come si aggiorna il play service? così magari serve a tutti!
Inviato dal mio Mate 7 Silver
Io l'ho disattivato e ti chiede di disinstallare gli aggiornamenti poi l'ho riattivato e ti chiede di aggiornarlo e va tutto a posto
bibo68 (21-10-15)
Ragazzi un aiuto se qualcuno sa che cazzalora è successo al mio mate7. Oggi ho spento il cell. per estrarre la SIM e metterla in un altro terminale. Ma quando ho reinserito la SIM ed ho di accesso, la SIM nn viene più letta e dice solo chiamate di emergenza.!!!!. Ho anche sostituito la SIM con una nuova pensando che si era smagnetizzata, ma nulla è cambaito!!!. Che dite se faccio hard reset si rimette a posto?.
Prefetto che stamattina ho trovato delle cartelle sul desktop svuotate e piazzate le icone su una pagina nuova.helpp!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ma la scritta chiamate di emergenza dove la vedi?
Perché se la vedi nel blocco schermo è normale
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
ciao a tutti... scaricato ota ed installato... niente reset perché funziona tutto, mi ha rilevato un errore nel play store e mi ha indirizzato direttamente ad aggiornare il play service... dopodiché tutto bene
non ho ancora ben capito tutte le novità... alcune che ricordavo funzionano... tipo lo screenshot con le nocche (inutile) ho provato le foto con modalità notte, ed effettivamente cattura tanta luce. Ho visto la possibilità di nascondere le app inutili con due dita (interessante) e poi avevo capito che la barra di stato non si poteva più nascondere, invece si può nascondere... ora ci studio ancora un po' e ci confrontiamo![]()
questo che è descritto nelle prime righe... funziona!
wexus (22-10-15)
ciao a tutti, io ho installato la b134 Malesia, ora andando sul sito Huawei in supporto vedo che esiste un pacchetto di rollback, per tornare alla versione emui 3.0, secondo do voi lo posso fare e ritorno alla b129? qualcuno lo ha già fatto? nel caso in cui non vada bene questo rollback nel momento in cui uscirà la versione italiana posso scaricarla e sovrascrivere la b134 malesiana? grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App