Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shirag
Beh lo dice l opzione stessa che ha bisogno di più potenza... pero' il mio problema rimane sempre e cmq visto che tutti quelli del forum a quanto pare lo hanno attivo e a me ciuccia batteria di continuo... spero non sia la batteria guasta ce l ho da una settimana e portarlo gia in assistenza mi scoccia parecchio :(
Se le notifiche arrivano anche disattivandola non capisco a cosa serva ma proverò.
Prova a fare il reset e vedrai che probabilmente risolvi
-
-
Quote:
MarcoCampo76
Provato a fare reset?
Oi ciao... si sono al 74% dopo 10 ore con 1ore e mezza di schermo... consumano troppo google.play service e framework... devo capire come disattivarle senza far danno...
-
Quote:
shirag
Oi ciao... si sono al 74% dopo 10 ore con 1ore e mezza di schermo... consumano troppo google.play service e framework... devo capire come disattivarle senza far danno...
Migliorato qualcosa?
-
Buongiorno a tutti, ho installata la B127, qualcuno con la stessa rom mi può dire se durante la ricarica con telefono spento vede la percentuale di ricarica gentilmente?Sul mio non si vede.Stessa cosa chiedo a chi ha la B130.
Saluti
-
Si in tutte ,due precisamente con la 137 tutto ok solo che il led adesso diventa verde molto prima del 100%.
-
Per me vedere a quanto è la ricarica è importante, metterò la 137 anche se in diversi si lamentano di battery drain.Vediamo un po al limite si torna indietro di versione.
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Per me vedere a quanto è la ricarica è importante, metterò la 137 anche se in diversi si lamentano di battery drain.Vediamo un po al limite si torna indietro di versione.
Ciao
Il consumo è uguale a prima ,bisogna configurare bene il sistema e sopratutto le app dato che sono loro che molto spesso drenano la batteria .
-
Quote:
wexus
Il consumo è uguale a prima ,bisogna configurare bene il sistema e sopratutto le app dato che sono loro che molto spesso drenano la batteria .
Ciao magari mi potresti dare qualche indicazione base oltre quelle nel post?Vengo da un S4 ed ancora non ho ben capito come ottimizzare il tutto.
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Ciao magari mi potresti dare qualche indicazione base oltre quelle nel post?Vengo da un S4 ed ancora non ho ben capito come ottimizzare il tutto.
Ciao
Basta che sbirci un po'nelle impostazioni...[emoji6]
-
Quote:
wexus
Basta che sbirci un po'nelle impostazioni...[emoji6]
Fatto anche con l'aiuto di Greenify :), per il problema della percentuale di ricarica sembrerebbe funzioni solo con Recovery stock almeno sul mio Mate 7.
-
Quote:
Bassofondale
Fatto anche con l'aiuto di Greenify :), per il problema della percentuale di ricarica sembrerebbe funzioni solo con Recovery stock almeno sul mio Mate 7.
Greenify non serve più se hai visto bene Huawei ha fatto un ottimo lavoro su questo terminale davvero e lo ha già integrato.
-
salve a tutti sono possessore di un mate 7 comprato 6 giorni fa il terminale e bellissimo ma la batteria mi da un paio di problemi.. ho un consumo eccessivo per quanto riguarda il sistema android mi consuma ben in 23% senza utilizzarlo mi arriva dal 100% al 90% solo usando gli sms con wifi spento e dati spenti.. app di android installate ho solo whatsapp ma avento tutto spento non si avvia per il resto ho solo le app ufficiali quindi non capisco il perche di tutto questo consumo dal sistema android in piu oggi ho formattato il telefono per ben 2 volte ma niente anzi inizialmente il sistema android consumava il 38% 40% senza far niente vorrei sapere il perche di tutto questo consumo.. ho chiamato la huawei ma non mi ha saputo dare una risposta molto scortese la signorina in poche parole girava intorno al problema ma senza darmi una risposta... mi potete aiutare?grazie in anticipo a tutti
-
salve possiedo un note2 secondo voi il passaggio a mate7 ha senso in termini di batteria?
e qualcuno mi direbbe se funziona 2 BATTERY PRO?
infine, qualcuno mi spiega bene come funziona il risparmio energetico stock?
a me piacerebbe chiudere connessione dati e aprirla ogni 2 ore
-
Quote:
robertomate7
salve a tutti sono possessore di un mate 7 comprato 6 giorni fa il terminale e bellissimo ma la batteria mi da un paio di problemi.. ho un consumo eccessivo per quanto riguarda il sistema android mi consuma ben in 23% senza utilizzarlo mi arriva dal 100% al 90% solo usando gli sms con wifi spento e dati spenti.. app di android installate ho solo whatsapp ma avento tutto spento non si avvia per il resto ho solo le app ufficiali quindi non capisco il perche di tutto questo consumo dal sistema android in piu oggi ho formattato il telefono per ben 2 volte ma niente anzi inizialmente il sistema android consumava il 38% 40% senza far niente vorrei sapere il perche di tutto questo consumo.. ho chiamato la huawei ma non mi ha saputo dare una risposta molto scortese la signorina in poche parole girava intorno al problema ma senza darmi una risposta... mi potete aiutare?grazie in anticipo a tutti
Guarda l'unica cosa che ti posso dire è che mi succedeva anche a me agli inizi e avevo e d ho risolto disattivando varie app di default,come Google+ ecc.[emoji6]
-
Quote:
danielesanta
salve possiedo un note2 secondo voi il passaggio a mate7 ha senso in termini di batteria?
e qualcuno mi direbbe se funziona 2 BATTERY PRO?
infine, qualcuno mi spiega bene come funziona il risparmio energetico stock?
a me piacerebbe chiudere connessione dati e aprirla ogni 2 ore
Per la batteria te lo straconsiglio.[emoji106]
-
Quote:
wexus
Per la batteria te lo straconsiglio.[emoji106]
Per favore cerca di non fare post consecutivi, vietati da regolamento, grazie.
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ragazzi,
Da premettere che sono un più che felice possessore di questo phablet da una settimana su per giù, era curioso di sapere se la media di vita della batteria del mio sia normale (anche se non posso lamentarmi).
Allego lo screen fatto partendo dal 100% al 9% lasciandolo acceso anche tutta la notte connesso in wifi. L'ho usato normalmente in vibrazione tutto il tempo, con qualche chiamata ricevuta, vari messaggi whatsapp, navigazione e giochi, il tutto sia in wifi che sotto 3G.
Allegato 144325
http://i57.tinypic.com/34snhjm.jpg
-
Quote:
haku86
Salve a tutti ragazzi,
Da premettere che sono un più che felice possessore di questo phablet da una settimana su per giù, era curioso di sapere se la media di vita della batteria del mio sia normale (anche se non posso lamentarmi).
Allego lo screen fatto partendo dal 100% al 9% lasciandolo acceso anche tutta la notte connesso in wifi. L'ho usato normalmente in vibrazione tutto il tempo, con qualche chiamata ricevuta, vari messaggi whatsapp, navigazione e giochi, il tutto sia in wifi che sotto 3G.
Allegato 144325
http://i57.tinypic.com/34snhjm.jpg
Dovresti mostrare quanto tempo hai fatto di schermo acceso per vedere se sei nella media
-
Titolo editato per conformità.
-
Quindi lo consigliate come autonomia? A me interessa uno smartphone con grandissima autonomia du schermo acceso. Sono indeciso fra silver e gold. Dite che e meglio di note 4 o xperia z3?
-
Quote:
mirkoj90
Quindi lo consigliate come autonomia? A me interessa uno smartphone con grandissima autonomia du schermo acceso. Sono indeciso fra silver e gold. Dite che e meglio di note 4 o xperia z3?
Potrai ottenere maggiori informazioni in "Confronti tra terminali" in Android in generale. Qui sarebbe opportuno parlare solo del Mate 7
-
Ragazzi io da questa mattina alle 8 ho fatto 1:19h di schermo e sono al 56%. Direi che c'è decisamente che non va visto che ci sono alcuni di voi che fanno 7 ore di schermo e tirano fuori roba tipo 13h...
Abito a bologna,sono wind e ho il 4g costante. Provo a formattare?
EDIT: Ho formattato e installato tutto,vi tengo aggiornati
-
4 allegato(i)
Le schermare che ritraggono il telefono al 2% sono di prima della formattazione mentre quelle dove é più o meno al 35% sono quelle di oggi.
Dovendo essere onesto mi sembra che dopo la formattazione sia persino peggiorata la situazione.
Quando sono arrivato anche con questo a fine carica vi aggiungo gli screen.
Per renderci partecipi dei miei consumi sono tutto il tempo in 4g con tutti i servizi attivi,faccio scarso uso di Wi-Fi, ho due account gmail con sincronizzazione attiva,un'account whats e uno telegram. Dite che i miei consumi tornano calcolando tutte le sincronizzazioni attive?
Allegato 145383Allegato 145384Allegato 145381Allegato 145382
-
batteria mate 7 gold ed
Quote:
Djghost98
Le schermare che ritraggono il telefono al 2% sono di prima della formattazione mentre quelle dove é più o meno al 35% sono quelle di oggi.
Dovendo essere onesto mi sembra che dopo la formattazione sia persino peggiorata la situazione.
Quando sono arrivato anche con questo a fine carica vi aggiungo gli screen.
Per renderci partecipi dei miei consumi sono tutto il tempo in 4g con tutti i servizi attivi,faccio scarso uso di Wi-Fi, ho due account gmail con sincronizzazione attiva,un'account whats e uno telegram. Dite che i miei consumi tornano calcolando tutte le sincronizzazioni attive?
