono conferme da ieri anche per il gold...guardate il post 623 alla pagina precente a questa!trovare invece il file sul sito italiano, non sará facile...notoriamente non lo aggiornano molto, infatti diverse versioni dei nostri software non le hanno caricate (sp145 per silver un esempio) :emo_im_frustate:
DreamReaper (21-10-15)
DreamReaper (21-10-15)
Confermo anch'io, ho appena visto che è disponibile per il mio Gold l'aggiornamento![]()