Visualizzazione stampabile
-
Problema menu tendina
Allora ho prima postato e poi inviato un messaggio privato sulla pagina di F******K ufficiale di huawei italia ma non mi hanno proprio risposto, comunque...
Vi riposto il testo qui, sia per sapere come posso segnalare questo problema e se anche voi lo avete verificato:
Salve, sono un felice possessore di un mate 8.
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento NXT-L29C432B170, per il mio terminale, e credevo che era stato risolto anche un piccolo problema grafico, che si verifica quando andiamo ad aumentare i DPI tramite la funzione apposita, nel menu:
"impostazioni/display/modalità visualizza"
Se si imposta media o piccola, ed andiamo ad aprire la tendina delle notifiche quando non c'e nessuna notifica si nota che la linea verticale temporale che si spezza (vedi allegato al post sinistra).
In più quando è impostata la modalità piccola oltre al fatto della linea spezzata nella linea temporale delle notifiche si legge solo l'ora e i minuti vengono coperti dalla linea temporale (vedi allegato al post destra).
Sono sicuro che non è solo il caso del mio terminale perché ho verificato anche su un altro mate 8, ed usando lo strumento di ricerca immagini di g****e cercando immagini della tendina delle notifiche del mate 8 ed anche li si presentava il difetto grafico.
Spero che prendiate in considerazione questa correzione nel prossimo aggiornamento, anche perché è un ottimo smartphone e ne sono molto soddisfatto.
Un cordiale saluto un vostro cliente.
-
buongiorno a tutti,
dopo un pò di telefoni passati dal mio ultimo mate 7 gold mi sono deciso ad andare sull'ultimo nato della serie ascend mate :) purtroppo però non riesco a configurare la rubrica in mdoo da filtrare i numeri.
nello specifico, nella rubrica trovo sia i numeri di telefono sia gli indirizzi email.
nella EMUI 3.0 c'era la possibilità di scegliere di visualizzare solo i contatti con numeri di telefono; nella emui 4.0 questa funzione non c'è e come unica alternativa ho quella di cancellare tutti i contatti senza numero telefonico (opzione che inibisce i suggerimenti di gmail).
avete suggerimenti?
grazie in anticipo
-
ciao ragazzi, ieri mi è arrivato questo gioiello. in rubrica sincronizzata con gmail vedo pero tantissimi contatti, anche indirizzi email. come faccio ad avere solo in elenco contatti che hanno nr telefonico. volendo credo di poter cancellare i contatti email che mi ritrovo in rubrica,pero ho paura poi di non ritrovarmeli piu nella memoria degli indirizzi mail usati nella app di gmail
inoltre è possibile ordinare le app in ordine alfabetico o occorre scaricarevun launcher?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
risolto dalle impostazioni di gmail web, ovvero mettere l opzione aggiungo io stesso i contatti in impostazioni, generali, crea contatti per completamento automatico.
in seguito andare in contatti e cancellare quelli che si trovano nel gruppo altri contatti
attendo risposta invece per l'ordine alfabetico delle app e sul poter eliminare vibrazione whatsapp anche se ho il telefono in mode vibrazione
-
inoltre se sono in modalita vibrazione,come posso togliere la vibrazione alle sole notifiche whatsapp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
inoltre se sono in modalita vibrazione,come posso togliere la vibrazione alle sole notifiche whatsapp?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
help help. up up up
-
comprato su bass8. it a 488 Italia e no brand
-
altra curiosità. normale che se staccobil caricabatteria, rimane la schermata di carica finché non tocco il lucchetto? inoltre ë normale avere pubblicità nella schermata di carica? grazie
-
altro plbug rilevato. durante una chiamata se il telefono va in stand by, poi x riattivarlo le impronte digitali non funzionano
-
ciao,
per quanto riguarda la rubrica incasinata io sono andato in impostazione, preferenze di visualizzazione, personalizzata ed ho selezionato solo la voce "my contact" sotto l'account gmail. in questo modo visualizzo solo i numeri di telefono senza bisogno di eliminare gli altri.
per quanto riguarda WA, hai provato a disabilitare la vibrazione dalle impostazioni dell'applicazione?
quando è in carica il mio non ha pubblicità
che versione della rom hai?
Saluti
-
Problema con rubrica
Salve
ho un mate8 ed un problema con la rubrica
ovvero aggiungo un nuovo contatto e dopo 1 minuto il contato viene eliminato e devo reinserirlo
Prima che venga realmente registrato devo effettuare la procedura 3/4 volte