Allora aggiungi il pulsante apposito nella barra di navigazione (impostazioni/assistenza intelligente/barra di navigazione) cosi' lo puoi fare dovunque, in qualunque app...;)
Visualizzazione stampabile
Buondì a tutti... :)
Un consiglio, da attuale possessore di un Note 4 ed di un Lg G3, vorrei passare a questo Huawei Mate 8, il motivo principale è che mi sono rotto di tenere due cell uno personale ed uno per lavoro...
Sono sempre stato contrario ai dual sim, ma visti i livelli ai quali siamo arrivati, ci sto facendo un pensierino...
Che mi dite, conviene fare questo cambio? Premetto che faccio un utilizzo molto intenso del dispositivo, sia a livello personale, che per lavoro. Mi consigliate la versione da 3 Gb di ram (europea) o quella da 4Gb, che però per quanto ho visto in versione europea non è ancora disponibile?
Il 3 Gb è ok, o ha problemi vari, rallentamenti ecc... La fotocamera è così scarsa? Pregi e difetti in generale?
Ringrazio anticipatamente, saluti a tutti.
Rallentamenti? Nemmeno con tutte le app aperte. Fotocamera scarsa? Beh, non è una nikon e sicuramente altri smartphone sono messi meglio... Ma le foto non mi sembrano affatto scarse. La versione 3 gb di ram con l'ultimo aggiornamento firmware ne ha circa la metà libera e anche con uso intensivo non ha mai laggato un attimo. Lo schermo è nitido pur non essendo 4k (ma serve su uno smartphone?) e la batteria è meravigliosa, mi sembra di avere un vecchio Nokia tra le mani. Il kirin 950 è una delle CPU più performanti ma allo stesso tempo più parsimoniose in circolazione, non scalda mai. La emui di huawei è molto fluida e stabile, non perfetta ma nemmeno iOs lo è. Se utilizzi la seconda sim non puoi utilizzare la memory esterna, ma la memoria interna da 32 gb è comunque abbastanza capiente a mio avviso. Dopo due anni con Honor 6 senza mai un problema, posso confermarti che huawei sta sfornando un prodotto migliore dell'altro (anche se honor 7 ha qualche pecca nel comparto fotografico ma per il costo che ha ci si può anche passare sopra)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Venivo da un circostanza simile alla tua con note 4 per lavoro e lg g4 per privato. Stanco di dover gestire due numeri con due terminali, dopo qualche perplessità, ho deciso di acquistare il mate 8 distribuzione italia con 3gb di ram e 32gb di rom. Dopo una settimana posso solo esaltarne i pregi, sensore impronte incredibilmente pronto e comodo, batteria infinita, display eccezionale anche sotto il sole (con il g4 certe volte non vedevo nulla, pelino meglio il note), ricezione da primato, wifi granitico, audio dell'altoparlante e dalla acapsula ottimi, velocità del sistema ineccepibile, gps perfetto, un plauso va alla tastiera che funziona molto bene con un dizionario ricchissimo.
Unici difetti a mio avviso, la gestione del dual sim non mi ha entusiasmato perché ho sottovalutato il fatto che il secondo slot resta ovviamente inchiodato sul 2g, ed avendo vodafone con supporto all'hd voice su rete 3g/4g la differenza la sento, oltretutto 3g/4g in ambito urbano sono molto più diffusi del 2g, la fotocamera non è all'altezza del g4 che usavo prima comunque per scansioni e foto al volo va più che bene e comunque il g4 in questo campo è un fuoriclasse, a voler essere pignoli il client email Huawei non supporta il push.
Per le dimensioni se sei abituato al note 4 ti abitueresti presto, in conclusione il mate 8 è un ottimo compagno da lavoro affidabile, veloce, con un'autonomia impareggiabile ed un display di altissimo livello, tralasciando alcune caratteristiche tecniche a favore di uno o dell'altro, nel complesso, è un prodotto qualitativamente superiore al note 4.
Ti ringrazio Nicoz980 per la tua risposta...
Riguardo schermo penso anche io che un 4k su uno smartphone non serva,specialmente poi se pensiamo alla batteria...
Potresti mica postare qualche foto, così per farmi un'idea?
Riguardo la emui di Huawei non ho esperienza, ma posso dirti che odio la touchwiz di Samsung, infatti mentre su Lg non ho messo nessun launcher, su Samsung ho sempre tenuto Nova... iOS non lo prendo nemmeno più in considerazione da anni, da quando decisi di abbandonare Apple...
Ciao mestesso, grazie per la tua risposta...
Hai tolto parecchi dei dubbi che avevo...
Per il push un po mi dispiace, ma come dici bene te, "a voler essere pignoli"...
Per quanto riguarda il dual sim fammi capire bene, una sta su 3g/4g e l'altra inchiodata su 2g, è possibile ad esempio usare la connessione 3g/4g di una sim, anche per i servizi della seconda?
Secondo te conviene aspettare (se mai arriverà) il modello con 4Gb di ram oppure no?
Qualcuno ha installato nova? non riesco ad impostarlo come browser predefinito, clicco ma non succede nulla, ed ogni volta che premo il tasto home mi apre il launcher stock...
funziona grazie