Chi lo ha come si trova? L'ho trovato in vendita a 460euro versione italiana e mi sta tentando parecchio
Chi lo ha come si trova? L'ho trovato in vendita a 460euro versione italiana e mi sta tentando parecchio
Sembra che si verifichi con alcune app e con alcune versioni di ROM, ma la cosa non e' chiara... alcuni dicono che non hanno problemi, altri che ci sono, su XDA si discute parecchio..
Io sicuramente ce li ho con K9-Mail (e' l'unica app di email che uso per controllare tutti i miei 6 account di posta aziendale e privata): se il telefono va in standby perche' non si usa per piu' di 5-10 minuti si interrompe totalmente il controllo della posta e quindi le relative notifiche.
Si nota immediatamente perche' appena prendo in mano di nuovo il telefono per usarlo mi parte subito il controllo della posta che K9-mail non aveva potuto fare alla precedente scadenza prevista.
Ho provato tutte le possibili impostazioni, non c'e' stato niente da fare, speriamo in un prossimo aggiornamento di Marshmallow (se e' lui il responsabile) o di Huawei.
Sul mio precedente Huawei Honor 6 Plus con Lollipop 5.1.1 e Emui 3.1 mai avuto problemi....
genny92c (04-03-16)
Acquistato adesso mate 8 bianco. Sono ufficialmente uno di voi. Non vedo l'ora che mi arrivi, speriamo entro fine settimana prossima.
451euro comprese le spedizioni. Miglior prezzo trovato in rete.
Dove l hai preso?
Io.grossoshop e ora mi tocca lottare con la dogana e dhl
Purtroppo non è solo questione di client....con questa versione di Android le mail dormono troppo. Con il client stock, o qualsiasi altro scaricato dal play store, il mio Mate 8 notifica solo quando riattivo lo schermo. Ho due account office365 in push e due in imap e la cosa proprio non va. Mentre con whatsapp, smanettando a dovere, si riesce ad eludere la dormienza del sistema, con le mail è proprio un disastro. Il precedente Mate 7 con la 5.1.1 non dava alcun problema. È veramente un peccato perché l'apparato sembra all'altezza del resto è mi sembra veramente pazzesco che a distanza di quasi due mesi dall'uscita nessuno abbia messo mano alla soluzione del problema che appare squisitamente software generando (stando a quanto ho letto) questi problemi di notifica in modo randomico.
ragazzi a me non arrivano le notifiche....in nessun modo...solo se apro
l'applicazione....e' una cosa frustrante..non ho trovato
soluzioni...leggo che si tratta di un problema della emui...ho il mate 8
con mm ....sono disperato...il telefono e' sorprendente...durata
infinita della batteria...ma non arrivano mail...whatsapp...telegram...i
task...non si attivano i programmi per bloccare le app...e'
frustrante...sono delusissimo...ho la versione b152
a me non arrivano le notifiche....in nessun modo...solo se apro
l'applicazione....e' una cosa frustrante..non ho trovato
soluzioni...leggo che si tratta di un problema della emui...ho il mate 8
con mm ....sono disperato...il telefono e' sorprendente...durata
infinita della batteria...ma non arrivano mail...whatsapp...telegram...i