Visualizzazione stampabile
-
avrei un dubbio/sospetto :smoke:
qualcuno dopo il passaggio a Lollipop segnala che la barra di navigazione (i tre tastini virtuali in basso) non si possa piú nascondere, mentre ad altri (me compreso) risulta ancora nascondibile, creando dal menu la freccetta per ingrandire ulteriormente lo schermo...
chi ce l'ha e chi no questa funzione?
ma soprattutto, chi non ce l'ha più ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento? perché mi viene il sospetto che si sia creata una situazione analoga a qualche mese fa, quando tra i beta tester si era riscontrata una differanza, tra quelli che avevano fatto il reset e quelli no e rimanevano attive delle funzioni della vecchia versione, che poi sparivano dopo un reset
-
Ma sai che anche a me succeda questa cosa, sarebbe da approfondire. Io ad esempio no ho fatto un hard reset e la barra con i tasti virtuali scompare, ma ad esempio i toggle come avevo già scritto in precedenza non si potevano modificare e nemmeno fa scorrere adesso ci sono riuscito x caso a attivarli.
Ps a cosa ti riferisci " creando dal menù la freccetta per ingrandire lo schermo" non ti seguo..
-
io ho ancora l'opzione ma NON ho fatto un reset!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma sai che anche a me succeda questa cosa, sarebbe da approfondire. Io ad esempio no ho fatto un hard reset e la barra con i tasti virtuali scompare, ma ad esempio i toggle come avevo già scritto in precedenza non si potevano modificare e nemmeno fa scorrere adesso ci sono riuscito x caso a attivarli.
Ps a cosa ti riferisci " creando dal menù la freccetta per ingrandire lo schermo" non ti seguo..
mi riferisco al fatto che la barra di navigazione si possa nascondere, ma per farlo bisogna entrare nel menu apposito ed attivare la funzione, a quel punto in angolo basso a sinistra esce la freccetta per nascondere la barra e ricompare con uno swipe verso l'alto...non è così per te?
-
Quote:
sero86
io ho ancora l'opzione ma NON ho fatto un reset!
questo darebbe forza alla mia supposizione! adesso bisogna trovare qualcuno che dice di non averla più e sapere se ha fatto il reset
-
Quote:
bibo68
mi riferisco al fatto che la barra di navigazione si possa nascondere, ma per farlo bisogna entrare nel menu apposito ed attivare la funzione, a quel punto in angolo basso a sinistra esce la freccetta per nascondere la barra e ricompare con uno swipe verso l'alto...non è così per te?
Sì che la barra scompare cliccando sulla ferreccetta e poi si riattiva facendo uno swipe, ma non capisco quando scrivi ingrandisce lo schermo... [emoji15]
-
Quote:
wexus
Sì che la barra scompare cliccando sulla ferreccetta e poi si riattiva facendo uno swipe, ma non capisco quando scrivi ingrandisce lo schermo... [emoji15]
beh! diciamo che non mi son spiegato bene o forse non hai capito te :lol: ma in definitiva non conta molto, è la funzione che mi interessa!
...ma per chiarezza, dico che si ingrandisce lo schermo, semplicemente perché, di fatto, lo spazio che occupa la barra senza nasconderla (4/5 millimetri) quando poi la vai a nascondre, è tutto schermo guadagnato!
-
Io ho fatto il reset ma ho ancora l'opzione per nascondere la barra..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Io ho fatto il reset ma ho ancora l'opzione per nascondere la barra..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
fine della mia ipotesi :(
Inviato dal mio Mate 7 Silver
-
aggiornato a lollipop
come faccio a riavere la tastiera di prima?