Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sto partecipando al programma Beta Test di Huawei per il Mate 8, al primo impatto devo dire che è davvero molto bello, con la sua scocca in metallo. È molto reattivo e il lettore di impronte digitali fino ad ora si è rivelato perfetto, con il 100% di successo per il riconoscimento delle impronte digitali. Appena connesso a internet mi ha dato la disponibilità di un nuovo aggiornamento di circa 500mb, in questi giorni lo proverò e poi tirerò giù la recensione! Se avete domande fate pure, sono a disposizione :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
berserk87
Ciao ragazzi, sto partecipando al programma Beta Test di Huawei per il Mate 8, al primo impatto devo dire che è davvero molto bello, con la sua scocca in metallo. È molto reattivo e il lettore di impronte digitali fino ad ora si è rivelato perfetto, con il 100% di successo per il riconoscimento delle impronte digitali. Appena connesso a internet mi ha dato la disponibilità di un nuovo aggiornamento di circa 500mb, in questi giorni lo proverò e poi tirerò giù la recensione! Se avete domande fate pure, sono a disposizione :-)
Per ora nessuna domanda ma un dovuto grazie per l'impegno.
-
Ma che versione hai ora istallata?
-
Quote:
uba68
Ma che versione hai ora istallata?
La versione adesso installata è la NXT-L29C432B152, qui invece lo screenshot con il changelog: http://i67.tinypic.com/v5ehic.jpg
-
@DreamReaper
sul mio, versione italiana, penso ci sia un bug sul wifi dato che sull'utilizzo batteria risulta sempre acceso, nonostante abbia provato qualsiasi impostazione avanzata. Potresti darmi un feedback per favore?
-
Quote:
mestesso
@
DreamReaper
sul mio, versione italiana, penso ci sia un bug sul wifi dato che sull'utilizzo batteria risulta sempre acceso, nonostante abbia provato qualsiasi impostazione avanzata. Potresti darmi un feedback per favore?
Ho trovato (intanto) questo articolo
https://www.androidpit.com/huawei-ma...-and-solutions
Il bug potrebbe anche essere non nel wifi ma nelle statistiche. Dovresti accertarti (in qualche modo) che sia realmente acceso.
-
Salve a tutti. Sarei intenzionato all'acquisto della versione 128gb 4gb RAM
Mi potreste dire da vostra esperienza di possessori come vi trovate? Quali sono pregi e difetti di questo terminale anche se, se non erro, la versione 128gb non è ancora commercializzata in Italia?
-
Anche io vorrei acquistare questo terminale, ma non ho molto chiara la questione tra versione europea e quella cinese. Se ho ben capito quella da 32gb e 3 gb di ram è quella europea (ed è completa di tutte le bande di frequenza) e quella cinese quella premium da 64gb con 4 gb di ram che però è monca sotto il punto di vista delle frequenze. Correggetemi se sbaglio.
Ora le mie domande sono due: la versione europea ha tutto il supporto e la personalizzazione in italiano o almeno in inglese? Anche i comandi vocali?
La garanzia con huawei esiste italiana? o è solo europea?
Un ulteriore domanda bonus :asd: Voi avete consigli su dove comprare la versione euro? Ovviamente cerco il risparmio e l'affidabilità del sito da cui acquisterò
-
Le versioni cinesi sono tutte e 3: 3/32, 4/64 e 4/128
La versione EU al momento e' una sola: 3/32
Le altre versioni (UAE, Medio oriente, Honk Kong, ecc) dovrebbero essere 2: 3/32 e 4/64.
Nella versione EU c'e' tutto per l'italiano, a dire la verita' anche in quella cinese si puo' avere praticamente tutto, ma bisogna fare il root se si vuole togliere un po' di roba cinese e sistemare meglio il telefono (es. Google apps), oppure si potrebbe addirittura fare il flash di una ROM EU, pero' queste operazioni fanno probabilmente perdere la garanzia.
Aggiungo che comunque per le versioni cinesi la garanzia viene prestata solo rimandando il telefono in Cina.
-
Quote:
Galenus
Le versioni cinesi sono tutte e 3: 3/32, 4/64 e 4/128
La versione EU al momento e' una sola: 3/32
Le altre versioni (UAE, Medio oriente, Honk Kong, ecc) dovrebbero essere 2: 3/32 e 4/64.
Nella versione EU c'e' tutto per l'italiano, a dire la verita' anche in quella cinese si puo' avere praticamente tutto, ma bisogna fare il root se si vuole togliere un po' di roba cinese e sistemare meglio il telefono (es. Google apps), oppure si potrebbe addirittura fare il flash di una ROM EU, pero' queste operazioni fanno probabilmente perdere la garanzia.
Aggiungo che comunque per le versioni cinesi la garanzia viene prestata solo rimandando il telefono in Cina.
Ti ringrazio.
Ti chiedo un'altra cosa, ho letto in giro di un problema con le notifiche quando il telefono va in deep sleep: in pratica se non si risveglia il cellulare per un paio di minuti, le notifiche non vengono più ricevute (e per non risvegliarlo si intende tenerlo completamente fermo). Hai conferme che sia così?