CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Grazie mille a tutti e due! se concludo l'acquisto vi terrò informati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Colaz per il post:

    sero86 (18-09-15)

  3.  
  4. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    Ottimo! Grazie mille a tutti e due! se concludo l'acquisto vi terrò informati
    Da ex possessore di Mate 7 Gold ti posso assicurare che la durata della batteria con uno molto intenso è semplicemente incredibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sero86 (18-09-15)

  6. #93
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Hai venduto il Gold? Come mai? Ora cosa usi?

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App

  7. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Hai venduto il Gold? Come mai? Ora cosa usi?

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
    OT LG G Flex 1, motivi personali, non inerenti al funzionamento del terminale /OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A questo punto, per un buon confronto tra i due, servirebbe un bello screen della ram disponibile appena acceso il terminale e sotto stress... I fortunati possessori di Mate7 e Mate7 Gold ci farebbero quest'enorme piacere?

    (piccolo ot: Con 2 GB di ram sul Note 2 ho molti fastidiosi ricaricamenti... ma a quanto sembra col mate è tutta un'altra storia...)

  9. #96
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    A questo punto, per un buon confronto tra i due, servirebbe un bello screen della ram disponibile appena acceso il terminale e sotto stress... I fortunati possessori di Mate7 e Mate7 Gold ci farebbero quest'enorme piacere?

    (piccolo ot: Con 2 GB di ram sul Note 2 ho molti fastidiosi ricaricamenti... ma a quanto sembra col mate è tutta un'altra storia...)
    Screenshot_2015-09-20-18-00-29.jpg

    ho il silver, ero fuori quando ho letto il tuo mess e ti ho fatto questo screen dopo una giornata di utilizzo, sono rientrato adesso e te l'ho postato, non è cambiata la situazione ora, comunque ho fatto uno screen mentre scorrevo per farti vedere che avevo parecchia roba in memoria (whatsapp, gmail app, email app nativa con altri 2 indirizzi, trovaprezzi, androidiani, facebook, ecc.) e mi dava 0,76 gb disponibili, non so dirti se sono pochi o sono tanti, ma il sistema rimane sempre fluido e sinceramente non trovo problemi di nessun tipo nel mio utilizzo quotidiano... l'unico momento (ed è veramente l'unico) in cui fa una laggata da bestia, è quando lo accendo alla mattina che "carica" il tema dell home con le icone, i miei widget e le personalizzazioni, stessa cosa se decido di cambiare tema, è l'unico caso in cui fa una laggata da paura, questione di 2/3 secondi, poi si rimette in squadro e non lo fa più...
    p.s. notare percentuale batteria, era carico da ieri, adesso è al 22%

  10. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    Colaz (21-09-15)

  11. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-09-20-18-00-29.jpg

    ho il silver, ero fuori quando ho letto il tuo mess e ti ho fatto questo screen dopo una giornata di utilizzo, sono rientrato adesso e te l'ho postato, non è cambiata la situazione ora, comunque ho fatto uno screen mentre scorrevo per farti vedere che avevo parecchia roba in memoria (whatsapp, gmail app, email app nativa con altri 2 indirizzi, trovaprezzi, androidiani, facebook, ecc.) e mi dava 0,76 gb disponibili, non so dirti se sono pochi o sono tanti, ma il sistema rimane sempre fluido e sinceramente non trovo problemi di nessun tipo nel mio utilizzo quotidiano... l'unico momento (ed è veramente l'unico) in cui fa una laggata da bestia, è quando lo accendo alla mattina che "carica" il tema dell home con le icone, i miei widget e le personalizzazioni, stessa cosa se decido di cambiare tema, è l'unico caso in cui fa una laggata da paura, questione di 2/3 secondi, poi si rimette in squadro e non lo fa più...
    p.s. notare percentuale batteria, era carico da ieri, adesso è al 22%
    Cavolo, beh quasi la metà disponibili è un'ottima cosa! grazie mille per la disponibilità!

    Per farti intenderci... il mio note viaggia sempre sui 200/300 disponibili...

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bronx
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho Note 2 e vorrei passare al Mate 7 Gold edition. Mi sono convinto all'acquisto. Volevo sapere per cortesia se si sa qualcosa della eventuale uscita del Mate 7S. Grazie mille a chi saprà aiutarmi

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  13. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mate s è gia fuori... l'unica cosa che mi ferma è, per il 7, l'avvento di lollipop... uscirà mai?

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto che vogliono passare direttamente a M... inizio a credere che non arriverà mai... comportamento poco serio a mio avviso... (o.t. alla fine ho sfruttato l'offerta dell'honor 7 a 299)

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy