CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 167
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO - NO BETA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Formattato SD da cell ma ancora nulla.. A Voi esce la notifica che la SD ha velocità bassa?
    Riuscite a copiare un file da memoria interna ad SD?
    Ultima modifica di drumex; 12-10-15 alle 15:58

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio4u Visualizza il messaggio
    a me nelle info telefono è sparita la stringa " versione build" sulla quale tappavo 7 volte per attivare l'opzione sviluppatore...e ora come si fa?
    Vai in Impostazioni/Info del telefono/Numero di serie e tap 7 volte . Dovrebbe andare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

    fabrizio4u (12-10-15)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Formattato SD da cell ma ancora nulla.. A Voi esce la notifica che la SD ha velocità bassa?
    Riuscite a copiare un file da memoria interna ad SD?
    Ho appena provato... ho copiato un file da memoria interna a SD... nessun errore, velocissimo...

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Fatto pure io, ma con il gestore files integrato. Sia con Solid che con ES gestore file mi da errore..

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    c'è qualcuno che ha giá aggiornato alla 5.1/3.1 che ha voglia di buttar giù una lista di novitá/migliorie che avete riscontrato? magari anche qualche cosa che non va o che non vi piace...
    ho letto qua e lá diverse cose, ma sinceramente non ho sentito forte la voglia di aggiornare il telefono :-/ in fondo le cose che ho sentito di più sono...più fluiditá (in un telefono super fluido) maggiore autonomia (in un telefono con batteria infinita) e piccoli problemucci

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    c'è qualcuno che ha giá aggiornato alla 5.1/3.1 che ha voglia di buttar giù una lista di novitá/migliorie che avete riscontrato? magari anche qualche cosa che non va o che non vi piace...
    ho letto qua e lá diverse cose, ma sinceramente non ho sentito forte la voglia di aggiornare il telefono :-/ in fondo le cose che ho sentito di più sono...più fluiditá (in un telefono super fluido) maggiore autonomia (in un telefono con batteria infinita) e piccoli problemucci
    Guarda lacrima cosa che mi viene da dirti è di rimanere a kiktat molto meglio questo firmware è un LOLLIFLOP tutta questa fluidità non so dove la vedono tutte queste persone vorrei tanto sapere come fanno a giudicarlo spero tanto non basandosi su far scorrere la homo e le altre schermate se no siamo rovinati..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    bibo68 (12-10-15)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Vai in Impostazioni/Info del telefono/Numero di serie e tap 7 volte . Dovrebbe andare
    grande! ha funzionato!

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Formattato SD da cell ma ancora nulla.. A Voi esce la notifica che la SD ha velocità bassa?
    Riuscite a copiare un file da memoria interna ad SD?
    si, la notifica sd con velocità bassa l'ho avuta anche io

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Guarda lacrima cosa che mi viene da dirti è di rimanere a kiktat molto meglio questo firmware è un LOLLIFLOP tutta questa fluidità non so dove la vedono tutte queste persone vorrei tanto sapere come fanno a giudicarlo spero tanto non basandosi su far scorrere la homo e le altre schermate se no siamo rovinati..
    bah...non saprei, ce l'ho su da poco e non vedo ne migliorie particolari ne difetti particolari, essendo un curioso appena possibile aggiorno sempre, anche nel salto da android 2.3 a ginerbread leggevo di persone poco entusiaste quindi...credo che forse l'unica cosa sensata in questi upgrade sia sempre non aspettarsi chissà che, sono piccole modifiche che ottimizzano alcuni aspetti, tutto qui

  13. #100
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    c'è qualcuno che ha giá aggiornato alla 5.1/3.1 che ha voglia di buttar giù una lista di novitá/migliorie che avete riscontrato? magari anche qualche cosa che non va o che non vi piace...
    ho letto qua e lá diverse cose, ma sinceramente non ho sentito forte la voglia di aggiornare il telefono :-/ in fondo le cose che ho sentito di più sono...più fluiditá (in un telefono super fluido) maggiore autonomia (in un telefono con batteria infinita) e piccoli problemucci

    Allora, per ora ho rilevato:
    - maggiore autonomia: ho all'attivo 5 ore di schermo ed il 52% di batteria residua, tenendo conto che sto riconfigurando tutto daccapo
    - inserimento di alcune personalizzazioni che prima non c'erano (varie funzionalità wifi nel menu dati e nel menu sviluppatore; percentuale trasferimento dati nella barra delle notifiche ed altro ancora)
    - audio leggermente migliorato
    - gestione della ram migliorata
    - funzionamento del fingerprint diverso, a volte va meglio di prima, ma a volte non sblocca il display e non non vibra
    - scomparsa della possibilità di selezionare tutte le applicazioni nel menu app protette ed app in rete (c'era o me lo sono sognato?)
    - maggior lentezza nell'installare applicazioni
    - scalda un po' di più, ma nulla di che
    - impossibilità di fare modifiche ai files della memoria esterna con Root Explorer (ora risolto) *
    - fluidità: boh, mi sembra come prima ma è presto per dirlo

    Più altre cosucce che prima di scrivere devo monitorare, magari sono io che ho sbagliato qualcosa.
    Io ti consiglierei di provarlo, tanto si può tornare indietro e credo che non sia possibile avere dei riscontri univoci, vedi anche tu che i risultati cambiano a seconda degli utenti che scrivono, ci sono troppe variabili

    * Per quanto riguarda la gestione della memoria esterna da altri file manager, ho risolto seguendo le istruzioni prese da QUESTO thread scritto dall'utente Lucaarx del forum:

    La procedura è molto semplice, ma richiede i permessi di root.
    1) Installate un file manager, ad esempio ES gestore file
    2) Premere il tasto menù, abilitare l’accesso root (click su on); dopodichè cliccare su “root” e montare in scrittura le cartelle "system" ed "/storage/sdcard1"
    3) Andare nella cartella /system/etc/permissions e aprire il file platform.xml con un editor di testo
    4) Cercare la riga “write_external_storage” ed aggiungere questa stringa
    codice:
    <group gid=”media_rw” />
    rispettando spazi e virgolette.

    Salvare il file, controllare che i permessi siano rw-r-r, e riavviare il telefono.
    Le istruzioni sono state adattate alla nostra situazione.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kazzenger per il post:

    bibo68 (12-10-15),drumex (12-10-15)

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy