Chiedo scusa ma siccome la prima volta che ho riavviato mi è partito un aggiornamento senza aver messo la SD, ho creduto fosse questo il posto.
Scusate, non mi sono spiegato. :(
Visualizzazione stampabile
Ciao raga
Ho un problemone con il wifi e con il playstore sopratutto
Scarica a due allora e non si schioda
Ho aggiornato a lollipop e dopo sono tornato alla b145 ma nulla è cambiato anche dopo wipe vari
Non so che fare
Ho aggiornato circa due ore fa. Sono partito da una posizione pulita nel senso che ho fatto un reset totale. Ho poi reinstallato il backup fatto in precenza. Il telefono non da alcun problema è fluido reattivo, migliorato in ogni sua parte. Cosi come il wifi che va alla grande. Speriamo continui cosi. Ottimo lavoro.
ciao a tutti... in rete su siti non italiani mi pare di aver capito che sulla 5.1 (ultima stabile) come sulle beta hanno tolto il pulsante spegnimento dal menu scorciatoie a tendina... qualcuno ha info?
Inviato dal mio Mate 7
nooooo... che cogl... era utilissimo! per l'audio però ho sentito che hanno alzato appena il volume... confermi o è sempre vergognosamente basso?
Inviato dal mio Mate 7
Ma che dici? E questo cos'è?
Allegato 151959
Ormai da un paio di giorni
Allora prime impressioni lollopop al dir poco entusiasmati velocità e fluidità perfetta io uso nova quindi riguardo le notifiche numerate sua app non penso ci siano riguardo nuove funzioni vanno alla grande e l'audio sia fuori che auricolari si sentono bene unica pecca il multischermo molto scarno....batteria nessuna differenza pervenuta ottimo...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Scusami volevo dire sul launcher huawei penso non ci siano ancora su app come( facebook whastapp) mentre su nova completo di prime funzionano perfettamente ....
Scusate, come si fa ad aggiornare a lollipop?
Inoltre domando se è migliorato sotto tutti i punti di vista.
Grazie.
ps .Ma quanto mi piace sta batteria che non finisce mai, e le pagine di google tradotte in automatico che prima non avevo:lol:
Dopo l'aggiornamento a me (con connessione WiFi) dava errore prorpio l'update del Play Service (sembrava non riuscire a scaricare l'aggiornamento). ho chiuso l'app e terminata dalle impostazioni applicazioni..
Poi ha ricominciato a scaricare ed ha aggiornato tutto senza problemi.
a me da problemi di hot spot wifi
Dopo aggiornato a lollipop malesia, telegram mi arrivano i messaggi solo accendendo lo schermo, nelle impostazioni è tutto a posto, sia in gestione notifiche che in app protette. Dopo aggiornato ho anche fatto ripristino a imp di fabbrica, qualcuno ha questo problema?
Dopo l'aggiornamento ho notato che è cambiato il tema della flip cover intelligente ...c’è un modo per ripristinare il vecchio ?Allegato 152317
Quindi il b324 è l'ultimo?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Dopo l'aggironamento col firmware finlandese ho notato solo un piccolo bug con le notifiche di facebook. Se clicco direttamente sulla notifica non mi apre FB per vedere il post devo andare per forza sull'applicazione. voi avete avuto questo problema?
Uguale a me...e l immagine dello sfondo non me la cambia
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
Scaricato. Adesso lo metto e poi ci smanetto un po' e via di root...
Ciao ragazzi... aggiornamento ok!
Per ora unica cosa che non mi piace é la grafica della nuova fotocamera.. hanno messo le bande nere ai lati.. :(
Ma scusate una info, ho messo la spunta su notifiche a banner e no in quella dove c'è scritto da visualizzare sulla barra in alto,ma il pop-up continua a far visualizzare le notifiche sempre in alto,io le vorrei al centro.
I tiles si possono spostare? Non trovo l'impostazione..
Edit:
Scusatemi... ho impostato un tema chiaro e non vedevo la scritta modifica in fondo..
Perdonatemi.
Ma da quanto vedevo on line in questi giorni,io li ho visto sempre al centro...Mah sarò io che mi sono rincoglionito..Certo che se non fosse possibile poterli spostare,bella caccata Lollipop innovation..
Altre belle innovazioni di Lollipop,dalla lockscreen prima tocca i due volte e comparirà il Player musicale adesso no,bravi,poi il volume per mettere silenzioso devi tener premuto il pulsante di accensione e cliccare l'icona del volume finché non ti compare ,altra bella caccata,complimenti, e io che ho aspettato per questo aggiornamento un anno ,che tristezza che tristezza...[emoji24] [emoji24]
Dopo una settimana di backup incrociati e carpiati oggi ho fatto l'aggiornamento, partendo dal B145 :)
Spero di riuscire a ripristinare le mappe dei vari navigatori installati.
Metodo usato:
flash recovery stock
unroot
reset totale
installazione da locale
reset totale
Dopo un primo riavvio andato a male (si era piantato sul logo Huawei), ho riavviato ed è partito. Un pò scattoso e lentissimo nell'aggiornamento automatico delle applicazioni di sistema. Attualmente la memoria risulta piuttosto occupata pur avendo poche applicazioni in background.
Come grafica preferisco Kitkat.
Dal menu a tendina mi ritrovo meno scorciatoie di prima.
Qualcuno segnalava che hanno inserito la funzione per salvare le schermata bussando con le nocche. In verità a me è partita involontariamente facendo uno swipe dal menu a tendina abbassato, ma non sarei in grado di ripetere l'operazione perchè non so cos'ho fatto :lol:
Ho notato che nelle opzioni sviluppatore ci sono molte più funzioni.
Installata recovery e fatto il root, in modo da ripristinare i backup con Titanium e disattivare tutta la rumenta Google.
Tra l'altro fate attenzione quando ripristinate le applicazioni da una versione firmware all'altra: il metodo migliore sarebbe di reinstallare daccapo e ripristinare i soli dati.
Gli darò qualche giorno di tempo per vedere come si comporta e se si assesta nella gestione della ram.
Per ora l'unico problema riscontrato è Root Explorer che non mi fa fare operazioni sulla sdcard esterna, ma se non ricordo male c'è la soluzione.
Farò comunque attenzione per vedere se si presenta qualcuno dei problemi che avete segnalato.
Buona serata :)
Ciao raga, volevo porre due quesiti:
ma avendo installato la rom ufficilae tramite sd, eventuali aggiornamenti Ota arriveranno tranquillamente? Il fatto è che andando nel menù Update del cell e cliccando su Verifica aggiornamenti, in meno di un secondo viene restituita la didascalia Nessun aggiornamneto (nemmeno il tempo di contattare i server :unamused:)...
Per chi usa la flip cover: ma come si fa a cambiare lo sfondo che viene visualizzato nella finestra della cover? Ho controllato dappertutto, ma non trovo nessuna voce che lo permetta, neanche applicando uno dei temi proposti nella sezione Temi presente di default tra i programmi... mahh. Grazie per la disponibilità
Ma nessuno sa se le notifiche si possono personalizzare? Dato che compaiono in alto.?
a me nelle info telefono è sparita la stringa " versione build" sulla quale tappavo 7 volte per attivare l'opzione sviluppatore...e ora come si fa?