puoi gestire da quali avere notifiche o meno... poi c'è anche la possibilità di scegliere per ogni app con quale tipo di connessione collegarsi tipo wi-fi o sim
Inviato dal mio Mate 7
puoi gestire da quali avere notifiche o meno... poi c'è anche la possibilità di scegliere per ogni app con quale tipo di connessione collegarsi tipo wi-fi o sim
Inviato dal mio Mate 7
danielesanta (22-05-15)
grazie caro
e da quelle da cui NON ho notifiche...come mi accorgo...delle notifiche?
mi dite se funzia k9 mail? per me è fondamentale!
se vuoi le notifiche non devi toglierle... anche perché puoi decidere anche se un app deve rimane attiva solo a schermo accesso o quali avere attive anche a schermo spento... per l'altra (k9) non saprei!
Inviato dal mio Mate 7
e se le tolgo?
che succede? le freezo?
funziona greenyfy?
ragazzi per la garanzia come funziona? il prodotto è import italia? da dove conviene prenderlo?
Titolo editato per conformità.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qui perché fino ad ora sono stato un fanboy Samsung e sto facendo il pari ed il dispari per decidere se fare il cambio o meno ☺
Sarei interessato al modello Gold ma a questo punto vorrei che mi fugaste un dubbio.
Premesso che ho una sim Tim ed una H3G, entrambe con connessione dati attiva. Qualora abilitassi al 4G lo slot con la scheda Tim, quello con la scheda H3G andrebbe in 3G o in gsm?
Grazie a chi risponderà 😊
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Ciao a tutti, mi inserisco in questo thread interessante senza aprirne un' altro, vedo che qui molti hanno il mate 7 e potrete aiutarmi sui miei dubbi.
Devo cambiare il mio fido note 2 e voglio che il prossimo smartphone abbia uno schermo enorme, ottime prestazioni e minimo 32 gb di memoria. Ho aspettato con ansia la presentazione del note 5 ma mi ha molto deluso, mi piace moltissimo il mate 7 gold che potrei usare con singola sim vodafone lte più sd... ma ho dei dubbi per quanto riguarda il problema delle frequenze dell'lte e della fotocamera che sembrerebbe essere non in linea con le altre caratteristiche top del telefono.
A questo punto non so se sia il caso di aspettare settembre per vedere se presentano il mate 8 oppure il mate 7s e poi decidere se prendere il nuovo oppure il 7 normale oppure il note 4 scontato
Voi che dite?
Mate 7 a mio parere, hai autonomia paurosa, foto direi ottime (con scarsa luminosità però è meglio il P8), ottimo display e memoria espandibile...
Io andrei di 7, anche perchè il prodotto nuovo nuovo potrebbe avere qualche bug.