CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 167
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO - NO BETA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Appare quando, all'arrivo di una chiamata, si copre accidentalmente con il dito i sensori posti in alto a sinistra del display (credo siano quelli relativi a luminosità e/o prossimità).
    Mi succede di frequente, in quanto ho l'abitudine di estrarre il telefono dalla tasca afferrandolo con pollice ed indice della mano sinistra, finendo inevitabilmente con il coprire tali zone.
    Quello della copertura dei sensori lo so come vedi sono riuscito a fare lo screenshot, ma la mia domanda era inerente alla barra di sotto che compare, non capisco l'utilità.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Quello della copertura dei sensori lo so come vedi sono riuscito a fare lo screenshot, ma la mia domanda era inerente alla barra di sotto che compare, non capisco l'utilità.
    E invece finalmente hanno integrato quest'utilissima funzione. A volte si utilizzano delle custodie (esempio quelle a chiusura ermetica che si utilizzano d'estate, oppure simil bustine trasparenti dove inserire il cellulare se si fanno lavori dove c'è il rischio di acqua o liquidi) che impediscono lo sblocco del cell in quanto vengono (nonostante siano trasparenti le custodie) attivati i sensori. Con la procedura descritta nella barra di sotto si riescono bypassare i sensori e a sbloccare il dispositivo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

    vryce (20-10-15)

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    E invece finalmente hanno integrato quest'utilissima funzione. A volte si utilizzano delle custodie (esempio quelle a chiusura ermetica che si utilizzano d'estate, oppure simil bustine trasparenti dove inserire il cellulare se si fanno lavori dove c'è il rischio di acqua o liquidi) che impediscono lo sblocco del cell in quanto vengono (nonostante siano trasparenti le custodie) attivati i sensori. Con la procedura descritta nella barra di sotto si riescono bypassare i sensori e a sbloccare il dispositivo.
    Quindi seguendo il tuo ragionamento, vorresti dire che la barra che compare ti dà la possibilità di sbloccare il telefono.?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Quindi seguendo il tuo ragionamento, vorresti dire che la barra che compare ti dà la possibilità di sbloccare il telefono.?
    Wexus perdonami, ma proprio non riesco a capire il tuo quesito..
    Questa schermata appare solo quando tenti di sbloccare il dispositivo ed il sensore di prossimità è coperto (da qualsiasi cosa). Io ho il telefono protetto da codice di sblocco, se il sensore è coperto e attivo il display per immettere il codice, mi appare subito questa schermata e finchè non libero il sensore la tastiera di immissione non compare. Hanno integrato con l'aggiornamneto a Lollipop la feature che permette tramite pressione Volume+ ed accensione di disattivare questa funzione e quindi, anche se sul sensore di prossimità ho un mattone, il sensore non interviene, la schermata in questione sparisce e da subito appare la tastiera per immettere il codice... un po' macchinosa come spiegazione, ma spero d'aver trasmesso il messaggio

    Edit:
    io, per lavoro, sono spesso a contatto con olio e sostanze liquide e per preservare in qualche modo il cell, durante le ore di lavoro inserisco il cell in una bustina trasparente e purtroppo questa bustina va attivare il sensore di prossimità quando tento lo sblocco rimandandomi la schermata in questione e senza la combinazione di tasti di cui sopra, sarei costretto ogni volta a togliere il cel dalla bustina per poter immettere il codice
    Ultima modifica di agos1978; 20-10-15 alle 22:25

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Wexus perdonami, ma proprio non riesco a capire il tuo quesito..
    Questa schermata appare solo quando tenti di sbloccare il dispositivo ed il sensore di prossimità è coperto (da qualsiasi cosa). Io ho il telefono protetto da codice di sblocco, se il sensore è coperto e attivo il display per immettere il codice, mi appare subito questa schermata e finchè non libero il sensore la tastiera di immissione non compare. Hanno integrato con l'aggiornamneto a Lollipop la feature che permette tramite pressione Volume+ ed accensione di disattivare questa funzione e quindi, anche se sul sensore di prossimità ho un mattone, il sensore non interviene, la schermata in questione sparisce e da subito appare la tastiera per immettere il codice... un po' macchinosa come spiegazione, ma spero d'aver trasmesso il messaggio

    Edit:
    io, per lavoro, sono spesso a contatto con olio e sostanze liquide e per preservare in qualche modo il cell, durante le ore di lavoro inserisco il cell in una bustina trasparente e purtroppo questa bustina va attivare il sensore di prossimità quando tento lo sblocco rimandandomi la schermata in questione e senza la combinazione di tasti di cui sopra, sarei costretto ogni volta a togliere il cel dalla bustina per poter immettere il codice
    Adesso sei stato chiarissimo. Però mi chiedo anche prima c'era questa schermata? Te lo chiedo perché anch'io come te questa estate ho usato una bustina per non bagnare il telefono e comprivano i sensori e questa schermata non compariva.
    Ultima modifica di wexus; 20-10-15 alle 23:25
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Adesso sei stato chiarissimo. Però mi chiedo anche prima c'era questa schermata? Te lo chiedo perché anch'io come te questa estate ho usato una bustina per no bagnare il telefono è compriva i sensori e questa schermata non compariva.
    No non c'era.... almeno io non me la ricordo quando ero con kk

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Adesso sei stato chiarissimo. Però mi chiedo anche prima c'era questa schermata? Te lo chiedo perché anch'io come te questa estate ho usato una bustina per non bagnare il telefono e comprivano i sensori e questa schermata non compariva.
    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    No non c'era.... almeno io non me la ricordo quando ero con kk
    sono ancora con KK ed ho fatto delle prove...dunque, se si mette un dito sui sensori e poi si preme il pulsante di sblocco (con il dito giá sui sensori) quando si accende lo schermo, si struscia ed esce la tastiera per inserire il codice, che poi digitando il codice si sblocca (il tutto con il dito sempre sul sensore) se invece si accende il display premendo il pulsante di sblocco off/on e poi si mette un dito sul sensore, a quel punto il display resta inattivo e non percepisce input finché non si toglie il dito...quindi direi che alla fine hanno inventato l'acqua calda...anzi direi tiepida, praticamente c'era giá una sorta di bypass dei sensori

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    dunque...archiviato kk 4.4.2 dopo aver aggiornato via ota il mio silver, avrei qualche perplessitá/domanda sulle novitá elencate nel changelog dell'aggiornamento:
    1)Galleria, introdotto un filtro antiappannante per migliorare la qualitá delle foto in condizioni di nebbia e smog che roba è? ma soprattutto dove è?
    2)Impostazioni, Introdotta una funzione che consente di cercare rapidamente delle opzioni all'interno delle impostazioni di sistema non la trovo!
    3)Impostazioni, Ottimizzate le impostazioni schermo per le opzioni divise per colore anche questa divisione per colore? di che?

    voi le trovate queste cose?

  11. #119
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da circa 4 giorni ho aggiornato a lollipop via ota
    Ho riscontrato alcuni problemi che neanche dopo un hard reset sono spariti
    Alcune applicazioni (tipo subito.it) si bloccano oppure quando mi arrivano le notifiche di Facebook anche se ci clicco sopra non mi apre l'applicazione...
    È solo un problema mio?
    Cosa posso fare?
    Dimenticavo, questa è la versione che ho MT7_L09_C900B324

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di demoniko; 24-10-15 alle 19:59

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da circa 4 giorni ho aggiornato a lollipop via ota
    Ho riscontrato alcuni problemi che neanche dopo un hard reset sono spariti
    Alcune applicazioni (tipo subito.it) si bloccano oppure quando mi arrivano le notifiche di Facebook anche se ci clicco sopra non mi apre l'applicazione...
    È solo un problema mio?
    Cosa posso fare?
    Dimenticavo, questa è la versione che ho MT7_L09_C900B324

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    per l'app Subito, non saprei...mentre per le notifiche che non aprono direttamente l'app è un problema frequentemente riscontrato. Personalmente non ho Facebook ma ho il gestore delle pagine (sempre del gruppo fb) che mi dá lo stesso problema

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy