CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 42 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 412
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chi lo ha come si trova? L'ho trovato in vendita a 460euro versione italiana e mi sta tentando parecchio

2.  
    Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    Ti chiedo un'altra cosa, ho letto in giro di un problema con le notifiche quando il telefono va in deep sleep: in pratica se non si risveglia il cellulare per un paio di minuti, le notifiche non vengono più ricevute (e per non risvegliarlo si intende tenerlo completamente fermo). Hai conferme che sia così?
    Sembra che si verifichi con alcune app e con alcune versioni di ROM, ma la cosa non e' chiara... alcuni dicono che non hanno problemi, altri che ci sono, su XDA si discute parecchio..

Io sicuramente ce li ho con K9-Mail (e' l'unica app di email che uso per controllare tutti i miei 6 account di posta aziendale e privata): se il telefono va in standby perche' non si usa per piu' di 5-10 minuti si interrompe totalmente il controllo della posta e quindi le relative notifiche.
    Si nota immediatamente perche' appena prendo in mano di nuovo il telefono per usarlo mi parte subito il controllo della posta che K9-mail non aveva potuto fare alla precedente scadenza prevista.

Ho provato tutte le possibili impostazioni, non c'e' stato niente da fare, speriamo in un prossimo aggiornamento di Marshmallow (se e' lui il responsabile) o di Huawei.

Sul mio precedente Huawei Honor 6 Plus con Lollipop 5.1.1 e Emui 3.1 mai avuto problemi....

4. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

genny92c (04-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Acquistato adesso mate 8 bianco. Sono ufficialmente uno di voi. Non vedo l'ora che mi arrivi, speriamo entro fine settimana prossima.

451euro comprese le spedizioni. Miglior prezzo trovato in rete.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dove l hai preso?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmauro1983 Visualizza il messaggio
    Dove l hai preso?
    Smartphonestock.it terminati, ho preso l'ultimo white.

Il aito sembra affidabile, speriamo. Alle mail hanno sempre risposto subito e chiaramente , su internet si trovano anche delle recenzioni tutte positive

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io.grossoshop e ora mi tocca lottare con la dogana e dhl

RMO
    RMO non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mate 8 e account Exchange PROFESSIONALE

A prescindere che vorrei il 64 GB/4 RAM brown che in Italia non è ancora importato ufficialmente (se mai lo sarà ), per me il servizio più importante in assoluto in un phablet, dopo la parte telefonica, è la gestione delle email/calendario/allegati/contatti, non con Gmail, ma con un account Microsoft Exchange aziendale, nella versione on line (server che gestisco direttamente io, quindi, quanto a permessi e configurazioni, non ci sarebbero problemi).

È però essenziale che il client STOCK di Huawei si integri in modo impeccabile con Exchange, non solo per le e-mail, ma anche per calendari, inviti, accettazioni a riunioni provvisorie/definitive, riconoscimento delle conferme di accettazione da parte di altri invitati, eventualmente consultazione del free/busy delle agende di colleghi appartenenti allo stesso dominio Microsoft per la pianificazione delle riunioni e delle risorse (il client E-mail Samsung lo permette e bene).
    Il tutto, ovviamente, con sincronizzazioni tramite il protocollo ActiveSync 14.1 di Microsoft rigorosamente in push.

So che fino a un po' di tempo fa il client Huawei era molto carente sotto questo aspetto: qualcuno mi sa dire se le cose sono cambiate con questo Mate 8 o in genere con gli ultimi modelli Huawei?

Non consigliatemi app specifiche da Play Store per gestire gli account Exchange, alternative al client stock, perché fanno tutte invariabilemnete schifo.
    L'unica è MailWise (a pagamento), ma ha limitazioni spaventose nella integrazione dei contatti e non gestisce la sincronizzazne delle attività.

La stessa Microsoft Outlook è assolutamente indecente e degna di un Nokia 1100!

Grazie
    Purtroppo non è solo questione di client....con questa versione di Android le mail dormono troppo. Con il client stock, o qualsiasi altro scaricato dal play store, il mio Mate 8 notifica solo quando riattivo lo schermo. Ho due account office365 in push e due in imap e la cosa proprio non va. Mentre con whatsapp, smanettando a dovere, si riesce ad eludere la dormienza del sistema, con le mail è proprio un disastro. Il precedente Mate 7 con la 5.1.1 non dava alcun problema. È veramente un peccato perché l'apparato sembra all'altezza del resto è mi sembra veramente pazzesco che a distanza di quasi due mesi dall'uscita nessuno abbia messo mano alla soluzione del problema che appare squisitamente software generando (stando a quanto ho letto) questi problemi di notifica in modo randomico.

RMO
    RMO non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Sembra che si verifichi con alcune app e con alcune versioni di ROM, ma la cosa non e' chiara... alcuni dicono che non hanno problemi, altri che ci sono, su XDA si discute parecchio..

Io sicuramente ce li ho con K9-Mail (e' l'unica app di email che uso per controllare tutti i miei 6 account di posta aziendale e privata): se il telefono va in standby perche' non si usa per piu' di 5-10 minuti si interrompe totalmente il controllo della posta e quindi le relative notifiche.
    Si nota immediatamente perche' appena prendo in mano di nuovo il telefono per usarlo mi parte subito il controllo della posta che K9-mail non aveva potuto fare alla precedente scadenza prevista.

Ho provato tutte le possibili impostazioni, non c'e' stato niente da fare, speriamo in un prossimo aggiornamento di Marshmallow (se e' lui il responsabile) o di Huawei.

Sul mio precedente Huawei Honor 6 Plus con Lollipop 5.1.1 e Emui 3.1 mai avuto problemi....
    Stessa cosa per me....con le mail prorpio non va. Con whatsapp ho risolto seguendo una guida sulle impostazioni, ma per le mail niente da fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi a me non arrivano le notifiche....in nessun modo...solo se apro
    l'applicazione....e' una cosa frustrante..non ho trovato
    soluzioni...leggo che si tratta di un problema della emui...ho il mate 8
    con mm ....sono disperato...il telefono e' sorprendente...durata
    infinita della batteria...ma non arrivano mail...whatsapp...telegram...i
    task...non si attivano i programmi per bloccare le app...e'
    frustrante...sono delusissimo...ho la versione b152