Possibile che con lo schermo così grande non si possa mettere la riga dei numeri sopra la tastiera? È scomodo dover "girare" la tastiera col tasto 123
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Possibile che con lo schermo così grande non si possa mettere la riga dei numeri sopra la tastiera? È scomodo dover "girare" la tastiera col tasto 123
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App
google play store lentissimo
lo fa anche a me .... non si è auto risolto
qualcuno sa perche?
Salve a tutti
Ho appena aggiornato a lollipop ,tutto ok tranne per la gestione delle notifiche.
Infatti, anche se ho abilitato nell gestione notifiche(blocco schermo ,banner e un altro che non ricordo) nell app whatsapp,non riesco a vederle nel blocco schermo.
Si vedono solo in alto vicino all operatore..
Grazie in anticipo,attendo risposta
Cordiali sauti
Su magazine funziona tutto..grazie mille!
Dopo aggiornamento alla B324 del mio gold senza problemi fatto da una settimana, oggi dopo una telefonata riaggancio e mi compare il logo Huawei... dopo dieci minuti si riaccende da solo e mi chiede di impostare lingua etc etc, insoma telefono completamente piallato...perso tutto foto video conversazione whatapp...
É successo ad altri, sará la nuova rom oppure sará un difetto hardware??? Ora sono spaventato dal fatto che possa risuccedere
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Buon giorno, quando apro la posta elettronica con gmail e cancello le email restano sul server e poi le devo cancellare un'altra volta con il pc.
questo dopo aggiornamento a lollipop
prima quando cancellavo da gmail si cancellavano anche su server
la sincronizzazione account e ok.
avete una soluzione?
installata in locale ultima versione Android, reset completo, una settimana di gioie poi il primo grande problema, mi si disconnette dal wifi a schermo acceso ogni 40,50 secondi rendendo impossibile di fatto ogni uso. Provato con tre reti diverse, stesso risultato. Si connette ma poi perde sistematicamente il segnale, prima funzionava..e successo a qualcuno? spero sia un problema software..mi darebbe fastidio mandarlo subito in assistenza