Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato un Huawei mate 8 e la rubrica non si sincronizza con Facebook. Quando vado su impostazioni/Account riesco a sincronizzare tutti gli account Gmail Whatsapp, ma quando vado sull'account Facebook e messenger clicco Sincronizza, non accade nulla, non parte proprio, se faccio visualizza preferenze in rubrica mi dice contatti messenger zero, se qualcuno che ha mate 8 con android 6.0, ha lo stesso problema?
Inoltre se vado nella sezione Account per Google ed altri account mi di dice ultima sincronizzazione effettuato il 20 maggio, per facebook e messenger non compare nessuna voce
-
qualcuno mi risponde vi prego, se avete mate 8 vi da stesso problema?
-
Ragazzi ordinato oggi soprattutto allettato dalla grande batteria...dove trovo una guida veloce per sapere le cose più importanti? Tipo impostazioni per le app, notifiche, gesture, ecc...
grazie
-
Ragazzi scusate le domande stupide ma è il primo Dual Sim che posseggo, vorrei esporvi il mio futuro utilizzo, gentilmente mi dite se è corretto:
- SIM 1 Personale dove sarà attivo tutto (Minuti, 4G,) (da predere)
- SIM 2 Lavoro che dovrà solo ricevere e fare qualche telefonata ogni tanto e nei weekend e qualche volta in settimana offline
PS. La SIM 2 attualmente è il mio numero predefinito per tutto tra cui Whatsup, Telegram ecc se gli stacco il traffico dati continueranno a funzionare? Io credo di si perchè con il Wifi e con il traffico dati dell'altra Sim credo che non ci siano problemi. Giusto?
Ma nel caso la metto offline come funziona la cosa, continueranno a funzionare i servizi di messaging?
Poi posso creare dei vuoi account whatsup e telegram sul nuovo numero?
In poche parole non voglio avere il numero del lavoro sempre attivo ma non voglio perdere le funzioni
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbolone
Buongiorno a tutti
Sto impazzendo con questo problema ho guardato varie soluzioni ma senza risolvere.
Insomma io uso type mail appunto per la posta elettronica, solo che anche con tutte le notifche attivate non mi notifica l'arrivo di nuove mail, unica soluzione lasciare attive le motifiche sulla app di default...però poi cliccando sulla notifica si apre appunto la app di default e nn type mail....
Qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?
Grazie
Spostato in sezione corretta.
Quote:
niko33
Ho comprato un Huawei mate 8 e la rubrica non si sincronizza con Facebook. Quando vado su impostazioni/Account riesco a sincronizzare tutti gli account Gmail Whatsapp, ma quando vado sull'account Facebook e messenger clicco Sincronizza, non accade nulla, non parte proprio, se faccio visualizza preferenze in rubrica mi dice contatti messenger zero, se qualcuno che ha mate 8 con android 6.0, ha lo stesso problema?
Inoltre se vado nella sezione Account per Google ed altri account mi di dice ultima sincronizzazione effettuato il 20 maggio, per facebook e messenger non compare nessuna voce
Quote:
niko33
qualcuno mi risponde vi prego, se avete mate 8 vi da stesso problema?
Hai fatto cross-posting, cosa vietata dal regolamento. Lascio la domanda che hai postato qui e cancello il thread che hai aperto appositamente, essendo stata fatta la stessa domanda in due posti diversi.
-
Buonasera a tutti, preso il Mate domenica pomeriggio, dopo 3 anni di Samsung Galaxy Note 3.
4 domande per favore:
1) Sul Note era possibile definire come Spam delle mail indesiderate, il telefono bloccava dominio e/o indirizzo preciso se era richiesto. Con il MAte non ci riesco. ' una funzione impossibile a attivare?
2) Sulla tastiera della mail è presente il tasto a capo. Sulla tastiera di whatsapp invece questo tasto non compare? E' possibile uniformare le due tastiere?
3) Oggi la batteria a pranzo era al 15 % con un utilizzo che era come gli altri giorni. Mi devo preoccupare? Ci sono cicli che sarebbe bene fare alla batteria?
4) Le app che avevo acquistato nello store di Google... come mai accedendo con il Mate non mi vengono riconosciute e le dovrei comprare di nuovo? Con il mio primo smart (iphone 4) questo avveniva in automatico.....
ragazzi comunque è una bomba!
-
Ciao ragazzi dono in possesso del mate 8, mi chiedevo dove posso scaricare un manuale di tutte le funzionalita , nella confezione non c e nulla
-
salve a tutti
sono interessato all'acquisto di questo mate 8, adesso si aggira intorno ai 440 euro, innanzitutto consigliate l'acquisto da possessori? volevo sapere se si possono usare i comandi vocali adesso? cioè se hanno incrementato anche l'italiano, la batteria dopo mesi di utilizzo come vi sembra? e sopratutto hanno risolto i vari bug sulle notifiche? grazie anticipatamente.
ps ho chiesto se funzionano i comandi vocali integrati, se hanno la lingua italiana grazie
qualcuno dei possessori ha cambiato il firmwer da cinese a internazionale??
-
Modello Italia mai avuto un problema. La batteria va che è una meraviglia e i piccoli bug affliggono il più delle volte le app installate. Comandi vocali utilizzo quello di Google now qualche volta, sempre preciso. Se volessi trovargli una pecca direi l'audio che è buono ma non eccellente.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Sono un felice possessore di questo fantastico device Huawei Mate 8.. qualcuno sa dirmi dove posso trovare una guida dettagliata per fare il Root. Girovagando in rete si parla di acquistare crediti per ottenere i file ..Possibile? Grazie mille.