thread spostato nella sezione corretta
Visualizzazione stampabile
thread spostato nella sezione corretta
Alcune funzionano esclusivamente con il root altre funzionano anche senza root, comunque c'è di più se apri i link che ho postato.
A te in particolare BetterBatteryStats serve
Edit
La maggior parte delle applicazioni descritte funzione senza root, solo un paio funzionano esclusivamente con il root... [emoji29]
Allegato 132991+
C'è un modo per evitare che il sistema blocchi greenify?
La.devi dar diventare applicazione amministratore di sistema e concedergli tutti i permessi di notifica, protezione dalla chiusura a schermo spento ecc.
Sinceramente grazie all'emui 3.0 e a tutte le sue opzioni non sento il bisogno di applicazioni simili, perché più o meno puoi avere le stesse cose.
Io ho chiuso un sacco di app che poi mi ritrovo aperte e che consumano batteria[/QUOTE]
Giusto per curiosita sono venuto a leggere le statistiche sulla durata batteria di questo telefono, ho un one m7 ma se mi posti lo screen a fine giornata di gsam e della sua sezione uso app, posso darti una mano a capire cosa non va nel telefono ;)
Cmq sia, mi aspettavo molto meglio da 4100mah di batteria ragazzi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ecco qua gli screenshot di gsam dopo la giornata di oggi : staccato alle 7.10 dalla carica, sempre online in 4g e a casa in wifi, Bluetooth acceso e collegato allo smartwatch.
Ho il sistema operativo che mi prende tanta energia
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...85cc6148c2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c078132cb4.jpg
Allora, hai un grande problema di wakelock anche vedo, di solito devono essere 1/3 meno delle ore di schermo per essere "ok" , per il resto hai anche il classico problema mediaserver che anche se funziona pochi secondi ha un battery drain assurdo e hai valori veramente alti di sistema android, di solito 10% per kernel e android sono il limite diciamo, essendo stock e il modding su mate 7 veramente zero da quello che ho visto, ti consiglio aihme, un hard reset, evitendemente c'e qualche app che continua a girare 24 su 24 nel cell e che prosciuga tutta la sua batteria (puoi anche provare a vedere quali app sono in esecuzione e se non le usi bloccarle con greenify)
Il problema è che ho fatto un hard reset 3 giorni fa.. E ho messo solo le app fondamentali
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cc088c7aab.jpg
Il problema è che ho fatto un hard reset 3 giorni fa.. E ho messo solo le app fondamentali
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cc088c7aab.jpg[/QUOTE]
Fai una cosa allora se puoi. Cerca di non tener collegato lo smartwatch al telefono per un giorno e vedi la situazione cambia o meno
Cmq prova a risolvere anche il problema mediaserver, di solito solo file audio video foto corrotti, scannerizza la memoria del telefono con mp3checker da pc e vedi se hai qualche file corrotto :)
Fai una cosa allora se puoi. Cerca di non tener collegato lo smartwatch al telefono per un giorno e vedi la situazione cambia o meno
Cmq prova a risolvere anche il problema mediaserver, di solito solo file audio video foto corrotti, scannerizza la memoria del telefono con mp3checker da pc e vedi se hai qualche file corrotto :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Provai senza smartwatch sabato scorso e anche domenica, stesso discorso, arrivo a sera ma ho cmq il cell scarico con 4/5 h di schermo
Allora credo tu abbia problemi di batteria
Io on tutti i telefono che ho avuto ho sempre notato che il mio principale problema alle batterie è dovuto al operatore telefonico...io ho 3 e dove vivo io il segnale non è molto buono,qualsiasi celulare abbia avuto la batteria non mi è mai durata come durava ad altri.Magicamente cambiando operatore cominciavo ad avere consumi molto simili a quelli che tutti gli altri dichiaravano..c'è da stare attenti anche a questa cosa secondo me
Scusate la domanda... quanto ritenete (approssomativamente parlando ovviamente) "normale" la durata del mate 7 di schermo attivo?
Tanto per farsi un'idea su quali risultati possano essere accettabili...
Da quando ho aggiornato le gapps trovo sempre questo processo che mi consuma tanta batteria. Anche a voi capita questo. Grazie
P.S. Gli aggiornamenti li segnalava il play store, non sono aggiornamenti "forzati" da me.
Sarebbe bene che tu mettessi il processo.... 😁
Nel titolo cosa ho scritto? Ho sbagliato qualcosa? Comunque il processo è la sincronizzazione contatti google. Grazie
Sera a tutti ragà.. provengo da un Lg G Flex ottimo terminale ma come per magia dopo un anno è andato in assistenza, cosi ho deciso, visto le grandissime recensioni, di prendere il mate 7. Il G Flex x autonomia faceva paura e mi aspettavo altrettanto da qst altro terminale... con luminosita' al 60%.. 3g, 4g, wi fi un po di clash of clan, navigazione web, qualche video su youtube ieri dopo 16ore arrivo col 20% con 4h di schermo attivo... oggi per esempio fatto quasi tutto in wifi ad eccezione di un ora mi ritrovo al 78% con 1h 51minuti di schermo attivo e ultimo processo è mediaserver con un bel 3%... adesso leggevo qua e la di gente che non riesce proprio a scaricarlo durante il giorno che mette addirittura video in loop per poterlo mettere sotto carica, ma io qst gran potenza di batteria non la noto.. ho anke disattivato parte di app di Google ma la sync dei contatti e di gmail attiva... solo 4 app messe attive a schermo spento... gps spento.. geolocalizzazione attivata ad esigenza.. e messo addirittura risparmio intelligente... ho fatto 5 cicli di carica avendolo gia da 5giorni... adesso non so o ho la batteria fallata? oppure è tutto normale??? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte che aspetto con ansia :(
Allegato 141627
Allegato 141686Allegato 141687Allegato 141688Allegato 141689
Mi sa che ce un problema... non è possibile il 15% senza averlo usato proprio :(
Io uso il risparmio energetico intelligente e la batteria dura una vita...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
La cosa più semplice per cercare di risolvere e' un ripristino dati di fabbrica..per reinstallare il firmware originale vedi se trovi qualche guida in rete.
Io uso luminosità automatica al 50%
Vedi se risolvi perché questo terminale ha nella batteria il punto forte e devi cercare di sfruttarla al meglio anche tu.
Si infatti la cosa mi da molto fastidio xke l ho cambiato per un Lg G Flex dove la batteria mi faceva stare moooooolto tranquillo fenomenale... prendo questo e mi aspettavo risultati incredibili e invece in stanby senza usarlo mi perde anche il 10% mandando dei semplici sms insomma un nokia 3310... non credo che mi cambi molto mettendo la luminosità al 50 o al 70... invece se vai su impostazioni>altro>reti mobili... l opzione "mantieni sempre attivi i dati mobili" te l hai attivata? se attivo quella si prosciuga la batteria.. l ho disattivatoe con i dati mobili le notifiche arrivano sempre anke a schermo spento... a che serve allora ?? te come l hai messo?
Beh lo dice l opzione stessa che ha bisogno di più potenza... pero' il mio problema rimane sempre e cmq visto che tutti quelli del forum a quanto pare lo hanno attivo e a me ciuccia batteria di continuo... spero non sia la batteria guasta ce l ho da una settimana e portarlo gia in assistenza mi scoccia parecchio :(