CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bronx
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentus Visualizza il messaggio
    il mate s è gia fuori... l'unica cosa che mi ferma è, per il 7, l'avvento di lollipop... uscirà mai?

    Lollipop non è ancora arrivato per Huawei ???
    Su nessun modello ??
    Intendevo una versione Mate 7S. Quindi più potente e migliorativa
    Il Mate S mi pare lo sia.

    Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Attenzione, è uscito il Mate S che però non ha nulla a che vedere con il Mate 7 di cui si parla qua... il nostro Mate 7 ha alcune caratteristiche peculiari che lo rendono unico, ovvero uno schermo da 6" e una batteria da 4100 che praticamente è una batteria da tablet, il tutto ora sui 350 euro... il nuovo Mate S perde queste caratteristiche, perché ha uno schermo da 5,5" e una normalissima batteria da 2700 ... e costa 650 ... quindi un buon dispositivo, ma che si colloca per prezzo e caratteristiche sulla stessa fascia di G4 e S6 ... ed allo stesso prezzo io sinceramente non so cosa prenderei... quindi tieni bene in mente che se ti interessa al Mate 7 per le ottime caratteristiche che lo rendono un phablet unico, allora il Mate S NON E' ripeto NON E' lo stesso tipo di dispositivo, né si tratta del suo successore, è un'altra cosa... e costa il doppio. .. quindi attenzione a paragonarli...

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato qoqqo per il post:

    bennyblanco (21-09-15),DreamReaper (21-09-15)

  5. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Attenzione, è uscito il Mate S che però non ha nulla a che vedere con il Mate 7 di cui si parla qua... il nostro Mate 7 ha alcune caratteristiche peculiari che lo rendono unico, ovvero uno schermo da 6" e una batteria da 4100 che praticamente è una batteria da tablet, il tutto ora sui 350 euro... il nuovo Mate S perde queste caratteristiche, perché ha uno schermo da 5,5" e una normalissima batteria da 2700 ... e costa 650 ... quindi un buon dispositivo, ma che si colloca per prezzo e caratteristiche sulla stessa fascia di G4 e S6 ... ed allo stesso prezzo io sinceramente non so cosa prenderei... quindi tieni bene in mente che se ti interessa al Mate 7 per le ottime caratteristiche che lo rendono un phablet unico, allora il Mate S NON E' ripeto NON E' lo stesso tipo di dispositivo, né si tratta del suo successore, è un'altra cosa... e costa il doppio. .. quindi attenzione a paragonarli...

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
    .... Specialmente in una discussione in cui il Mate S non ha nulla a che vedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bronx
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Attenzione, è uscito il Mate S che però non ha nulla a che vedere con il Mate 7 di cui si parla qua... il nostro Mate 7 ha alcune caratteristiche peculiari che lo rendono unico, ovvero uno schermo da 6" e una batteria da 4100 che praticamente è una batteria da tablet, il tutto ora sui 350 euro... il nuovo Mate S perde queste caratteristiche, perché ha uno schermo da 5,5" e una normalissima batteria da 2700 ... e costa 650 ... quindi un buon dispositivo, ma che si colloca per prezzo e caratteristiche sulla stessa fascia di G4 e S6 ... ed allo stesso prezzo io sinceramente non so cosa prenderei... quindi tieni bene in mente che se ti interessa al Mate 7 per le ottime caratteristiche che lo rendono un phablet unico, allora il Mate S NON E' ripeto NON E' lo stesso tipo di dispositivo, né si tratta del suo successore, è un'altra cosa... e costa il doppio. .. quindi attenzione a paragonarli...

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App



    Infatti mi pareva che non erano simili


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  7. #105
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Rispondevo all'utente che per primo aveva detto che il MateS era una versione migliorativa del Mate7 : non è così

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    DreamReaper (21-09-15)

  9. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Rispondevo all'utente che per primo aveva detto che il MateS era una versione migliorativa del Mate7 : non è così

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
    Precisazione dovuta e puntuale. Thanks.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #107
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Cmq hai ragione, siamo andati OT, ma purtroppo è colpa mia che non ho il dono della sintesi...

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Precisazione dovuta e puntuale. Thanks.
    Ragazzi scusate sono due mesi che ho l aggiornamento emui da fare ma non disco a completarlo....qualcuno mi può aiutare? L ho già scaricato 5 volte ma poi non disco a completarlo....se qualcuno mi può guidare gliene sarei grati!!

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    A questo punto, per un buon confronto tra i due, servirebbe un bello screen della ram disponibile appena acceso il terminale e sotto stress... I fortunati possessori di Mate7 e Mate7 Gold ci farebbero quest'enorme piacere?

    (piccolo ot: Con 2 GB di ram sul Note 2 ho molti fastidiosi ricaricamenti... ma a quanto sembra col mate è tutta un'altra storia...)
    Io col Gold con 13 app nel task manager, telefono acceso da 2-3gg, ho ora 1.24GB liberi su 2.94 totali. Nessun lag ovviamente.

  13. #110
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yenky Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate sono due mesi che ho l aggiornamento emui da fare ma non disco a completarlo....qualcuno mi può aiutare? L ho già scaricato 5 volte ma poi non disco a completarlo....se qualcuno mi può guidare gliene sarei grati!!
    in che senso non riesci a completarlo? cosa succede? che errore ti dà?

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy