CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di Simplyno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Grazie. Potresti indicarmi dove trovare questo DC-Phoenix .. Grazie tante.
    ti ho inviato un mess pvt

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simplyno per il post:

    sung80 (15-09-16)

  3.  
  4. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti i possessori, volevo chiedervi se con gli ultimi aggiornamenti sono arrivate le migliorie promesse da Huawei alla qualità fotografica, la sola cosa che mi frena dal prenderlo immediatamente... Dai vari sample di inizio anno si vedevano delle foto con dettagli impastati, (erba come una macchia di colore etc.) e Huawei prometteva un miglioramento del 70% della qualità fotografica... C'è stato? Adesso si avvicina come foto e video al Nexus 6P oppure al Samsung S7 o a LG G4/G5? Grazie...

  5. #373
    M8H
    M8H non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei porvi una domanda sul nostro amato Mate 8. Avete problemi con le mail push? Io non ricevo le mail a meno che non apra l'applicazione. Se non apro l'applicazione della posta le mail rimangono in attesa, non mi arriva nessuna notifica! Usavo Cloud Magic con il quale ricevevo regolarmente le mail in push ma con il Mate nemmeno Cloud Magic, ora Newton funziona più!! Potete aiutarmi?? Altrimenti sarò costretto a rinunciare a Huawei!!! grazie a tutti!

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se si ricevono 2 o più messaggi su whatsapp è possibile visualizzare il contenuto di questi messaggi nel menu a tendina, quando il display è in standby, o devo obbligatoriamente aprire la applicazione per visualizzarli?

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gicus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori, volevo chiedervi se con gli ultimi aggiornamenti sono arrivate le migliorie promesse da Huawei alla qualità fotografica, la sola cosa che mi frena dal prenderlo immediatamente... Dai vari sample di inizio anno si vedevano delle foto con dettagli impastati, (erba come una macchia di colore etc.) e Huawei prometteva un miglioramento del 70% della qualità fotografica... C'è stato? Adesso si avvicina come foto e video al Nexus 6P oppure al Samsung S7 o a LG G4/G5? Grazie...
    sarei interessato anch'io a questa risposta
    sto per acquistare un mate 8 "cinese" ma con rom internazionale b321: la qualità fotografica è migliorata come sulla versione cinese? saluti

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come poter scorrere le foto messe in cassaforte? Al momento non riesco. Devo fare indietro e selezionare un altra foto dalle miniature.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare questo mate 8. Inizio a cercare in giro i prezzi e trovo le principali catene e i siti online più famosi con prezzi diciamo sopra i 430 euro circa per la versione 3/32GB che per me è sufficiente. Poi guardando il prezzo di Grossoshop lo trovo in offerta a 342...mmm...sono 100 euro in meno secchi. Dice che contiene la rom stock multilingua. Vorrei sapere da chi conosce bene questo store come mai costa così tanto in meno...è perchè non ha la garanzia italiana? Perchè è la versione con rom cinese e non internazionale? Grazie a tutti

  10. #378
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Il sito grosso shop non si discute per affidabilità e serietà, la spedizione è gratis? E la versione cinese con multilingua ma ovviamente anche mettendo la lingua italiana, alcune app restano in lingua cinese. Danno anche la garanzia, ma forse devi spedire a loro o ti dicono dove portarlo. Spendi così poco perché viene acquistato all'estero e qualcosa che viene dall'estero e sempre meno caro, i 100 euro praticamente sarebbero l'iva e il mantenimento di roma.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Il sito grosso shop non si discute per affidabilità e serietà, la spedizione è gratis? E la versione cinese con multilingua ma ovviamente anche mettendo la lingua italiana, alcune app restano in lingua cinese. Danno anche la garanzia, ma forse devi spedire a loro o ti dicono dove portarlo. Spendi così poco perché viene acquistato all'estero e qualcosa che viene dall'estero e sempre meno caro, i 100 euro praticamente sarebbero l'iva e il mantenimento di roma.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta Immaginavo fosse così, ma ho chiesto per sicurezza. Grazie ancora!

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a togliere la pellicola originale di fabbrica dallo schermo? Cosa devo aspettarmi sotto? Lo schermo è oleofobico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy