Visualizzazione stampabile
-
č stato risolto il problema delle notifiche ?
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
Ormai da un paio di giorni
-
Quote:
silvergdb
se lo fai funzionare ti perdono il:Ma che dici? E questo cos'č?:angry:
p.s.si ora funziona ma solo con le cuffie:noword:
ps.2,qualcuno mi spiega perchč il time laps se fai un video fa il contrario e va alla velocitā della luce!!!!!
-
Quote:
librari
se lo fai funzionare ti perdono il:Ma che dici? E questo cos'č?:angry:
p.s.si ora funziona ma solo con le cuffie:noword:
ps.2,qualcuno mi spiega perchč il time laps se fai un video fa il contrario e va alla velocitā della luce!!!!!
Da quello che so dovrebbe funzionare con auricolari inseriti.
Ho letto ora il tuo edit :)
Ps... time lapsE non č slow motion.
-
Quote:
hottix
Da quello che so dovrebbe funzionare con auricolari inseriti.
Ho letto ora il tuo edit :)
Ps... time laps non č slow motion.
infatti so rinco:laughing:
-
Allora prime impressioni lollopop al dir poco entusiasmati velocitā e fluiditā perfetta io uso nova quindi riguardo le notifiche numerate sua app non penso ci siano riguardo nuove funzioni vanno alla grande e l'audio sia fuori che auricolari si sentono bene unica pecca il multischermo molto scarno....batteria nessuna differenza pervenuta ottimo...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
leon8232
Allora prime impressioni lollopop al dir poco entusiasmati velocitā e fluiditā perfetta io uso nova quindi riguardo le notifiche numerate sua app non penso ci siano riguardo nuove funzioni vanno alla grande e l'audio sia fuori che auricolari si sentono bene unica pecca il multischermo molto scarno....batteria nessuna differenza pervenuta ottimo...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
non ho capito bene se dici che su nova non hai le notifiche numerate su icona (messaggi,whatsapp per esempio)se le vuoi devi avere nova prime e teslaunread
-
Scusami volevo dire sul launcher huawei penso non ci siano ancora su app come( facebook whastapp) mentre su nova completo di prime funzionano perfettamente ....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
leon8232
Scusami volevo dire sul launcher huawei penso non ci siano ancora su app come( facebook whastapp) mentre su nova completo di prime funzionano perfettamente ....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
personalmente amo il launcher proprietario huawei,ma a malincuore metto nova(che amo anche)per le notifiche su icona;)
-
Quote:
nikohcw
Ciao raga
Ho un problemone con il wifi e con il playstore sopratutto
Scarica a due allora e non si schioda
Ho aggiornato a lollipop e dopo sono tornato alla b145 ma nulla č cambiato anche dopo wipe vari
Non so che fare
Spostato qui per maggiore assistenza e visibilitā.
-
Scusate, come si fa ad aggiornare a lollipop?
Inoltre domando se č migliorato sotto tutti i punti di vista.
Grazie.
ps .Ma quanto mi piace sta batteria che non finisce mai, e le pagine di google tradotte in automatico che prima non avevo:lol: