Dipende dalle tue abitudini... se per esempio di solito tieni il cellulare nella tasca dei jeans slimfit potresti avere qualche problema...;)
Visualizzazione stampabile
Dipende dalle tue abitudini... se per esempio di solito tieni il cellulare nella tasca dei jeans slimfit potresti avere qualche problema...;)
eh boh di inverno con giubotto ecc ecc non vedo il problema.
d'estate?
l'uso ad una mano invece? Ho 2 bimbe piccole e spesso mi capita di avere una sola mano a disposizione per fare qualche consultazione al volo o messaggio al volo.
adesso ho g4 che vorrei cambiare
Beh, se hai delle mani lunghe potrebbe essere piu' facile usarlo... esiste anche una modalita' dello schermo che rimpiccolisce un po' la schermata verso destra e in basso in modo che dovrebbe facilitare l'uso con una mano.
Tieni presente che pesa 185 g, 30 in piu' del G4, e usandolo con una mano sola mantenere il bilanciamento del peso puo' risultare scomodo.
boh. sono indeciso. ne sono affascinato ma forse č davvero troppo padella per me
Allora se hai tempo potresti passare in un negozio e chiedere se te lo fanno provare, cosi' ti rendi conto di persona delle dimensioni.
Ci sarebbero anche il Mate S da 5,5" e il prossimo P9 da 5,2"....
Ciao a tutti,
qualcuno sa se c'č un modo per avere il pallino con il numero di notifiche non lette per le app non di sistema? Mi riferisco ad app importanti come whatsapp, gmail ecc..
cliccando sulla home come per inserire un widget ed andando in altre impostazioni ho trovato il sottomenų "icone app badge" ma ci sono solo le app di sistema huawei....sto impazzendo, mi sembra una follia che per avere questo maledetto badge devo cambiare launcher, a me piace la emui e le sue funzioni/personalizzazioni....
Spero in una vostra risposta...Grazie
Buongiorno. Utilizzo un alarm sveglia xtreme come sveglia, non riesco a far suonare la sveglia la mattina. Impostata app con avvio automatico, utilizzo in background ma non suona. C'č qualche soluzione? ho anche bloccato l'app con il lucchetto nelle app recenti (swipando verso il basso l'app aperta nelle app recenti ma la questione non cambia
Si, fatto anche back up
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Adesso il mio Mate 8 si perde delle suonerie, in pratica dall'elenco ne sono sparite almeno un paio...