Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Ciao mestesso, grazie per la tua risposta...
Hai tolto parecchi dei dubbi che avevo...
Per il push un po mi dispiace, ma come dici bene te, "a voler essere pignoli"...
Per quanto riguarda il dual sim fammi capire bene, una sta su 3g/4g e l'altra inchiodata su 2g, è possibile ad esempio usare la connessione 3g/4g di una sim, anche per i servizi della seconda?
Secondo te conviene aspettare (se mai arriverà) il modello con 4Gb di ram oppure no?
Nello slot 1 metteresti la sim che preferiresti come principale che, secondo huawei, beneficia anche di una ricezione "superiore", con questa gestisci tutto il traffico dati del telefono su 3g e 4g (effettivamente velocissimi), il secondo slot come detto prima resta solo per gestire voce ed sms (esiste un metodo per gestire anche due account whatsup contemporaneamente), se necessario è anche possibile switchare la connettività sulla seconda sim, a caldo, con un tap dalle impostazioni. Chiaramente è anche possibile scegliere quale sim rendere off-line, il telefono gestirà automaticamente lo switch sulla sim che resta online.
Per la ram... 3gb bastano ed avanzano, tranquillo
-
Quote:
mestesso
Nello slot 1 metteresti la sim che preferiresti come principale che, secondo huawei, beneficia anche di una ricezione "superiore", con questa gestisci tutto il traffico dati del telefono su 3g e 4g (effettivamente velocissimi), il secondo slot come detto prima resta solo per gestire voce ed sms (esiste un metodo per gestire anche due account whatsup contemporaneamente), se necessario è anche possibile switchare la connettività sulla seconda sim, a caldo, con un tap dalle impostazioni. Chiaramente è anche possibile scegliere quale sim rendere off-line, il telefono gestirà automaticamente lo switch sulla sim che resta online.
Per la ram... 3gb bastano ed avanzano, tranquillo
Riguardo whatsapp come funziona il fatto di gestire due account contemporaneamente? Personalmente non mi piace, ma visto che ho persone in ambito privato/lavorativo che lo usano, sono "costretto" ad usarlo...
-
Quote:
falconpower
Riguardo whatsapp come funziona il fatto di gestire due account contemporaneamente? Personalmente non mi piace, ma visto che ho persone in ambito privato/lavorativo che lo usano, sono "costretto" ad usarlo...
Ci sono varie soluzioni.
Le trovi qui e nel post seguente:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7361668
Io sto provando Parallel su un telefono monosim e devo dire che funziona molto bene.
-
Quote:
paolov
Perfetto ti ringrazio, vado a vedere...
-
Ragazzi a voi va in 4g+? A me non va in zone dove il mio vecchio s6 + andava
-
Quote:
lvlalefico
Ragazzi a voi va in 4g+? A me non va in zone dove il mio vecchio s6 + andava
Hai il Mate 8 cinese?
-
Qualcuno ha trovato il.modo per risolvere il problema delle notifiche?
-
Quote:
gmauro1983
Qualcuno ha trovato il.modo per risolvere il problema delle notifiche?
Prova a dare un'occhiata... http://www.pianetacellulare.it/Artic...MUI-Honor-.php
-
Quote:
Galenus
Hai il Mate 8 cinese?
No italiano... Un altro dubbio, sul lato sinistro guardandolo dal retro anche a voi ha effetto calamita? Cioè si attaccano le cose metalliche
-
Quote:
lvlalefico
sul lato sinistro guardandolo dal retro anche a voi ha effetto calamita? Cioè si attaccano le cose metalliche
Si'.
Che operatore hai per il 4G?
Qualche volta e' andato in 4G o mai andato?