Anche per me č uguale ma che possiamo fare...aspettiamo che risolvano loro
Visualizzazione stampabile
Anche per me č uguale ma che possiamo fare...aspettiamo che risolvano loro
impostato bene in che senso???? io ho mille problemi....;-(
Io lavorando sulle impostazioni credo di aver adesso risolto il problema (almeno sul mio terminale):
1) assicurato che WiFi e dati siano sempre attivi
2) gestione delle notifiche dei programmi nel pannello notifiche e basta di stato
3) protezione delle app interessate nella gestione batteria delle impostazioni avanzate.
Beh direi che č un problema di Huawei o del modo in cui Huawei ha implementato Android 6, ma non certo di Android MM, visto che ho un Motorola Moto X Play e le notifiche di tutti gli account Exchange, Google Apps for Work, Gmail, WhatsApp e Telegram arrivano simultaneamente su questo e sul Note 4 con Lollipop.
Devi, oltre ad attivare la protezione sull'app dall'apposito menų Impostazioni avanzate-gestione batteria-app protette, attivare le opzioni sviluppatore e dal menų apposito devi attivare "dati mobili sempre attivi".
Cosė facendo dovresti risolvere buona parte dei problemi di notifica sulle app di messaggistica, restano (almeno nel mio caso) i problemi su alcune app da me testate tipo:
Sveglia estrema - se il display rimane spento pių di 5 minuti la sveglia non suona finché non si attiva il telefono
1weather - se il display rimane spento per pių di 5 minuti, il widget non si aggiorna, ne nel meteo ne nell'orario
Ragazzi buongiorno a tutti.... Posto qui per nn aprire altri 3d... Se ho sbagliato chiedo scusa...
Ho un mate 8 32/3 gb..... Sto provando da quando l'ho preso a utilizzare la carica wireless (ho un pad Samsung che col vecchio nexus 5 funzionava benissimo) adesso con questo nn va proprio.... Ho attivo NFC ma mada... Qualcuno sa aiutarmi???
Il Mate 8 non ha la ricarica wireless, invece ha il Fast charging.
Ah questo nn lo sapevo... Sulla scheda di hdblog e di Andrea Galeazzi portava di si
Da qualche giorno il mio Mate 8 cambia la suoneria principale riportandola a quella predefinita.
Non capisco il motivo visto che per qualche settimana il problema non si era mai presentato. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?