Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, siccome mi sto muovendo per l'acquisto del terminale volevo togliermi un dubbio sulle versioni che si trovano in commercio..
Ho capito che esistono la versione italiana e quella cinese ma non mi è ben chiaro se esista anche una versione internazionale e nel caso che differenza ci sia da quella italiana sia a livello di garanzia che di rom o software..
ringrazio anticipatamente per "dritte" e consigli..
-
Quote:
Originariamente inviato da
macula
ciao,
per quanto riguarda la rubrica incasinata io sono andato in impostazione, preferenze di visualizzazione, personalizzata ed ho selezionato solo la voce "my contact" sotto l'account gmail. in questo modo visualizzo solo i numeri di telefono senza bisogno di eliminare gli altri.
per quanto riguarda WA, hai provato a disabilitare la vibrazione dalle impostazioni dell'applicazione?
quando è in carica il mio non ha pubblicità
che versione della rom hai?
Saluti
risolto per la rubrica
ho la emui 6.0
in merito a wa ho fatto un reset di fabbrica, x ora tutto ok
mi dici se noti un aumento di luminosita se quando sei dentro a chrome,gmail o wa esci col tasto tondo all improvviso? oppure se da dentro a chrome fai condividi una pagina, la luminosita aumenta. questo col profilo intelligente, con prestazioni no. capita anche a te? invece con fb ultimamente la barra delle ricerche continua a girare all infinito. ti risulta?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Comprare Mate 8 cinese?
Ciao ragazzi
Ho trovato il Mate 8 4gb Ram 64gb storage ad un buon prezzo su ebay , il rivenditore è cinese(affidabile a feedback) quindi con la garanzia come funziona?
Qualcuno ha mai preso roba cinese? Come ci si deve comportare?
-
Buongiorno scusate la domanda, sto cercando il tasta cerca per non fare domande già esistenti ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi. Grazie
Steve66
HUAWEI NXT-L29
-
Volevi sapere dai possessori della versione cinese se con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto con il problema delle notifiche di Whatsapp quando il Cell è bloccato
-
Quote:
83andrea83
Volevi sapere dai possessori della versione cinese se con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto con il problema delle notifiche di Whatsapp quando il Cell è bloccato
E versione italiana risolti?
-
Ragazzi dove comprarlo ad un buon prezzo?
-
Buona sera una cortesia chi sa dirmi se c'è un'applicazione per la registrazione delle telefonate che funzioni sul mate 8. Grazie steve66
Steve66
HUAWEI NXT-L29
-
Quote:
83andrea83
Sinceramente non so io ho disattivato le notifiche uazzappe, per me è perfetto (con rom next).
Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno sono Steve 66, qualcuna sa dirmi per cortesia se esiste un'applicazione per registrare le chiamate telefoniche. Ne usavo una con il precedende smartphone ore per il mate 8 non riesco trovarne una che funzioni. Ringrazio anticipatamente e saluto Steve 66
Steve66
HUAWEI NXT-L29