no, un solo gestore e scheda sd
Visualizzazione stampabile
no, un solo gestore e scheda sd
Mate 8 e account Exchange PROFESSIONALE
A prescindere che vorrei il 64 GB/4 RAM brown che in Italia non è ancora importato ufficialmente (se mai lo sarà ), per me il servizio più importante in assoluto in un phablet, dopo la parte telefonica, è la gestione delle email/calendario/allegati/contatti, non con Gmail, ma con un account Microsoft Exchange aziendale, nella versione on line (server che gestisco direttamente io, quindi, quanto a permessi e configurazioni, non ci sarebbero problemi).
È però essenziale che il client STOCK di Huawei si integri in modo impeccabile con Exchange, non solo per le e-mail, ma anche per calendari, inviti, accettazioni a riunioni provvisorie/definitive, riconoscimento delle conferme di accettazione da parte di altri invitati, eventualmente consultazione del free/busy delle agende di colleghi appartenenti allo stesso dominio Microsoft per la pianificazione delle riunioni e delle risorse (il client E-mail Samsung lo permette e bene).
Il tutto, ovviamente, con sincronizzazioni tramite il protocollo ActiveSync 14.1 di Microsoft rigorosamente in push.
So che fino a un po' di tempo fa il client Huawei era molto carente sotto questo aspetto: qualcuno mi sa dire se le cose sono cambiate con questo Mate 8 o in genere con gli ultimi modelli Huawei?
Non consigliatemi app specifiche da Play Store per gestire gli account Exchange, alternative al client stock, perché fanno tutte invariabilemnete schifo.
L'unica è MailWise (a pagamento), ma ha limitazioni spaventose nella integrazione dei contatti e non gestisce la sincronizzazne delle attività.
La stessa Microsoft Outlook è assolutamente indecente e degna di un Nokia 1100!
Grazie
Per quanto si e' saputo finora, la Huawei al press event di oggi ha mostrato solo un nuovo tablet e non ha fatto accenno alla distribuzione delle altre versioni del Mate 8 in Europa, e neanche all'uscita del prossimo P9.
Ciao, l'ho preso da grossoshop e mi è arrivato con caricabatterie internazionale... A voi?
come ti 6 trovato con la versione cinese?è difficile da configurare con l italiano?sono veramente indeciso se acquistare il 64gb cinese o aspettare l uscita in italia
io credo cmq che uscirà a breve in europa calcolando che tutti i nuovi top di gamma presentati a Barcellona hanno tutti 4gb di ram
Primo giorno d'uso, ma la funzione app protette che fine ha fatto?
Prime impressioni?