Allegato 145383Allegato 145384Allegato 145381Allegato 145382
Salve ragazzi sono disperato... ieri ho acquistato un mate 7 Gold di 4 mesi... ma cedo che la batteria scende veloce rapportato al mio glorioso g700 sempre huawei...cosa devo fare ? Aiutatemi grazie... ho escluso l escludibile ma ci sara' un modo....
-
Quote:
yenky
Salve ragazzi sono disperato... ieri ho acquistato un mate 7 Gold di 4 mesi... ma cedo che la batteria scende veloce rapportato al mio glorioso g700 sempre huawei...cosa devo fare ? Aiutatemi grazie... ho escluso l escludibile ma ci sara' un modo....
La prima cosa che devi fare è individuare cosa consuma così tanto. Ho acquistato il tuo stesso modello gold 3Gb/32Gb, la batteria non finisce mai. Primo utilizzo 26 ore di autonomia con 6.30 ore di schermo acceso.
-
batteria
Quote:
DreamReaper
La prima cosa che devi fare è individuare cosa consuma così tanto. Ho acquistato il tuo stesso modello gold 3Gb/32Gb, la batteria non finisce mai. Primo utilizzo 26 ore di autonomia con 6.30 ore di schermo acceso.
Ciao... sono sempre più affranto..ho dormito con un nodo in gola..entrando su impostazione batteria posso solo dire che usa il 40% di schermo e il 20 di sistema android x il resto non saprei non mi e' mai capitato... vi chiedo un aiuto anche telefonico..già mi hanno proposto uno scambio con oneplus o ne ma ho il timore di fare una cosa affrettata... grazie anticipatamente x un ulteriore aiuto anche telefonico se si puo
-
5 allegato(i)
Allegato 145493Allegato 145494Allegato 145495Allegato 145496Allegato 145497
Questi sono i miei consumi...sicuramente non sono il linea con chi dice che fa 6 ore di schermo e 13 ore di batteria. Pensavo meglio,sono un po'deluso.
Credo che alcuni device abbiano batterie più performanti delle altre.
-
Ieri a mezzanotte ho caricato il cel al 100% e stamane alle 9 era al 90%......ma come e' possibile?
-
Mi hanno consigliato la app wakelock detector... voi ne sapete qualcosa di questa applicazione andoid ?
-
Stavo notando che la maggior parte di quelli che dicono che hanno problemi hanno tutti lo stesso tema. (Almeno mi sembra)
Non è che può essere quello a ciucciare un botto di batteria per qualche strana ragione?? Provo a mettere quello di default e vi so dire
-
Quote:
Djghost98
Stavo notando che la maggior parte di quelli che dicono che hanno problemi hanno tutti lo stesso tema. (Almeno mi sembra)
Non è che può essere quello a ciucciare un botto di batteria per qualche strana ragione?? Provo a mettere quello di default e vi so dire
Tienimi aggiornato
-
batteria mate 7 gold ed
Quote:
yenky
Tienimi aggiornato
Il negoziante mi consiglia reset impostazioni di fabbrica... altra alternativa centro assistenza huawei a milano...sigh
-
Quote:
yenky
Il negoziante mi consiglia reset impostazioni di fabbrica... altra alternativa centro assistenza huawei a milano...sigh
Drain che non muta nemmeno con cambio di tema. Io personalmente ho già fatto il reset e la situazione non cambia (almeno per me).
La domanda che rivolgo agli altri é che sincronizzazioni hanno attive o cosa hanno disattivato.
-
Scusate ma il reset di fabbrica si chiama di fabbrica perché dovrebbe portare tutto come nuovo o sbaglio?? Quindi perché non si ha la batteria come deve essere????
-
Quote:
yenky
Scusate ma il reset di fabbrica si chiama di fabbrica perché dovrebbe portare tutto come nuovo o sbaglio?? Quindi perché non si ha la batteria come deve essere????
Quello che temo io é che sia un qualche problema hw...ma non saprei come dimostrarlo
-
Il mate 7 Gold ha assistenza personalizzata quindi chiami il numero verde e c e il pack up col corriere che lo porta e lo riporta gratis
-
Quote:
yenky
Il mate 7 Gold ha assistenza personalizzata quindi chiami il numero verde e c e il pack up col corriere che lo porta e lo riporta gratis
Il mio non é gold,é silver. Comunque non credo che lo restituiró solo per questo visto che comunque mi porta a fine giornata... Il problema é che non riesce a entrare in deep sleep direi
-
Scusa la mia grandissima ignoranza ma che significa non entrare in deep sleep? Così vedo anche io..
-
Quote:
yenky
Scusa la mia grandissima ignoranza ma che significa non entrare in deep sleep? Così vedo anche io..
Semplicemente il deep sleep é uno stato di "sonno profondo" in cui il telefono consuma veramente pochissimo. Nel grafico la linea dovrebbe rimanere con una inclinazione veramente bassa e fare con un 3/4% tutta la notte (queste erano le mie esperienze precedenti).
Il problema é che questo mate proprio non ci vuole entrare e quindi i consumi restano sempre alti