CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Le SIM restano attive contemporaneamente. Puoi utilizzare per la connessione una SIM per volta e lo switch si può fare dall interfaccia delle impostazioni nell apposito menu

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    qualcuno è passato da lg g4 a mate 8?
    è molto più grande?

    problemi noti?

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    qualcuno è passato da lg g4 a mate 8?
    è molto più grande?

    problemi noti?
    ..io! Problemi zero, batteria favolosa e ricezione fantastica. Si è un po'più grande del g4 ma ti abitui facilmente. Il g4 l'ho dato,a mia moglie, quando lo riprendo in mano mi sembra piccolino...... comunque consigliatissimo
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato questo dispositivo. È una potenza a parte il lancher da evitare...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    preso! molto elegante e bello. peccato per il doppio tap. sono troppo abituato al doppio tap del g4 e pensavo che ci fosse come per P8


    edit. come si toglie il pin allo sblocco. Mi da un fastidio
    Ultima modifica di dambro; 24-06-16 alle 09:44

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un chiarimento: Vorrei Flashare il nuovo aggiornamento stock sul mio huawei mate 8. Se con il samsung note 3 riuscivo a flashare un qualsiasi firmware in modo pulito Esempio: Da recovery facevo Wipe Cache,Wipe data/factory reset toglievo la batteria, con il Mate 8 come posso fare una installazione pulita senza far riavviare il cell quindi senza togliere la batteria? Grazie anticipatamente per l'aiuto

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao sung80
    Io ho flashato giusto ieri,ho il root e recovery twrp. Ho scaricato l'aggiornamento 180 e lo copiato nella scheda sd. Ho fatto il flash con twrp, e pulito davilk e cache, riavviato,ho collegato in fastboot e flashato la recovery,al riavvio ho flashato superus tutto in 15 minuti. Lascia stare le procedure di samsung o di quelli che hanno batteria removibile e un'altra storia.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    sung80 (26-06-16)

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Ciao sung80
    Io ho flashato giusto ieri,ho il root e recovery twrp. Ho scaricato l'aggiornamento 180 e lo copiato nella scheda sd. Ho fatto il flash con twrp, e pulito davilk e cache, riavviato,ho collegato in fastboot e flashato la recovery,al riavvio ho flashato superus tutto in 15 minuti. Lascia stare le procedure di samsung o di quelli che hanno batteria removibile e un'altra storia.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Grazie per avermi risposto @giorgio704 . potresti dirmi dove hai preso i file necessari per il root?Grazie? Il boot immagino lo hai dovuto sbloccare. In che modo? Nella tua risposta non ho capito delle cose.Perche dopo aver installato il firmware installi la twrp recovery? Io con altri cell installavo il firmware poi il root e poi la recovery modificata. Il fastboot sarebbe la recovery mode? Attendo risposta Ti ringrazio anticipatamente.

  11. #349
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto @giorgio704 . potresti dirmi dove hai preso i file necessari per il root?Grazie? Il boot immagino lo hai dovuto sbloccare. In che modo? Nella tua risposta non ho capito delle cose.Perche dopo aver installato il firmware installi la twrp recovery? Io con altri cell installavo il firmware poi il root e poi la recovery modificata. Il fastboot sarebbe la recovery mode? Attendo risposta Ti ringrazio anticipatamente.
    dalle tue domande intuisco che non sai nulla di modding per huawei, o sbaglio? non posso inserirti del link esterni, ma cerca con google in primis "root mate 8" la prima ricerca sarà sblocco bootloader, io ho fatto il secondo metodo a pagamento e più veloce nel reperire il codice sblocco. poi segui la procedura per la recovery e quindi il root, senza prima dimenticare di istallare "adb",altrimenti fastboot non ti funziona.
    guarda a spiegarla sembra complessa la procedura, anzi e complicata da spiegartela, ti consiglierei di approfondire prima il concetto adb, di attivare la modalità sviluppatore sul telefono, di collegare lo smartphone al pc istallando i driver in maniera impeccabile,può capitare che la procedura della twrp non vada a buon fine per l'istallazione mal riuscita dei driver. approfondisci e se c'è qualcosa che posso dirti chiedi pure, io e altri più esperti di me, in questo forum ti aiutano ben volentieri.ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    sung80 (26-06-16)

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    dalle tue domande intuisco che non sai nulla di modding per huawei, o sbaglio? non posso inserirti del link esterni, ma cerca con google in primis "root mate 8" la prima ricerca sarà sblocco bootloader, io ho fatto il secondo metodo a pagamento e più veloce nel reperire il codice sblocco. poi segui la procedura per la recovery e quindi il root, senza prima dimenticare di istallare "adb",altrimenti fastboot non ti funziona.
    guarda a spiegarla sembra complessa la procedura, anzi e complicata da spiegartela, ti consiglierei di approfondire prima il concetto adb, di attivare la modalità sviluppatore sul telefono, di collegare lo smartphone al pc istallando i driver in maniera impeccabile,può capitare che la procedura della twrp non vada a buon fine per l'istallazione mal riuscita dei driver. approfondisci e se c'è qualcosa che posso dirti chiedi pure, io e altri più esperti di me, in questo forum ti aiutano ben volentieri.ciao
    Grazie mille @giorgio70 . Intuisci bene e' il primo cell huawei e mi trovo nella difficoltà piu' totale. In caso il link per i file lo potresti mandare in privato? Grazie per la disponibilità.

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy