Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amxim
Da qualche giorno il mio Mate 8 cambia la suoneria principale riportandola a quella predefinita.
Non capisco il motivo visto che per qualche settimana il problema non si era mai presentato. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
In questo periodo ci sono stati aggiornamenti software?
-
Quote:
DreamReaper
In questo periodo ci sono stati aggiornamenti software?
No, molto strano... A me sembra che certi bug si presentino in modo apparentemente casuale
-
Quote:
amxim
Da qualche giorno il mio Mate 8 cambia la suoneria principale riportandola a quella predefinita.
Non capisco il motivo visto che per qualche settimana il problema non si era mai presentato. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
Se intendi che la suoneria personalizzata di un contatto viene rimossa e ritorna a quella predefinita, si', mi e' successo spesso, non saprei cosa e' stato, in questi ultimi giorni ho solo provato a installare molti temi, ma per me non e' stato quello, ci deve essere qualche bug...
-
Forse nn centra nulla... Però a me è capitato su un honor 7i (shot x) che mi ha dato problemi la rete mobile...(non andava in download) apparentemente senza motivo... Resettandolo alle impostazioni di fabbrica il problema è sparito... Unica cosa che nn ho ripristinato sono state le suonerie personalizzate forse potrebbe essere dipeso da ciò ma nn vi so dire...
-
Quick charge
Salve, vorrei sapere se questo modello ha la ricarica rapida come la Quick charge 3.0 ?
Grazie
-
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di questo fantastico mate 8, volevo sapere da voi se c'è un modo per non avere la barra notifiche e la barra inferiore con i tasti funzione trasparente, cambiando lo sfondo con una foto con le barre trasparenti non vedo nulla.
Grazie
-
Quote:
spikkio
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di questo fantastico mate 8, volevo sapere da voi se c'è un modo per non avere la barra notifiche e la barra inferiore con i tasti funzione trasparente, cambiando lo sfondo con una foto con le barre trasparenti non vedo nulla.
Grazie
Ciao e benvenuto! Aspettiamo un possessore per informazioni più precise.
-
Salve a tutto ho appena comprato mate 8 e 9.5/10 co sta tutto
Gran telefono
-
Quote:
spikkio
Grazie
Credo che debba cambiare tema... A me lo sfondo è chiaro e la barra inferiore scura... I tasti si vedono bene... Al contrario la barra notifiche e leggermente in trasparenza
-
Ciao a tutti è qualche giorno che uso mate 8 niente da dire, grande telefono, fluido, batteria ottima... Forse qualcosina sulle foto si poteva fare di più ma non fa niente. Ho un unico dubbio, le applicazioni mi sembra che vengano sempre stoppate, es la sveglia non suona ecc... Quando si va a prendere il telefono allora rimaniamo "risveglia". Ho la versione cinese con 4gb di ram. Capita anche a voi?