CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Mate 7 a mio parere, hai autonomia paurosa, foto direi ottime (con scarsa luminosità però è meglio il P8), ottimo display e memoria espandibile...
    Io andrei di 7, anche perchè il prodotto nuovo nuovo potrebbe avere qualche bug.
    Il 7 non lo prendevo in considerazione perché ha solo 16 giga, col mio note2 16 giga ho continuamente problemi con la memoria piena...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Si....ma è espandibile.. 16 GiB più sd esterna..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Si....ma è espandibile.. 16 GiB più sd esterna..
    Si io ho problemi col note2 16gb + 32sd esterna

Ho diversi programmi e giochi che occupano molti giga ed è un calvario tra root e link to sd, voglio eliminare definitivamente il problema con un telefono che abbia 32 gb di suo minimo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarboroMan Visualizza il messaggio
    Si io ho problemi col note2 16gb + 32sd esterna

Ho diversi programmi e giochi che occupano molti giga ed è un calvario tra root e link to sd, voglio eliminare definitivamente il problema con un telefono che abbia 32 gb di suo minimo
    Direi che il Mate 7 Gold farebbe al tuo caso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per le risposte, quello che mi ferma dall'acquistare il gold è il problema delle frequenze lte maggiormente, quello della fotocamera sembra essere un finto problema da quanto ho capito e comunque penso che migliorerei parecchio rispetto al mio vecchio note2, ma prendere un telefono con problemi alle frequenze lte mi mette dei dubbi

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie per le risposte, quello che mi ferma dall'acquistare il gold è il problema delle frequenze lte maggiormente, quello della fotocamera sembra essere un finto problema da quanto ho capito e comunque penso che migliorerei parecchio rispetto al mio vecchio note2, ma prendere un telefono con problemi alle frequenze lte mi mette dei dubbi
    Il Mate 7 Gold è uno smartphone regolarmente venduto in Italia da Huawei e quindi compatibile con le frequenze Europee, inoltre è anche un terminale con Cat 6 LTE (300 Mb/s). Personalmente (con scheda Tim) ottengo ottimo risultati e non ha mai dato problemi di ricezione.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Anche io voglio aggiornare note2,con mate farei un bel salto? Io credo di no. Aspetto 7s? Voi che dite? Qualcuno aveva note2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il Mate 7 Gold è uno smartphone regolarmente venduto in Italia da Huawei e quindi compatibile con le frequenze Europee, inoltre è anche un terminale con Cat 6 LTE (300 Mb/s). Personalmente (con scheda Tim) ottengo ottimo risultati e non ha mai dato problemi di ricezione.
    Scusami ma in questa discussione è stato detto che il gold ha la mancanza di una frequenza dell'lte, credo la 800mhz, e che poteva avere problemi, non che li abbia sicuramente eh, quindi non potresti essere tu con la tim a non risentirne ma che questa mancanza potrebbe esserci davvero?

Giuro nessuna polemica da parte mia ma solo un tentativo di capire se ho letto e capito male

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Anche io voglio aggiornare note2,con mate farei un bel salto? Io credo di no. Aspetto 7s? Voi che dite? Qualcuno aveva note2?
    Ciao, anche tu coi dubbi come me eh
    Io a questo punto se il note2 mi regge altre 2 settimane mi sa che aspetto il 2 settembre per vedere cosa annuncia Huawei, se fa uscire un mate7s con provino e ram migliorati e una fotocamera come da rumors 20mp potrei fare la follia è comprarmelo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao, anche tu coi dubbi come me eh
    Io a questo punto se il note2 mi regge altre 2 settimane mi sa che aspetto il 2 settembre per vedere cosa annuncia Huawei, se fa uscire un mate7s con provino e ram migliorati e una fotocamera come da rumors 20mp potrei fare la follia è comprarmelo
    Il Mate 7 Gold (modello MT7-L10) ha in LTE le bande 1 (2100MHz, non usata da noi), 3 (1800MHz) e 7 (2600MHz).
    Di utile a noi, gli manca solo la classica banda 20 (800MHz). Per altro non supportata da quasi tutti i terminali Huawei.

Si, avevi letto bene.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MarboroMan (18-08-15)

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio