Infatti me ha fatto da 100% a 90% da mezzanotte alle 9 di stamane... assurdo al massimùdovevo trovarla al 98%
Visualizzazione stampabile
Infatti me ha fatto da 100% a 90% da mezzanotte alle 9 di stamane... assurdo al massimùdovevo trovarla al 98%
Ah ok grazie... riguardo al fatto che non sia consigliato perché pericoloso mi sai dire qualcosa?
Ciao ragazzi, una domandina... da che percentuale in poi sarebbe consigliato mettere sotto carica il telefono? Ve lo chiedo perché leggo in giro e sento da diversa gente che con questo genere di batterie sarebbe sconsigliato farla scendere al di sotto del 20%
Ciao a tutti
da qualche settimana sul mio telefono compare di frequente la notifica di consumi elevati della batteria
mi apre risparmio energetico/ applicazioni a consumo intenso
dandomi valori alti su:
contatti google - sincronizzazione 35 mah
e
tastiera google 9 mah
ho disabilitato la sincronizzazione automatica dei contatti google ma i consumi permangono
ho notato anche un ritardo di circa 10 secondi tra l apertura della applicazione chiamata
e la visualizzazione del contatto
poi successivamente la selezione del contatto altro ritardo sulla mascherina di accesso a numero di telefomo
(alcuni contatti hanno piu di un numero)
i miei contatti sono circa 3000
tutto cio non e normale qualcuno ha riscontrato i miei problemi? ha trovato una soluzione?
Stesso identico problema da quando l'ho preso ,ho disabilitato anch'io la sincronizzazione ma il problema persiste. Anche a me mi da un fastidio quando devo fare una chiamata ci mette una vita ad aprirsi ,avevo già dato una occhiata in giro per risolvere questo problema ma non ho trovato nulla,peccato,nemmeno l'aggiornamento(il b137) ha risolto questo problema e penso nemmeno il b145 dato che no viene menzionato da vari utenti..Peccato..
Salve a tutti, al mio mate 7 la batteria si sta gonfiano...... vorrei sapere dove prendere una batteria (roma) ed eventualmente un modo per cambiarla e poi come fare un hard reset.... ringrazio tutti in anticipo
Ciao, se la batteria ha meno di tre mesi puoi fartela sostituire gratuitamente mandandolo in assistenza. Se vuoi prenderla e smontartelo tu guarderei sulla baia...
L'hard reset invece é del tutto inutile visto che é un evidente problema HW ma se comunque voi farlo si va in impostazioni e poi backup e ripristino.
Per aprire il Mate segui parte di questa guida.
https://www.youtube.com/watch?v=nDiaQOzCvfE
Anche a me va molto bene. Ogni tanto si bloccava subito dopo aver fatto uno screenshot, dovevo riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione, forse perché avevo messo un launcher diverso o qualche app che andava in conflitto. Ho fatto un reset, ho lasciato il launcher di default da qualche giorno, per ora si è ripreso alla grande...
Infine, per l'autonomia, di solito riesco ancora a fare dalle sette alle otto ore di schermo acceso, con qualche rara punta di nove (sfiorate). Qualche volta però riesco a fare meno (circa sei) come ad esempio quando sono a Voghera dove prende solo il 3g e lì consuma di più, mentre di solito a Genova prende pieno il 4g e consuma un filo in meno. Comunque le otto ore di schermo acceso riesco a farle tipicamente con la Wi-Fi e in posti non troppo luminosi...
Adesso che sto scrivendo sono in 4g in un posto mediamente luminoso (neanche troppo) e sto notando che la batteria scende un po' velocemente... :(
Buongiorno a tutti, mi scuso se non sono nella sezione giusta, sono intenzionato all'acquisto di questo splendido terminale, soprattutto per l'infinita autonomia che riscontro nei vostri commenti. La mia domanda nasce spontanea vedendo che non si parla minimamente del mate 7, su questa classifica di top di gamma.come mai non è neanche menzionato? Ringrazio anticipatamente. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e7e57fd54f.jpg
In effetti anche se non recente, questo mi sembra più attendibile.
https://www.androidpit.it/smartphone-migliore-batteria
Io da quando ho aggiornato il mio Mate 7 Gold, senza installare nessun programma per la batteria, mi sono accorto che usandolo quotidianamente allo stesso modo, la durata della batteria è aumentata. Adesso riesco a fare anche 3 giorni pieni. ;)
Buongiorno
l'altro giorno ho acquistato il Huawei Mate 7 Gold; bellissimo, meraviglioso ( un po' grande devo dire; praticamente impossibile da tenere con una mano, ma vabbè :P ) ; il fatto è che l'avevo proprio preso per la batteria!!
mi arriva con la batteria a meno della metà ( e qui ok ) ; dura pure abbastanza; lo lascio scaricare tutto, e nel frattempo importo dati e applicazioni dal vecchio Samsung Galaxy S Advance ( che da nuovo, aveva una batteria che durava un giorno e mezzo ) ; poi lo metto in carica tutta la notte e lo uso la mattina dopo; sento che scalda un po' ( tiepido ), e, nell'arco di qualche ora, scende al 50% anche se a display spento mentre è in borsa !!! ancora prima di mezzogiorno! metto qualche impostazione e noto, che a schermo spento, consuma molto meno; chiamo l'assistenza e il negozionante e mi suggeriscono di mettere Lollipop e la nuova Emui, e poi di resettarlo; lo faccio, e ricarico la batteria al 100%; e installo solo whatsup e facebook; lo lascio acceso tutta la notte e effettivamente di notte, scende solo del 10%; ma poi al mattino, dopo qualche breve filmato su youtube, qualche messaggio, dopo un paio d'ore, mi scende al 59%
chiamo il negoziante e mi dice che mi manda il corriere a riprenderselo per poi o sostituirmelo o, se non l'ha in magazzino, ridarmi i soldi ( devo dire: molto corretto ).
ora la mia domanda è:
è che mi è capitato un Mate 7 con la batteria difettosa ( ci sta, capita ), oppure è proprio così questo cellulare? che si scarica così velocemente; perchè io l'ho preso, ripeto, soprattutto per l'autonomia
grazie
Secondo me è la batteria, la mia dura anche 2 giorni. E giocando intensamente (1 oretta), scende del 10/12% al massimo...
Comunque fai conto che col 35% ci faccio un giorno intero, quindi aspetta e vedi effettivamente quanto dura l'intera carica....
Io sto usando da pochi giorni il gold e devo dire che sono piacevolmente soddisfatto della durata della batteria, non ho ancora aggiornato a Lollipop e sinceramente ho un po di timore...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Tre ore e venti minuti di schermo con il 67% di batteria residua
Secondo voi va bene questa durata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ylhXA.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FrPZe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Jrwyd.jpg
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ho in mano da una decina di giorni questo telefono e sono letteralmente impressionato da questa batteria...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d692b3ec25.jpg
Settato su risparmio energetico intelligente e nulla più, a me non sembra affatto male fare quasi 10 ore di schermo attivo, adesso ho settato su normale perché trovavo fastidioso arrivare nel pomeriggio inoltrato del secondo giorno e doverlo mettere sotto carica😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f04e7f860.jpg
Lollipop 5.1.1 emui 3.1 dopo aggiornamento questa la situazione. Risparmio ultra. Senno la batteria mi dura al massimo mezza giornata. Secondo me sta batteria fa schifo. Poi e a polimeri di ioni..quella del note 3 durava molto di più. Tutti quelli che conosco e che hanno sto telefono tutti cosi. Ma sti 4100 mah ?!?!? Qualcuno che conosco a impostato mille cose tipo app protette ecc e dati in background disabilitati e arriva alle 20 di sera a stento . mah!!!!
Gentilmente mettete 2 righe di testo insieme alle foto.
Sarebbe bene scrivere anche le impostazioni, così e troppo ma troppo vago...
Ciao a tutti!
Ho un mate 7 single sim, comprato con kitkat e successivamente aggiornato a lollipop (con continui problemi con le beta) e poi alla B513 di marshmallow. Quest'ultima non mi ha convinto, non funzionava nemmeno il gps, quindi ho seguito consigli sul forum e ho rimesso la B300 con cui però ottengo durate di batteria ridicole (con kitkat facevo quasi due gg, ora a stento arrivo alle 17).
Non ho capito se la B300 serva solo per tornare indietro di versione e non è consigliabile tenerla, in tal caso cosa mi consigliate di fare? Passo a marshmallow versione stabile (che non so se sia la 5.1.1 o altre beta successive) oppure posso tornare a kitkat? Alla fine non ho notato grosse differenze software ma il punto forte per cui ho comprato il mate 7 (la batteria) è sempre peggiorata con ogni successivo aggiornamento.
Che mi consigliate?
Grazie!