CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 42 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    funziona anche lavorando su mac o bisogna per forza windows?

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi sono deciso dopo tre mesi di utilizzo a vendere il note 5.....ottimo terminale come tutti i note (li ho avuti tutti dal primo al quinto e li adoro) se non per il fatto che samsung si è svegliata male durante lo sviluppo del note 5 decidendo di non ammettere memorie aggiuntive.....morale? in 3 mesi come lo utilizzo io ho già bruciato i 32 gb e di star a cancellare app,video,foto o altro davvero mi innervosisce....
    Ho optato dopo una lunga riflessione per il mate 8 lasciando perdere il p9 plus solo ed esclusivamente perché l'ho trovato da un venditore ebay ad un prezzo davvero accattivante....
    Spero di non aver fatto una stupidaggine...
    L'anno scorso ho comprato un mate 7 e mi è piaciuto parecchio con dei però....
    la fotocamera non era il massimo,anzi....in condizioni non ottimali scattava pessime fotografie ed in condizioni ottimali scattava solamente fotografie discrete....
    il display pur non essendo un 4k (che sinceramente io non ne sento il bisogno ancora nemmeno nella tv di casa...) risultava piacevole,colori naturali e definizione ottima....però!!! i neri!!!
    I neri sinceramente risultavano troppo poco neri....ok non è un amoled ma tendeva un po troppo al grigio...

    ora mi chiedo?
    La fotocamera è un pochino migliorata o è la stessa?
    stessa cosa per il display,è il medesimo del mate 7 o è stato rivisto?

    Mate 7 e Mate 8 sono uguali solo esteticamente oppure hanno fatto i furbetti e processore a parte i telefoni sono i medesimi?

    grazie ragazzi!!!
    Ultima modifica di mative; 29-06-16 alle 09:29

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi serve un aiuto: sto diventando matto spero che qualcuno possa aiutarmi. Sto studiando come operare.. molti dubbi lo chiariti altri ancora no..Ho scaricato tuti i file necessari per il root Mate 8 su XDA..La mia domanda e' questa . I file su XDA ma anche su altri siti sono compatibili solo Per la L29? Oppure sono standard? Grazie mille per chi mi aiuta.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi eccomi di nuovo... dopo i tanti dubbi almeno per la teoria comincio a vedere la luce infondo al tunnel .Pero' mi rimane ancora qualcosina da capire.Dopo aver fatto sto benedetto root e nel caso in qui volessi riflashare un firmware stock.Posso flasharlo dalla recovery TWRP o pure devo flasharlo da FastBoot? Fatto questo perdo il Root e recovery? giusto ? grazie.

  6. #355
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Salve a tutti, sono nuovo con il mate 8 (arrivato ieri) con la emui e con Huawei, ho provato un pò il device e per adesso e sembra andare tutto ok, tranne per l'app di registrazione chiamata ACR, con le impostazioni di default registra tutto perfettamente sia me che l'interlocutore, il problema è che l'applicazione non resta attiva , si chiude da sola dopo pochi minuti che il dispositivo va in stand by e non ho modo di registrare le chiamate , dov'è che sbaglio ? c'è qualche permesso che devo abilitare nelle impostazioni per far si che l'app resti attiva in background sempre ?

    ...C'è inoltre qualcuno di voi che conosce qualche altra app per la registrazione delle chiamate che funzioni bene senza chiudersi e che non venga killata dal sistema operativo ?

    ...Vi ringrazio infinitamente in anticipo, per me le registrazioni delle chiamate sono prioritarie e non vorrei darlo indietro per questo .

    ...Vi prego di elencarmi cortesemente QUALSIASI tipo di soluzione per risolvere il problema il prima possibile, anche se dovesse servire il root come procedura

    ...EDIT...:
    ...Risolto, era Gestione Telefono (o impostazioni avanzate)> Gestione Batteria > App Protette, sembra funzionare e per adesso tutto bene
    Ultima modifica di William1Wilson; 01-07-16 alle 20:00

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove posso trovare gli ultimi driver aggiornati del mate 8? sul sito della huawei non ci sono ,,,,grazie

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare gli ultimi driver aggiornati del mate 8? sul sito della huawei non ci sono ,,,,grazie
    Basta installare HiSuite
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda:

    Se si sta facendo una chiamata con la sim 1, si può continuare a navigare in internet ? Sia se è impostata la sim 1 che la sim 2 come dati ?

    Grazie.

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quello di usare la rete dati durante la conversazione è un limite di copertura del gestore, se sei sotto rete Hispeed o 3G allora è sì perché consentono vice e dati simultaneamente, se sei in edge No

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:

    LucioMagno (18-07-16)

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Quello di usare la rete dati durante la conversazione è un limite di copertura del gestore, se sei sotto rete Hispeed o 3G allora è sì perché consentono vice e dati simultaneamente, se sei in edge No

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ora ho un zenfone 2 laser, se chiamo con la sim 1, la sim 2 impostata come dati che fino al poco prima andava in internet (sia 4g che H+), si blocca internet.
    Volevo capire se il Mate 8 che è dual active fa lo stesso, o rimane connesso.

Pagina 36 di 42 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy