Visualizzazione stampabile
-
Conviene prenderlo cinese o meglio la versione europea? In rete stranamente non si trovano (da siti affidabili) prezzi convenienti, se prendiamo come normale i 599 di varie catene...
-
App sky fai da te non è compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mestesso
App sky fai da te non è compatibile?
Cosa intendi per Sky 'fai da te'?
-
Quote:
DreamReaper
Cosa intendi per Sky 'fai da te'?
L' app per gestire i servizi sky attivi, mi sembra veramente strano che google play mi dica che il dispositivo non è compatibile...
Invece per l'app skygo so che non si può installare perché non si trova più un apk compatibile
-
Quote:
mestesso
L' app per gestire i servizi sky attivi, mi sembra veramente strano che google play mi dica che il dispositivo non è compatibile...
Invece per l'app skygo so che non si può installare perché non si trova più un apk compatibile
Ti assicuro che sia Sky Fai da Te che Sky guida TV funzionano perfettamente. Nulla per Sky Go, purtroppo.
-
Quote:
zambo
Ti assicuro che sia Sky Fai da Te che Sky guida TV funzionano perfettamente. Nulla per Sky Go, purtroppo.
Mah, strano, a me dal play store dice non compatibile, addirittura se non lo prendo dalla lista de " le mie applicazioni" nemmeno lo propone dalla ricerca
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
salve,
io sto cercando di resistere ad acquistarlo perchè sto con la speranza che esce la versione 64gb europea(più che altro per le 4gb di ram)
la domanda è questa....la versione cinese da problemi è paragonabile con quella europea o rischio di andare incontro a 1000 problemi ed avere sempre un terminale in versione beta?
spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio dilemma :D :D :D grazie 1000 anticipatamente
-
Quote:
83andrea83
salve,
io sto cercando di resistere ad acquistarlo perchè sto con la speranza che esce la versione 64gb europea(più che altro per le 4gb di ram)
la domanda è questa....la versione cinese da problemi è paragonabile con quella europea o rischio di andare incontro a 1000 problemi ed avere sempre un terminale in versione beta?
spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio dilemma :D :D :D grazie 1000 anticipatamente
Con altri terminali Huawei le versioni Cinesi avevano maggiore assistenza dal lato software, di contro, alcune versioni mancavano di bande LTE presenti in Europa. Sono convinto che, documentandoti, potrai avere idee più chiare.
-
Quote:
DreamReaper
Con altri terminali Huawei le versioni Cinesi avevano maggiore assistenza dal lato software, di contro, alcune versioni mancavano di bande LTE presenti in Europa. Sono convinto che, documentandoti, potrai avere idee più chiare.
Da come ho capito questo modello ha tutte le bande lte quindi non ci sono problemi è a livello software che non vedo tutti d'accordo,alcuni dicono che va una spada altri che ci sono problemi con le notifiche....non si riesce a capire granché
-
Ciao ragazzi scusate la mia domanda non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine quindi non so se già ne avete parlato,
esiste un modo per tradurre la parte in cinese che rimane nel telefono come i comandi vocali?
Altra domanda nella versione internazionale ci sono i comandi vocali come riattiva telefono o cercarlo in lingua italiana?
Grazie