[HUAWEI MATE 8] Impossibile sbloccare Bootloader versione CINA
Ciao a tutti, cerco di spiegarmi il meglio possibile.
In questo mese ho provato quasi tutte le guide in rete per lo sblocco del bootloader del mio Mate 8 cinese (voglio farlo diventare europeo).
Riassumendo:
- I driver sono installati bene tanto che ADB funziona: il comando adb devices mi dice il numero di serie e me lo riconosce; il comando adb shell mi rilascia il nome del device e il comando adb reboot bootloader mi riavvia il telefono in fastboot mode;
- Vedendo quanto scritto sopra mi viene da dire che i driver sono correttamente installati e che smartphone e pc/ADB comunicano bene;
- Ho già il codice di sblocco del bootloader, ottenuto con i famosi 4 euro con il programma Unlocker;
- Quando devo andare per sbloccare il telefono con il comando fastboot OEM unlock 000000000000000 il programma o il cmd mi rimane bloccato su [waiting devices] a vita..ho provato svariati software e guide, ma nulla..non riesco a sbloccarlo.
- IMPORTANTE: guardando i video e leggendo le guide ho notato una cosa; attivando le opzioni da sviluppatore, in tali opzioni io non ho l'opzione OEM UNLOCK (o chiamata anche attiva sblocco costruttore)..non c'è e non c'è.. :( e credo che sia proprio per questo motivo che il comando fastboot OEM unlock 000000000000000 non funziona.
Potete darmi una mano a risolvere? grazie mille!
Beta tester Android 7 per huawei mate 8
Ragazzi vi segnalo l'opportunità di diventarr Beta Tester per.Android 7 avendo un dispositivo con installata la b192.
Link ufficiale huawei per scaricare l'app Beta e aderire al progetto
http://download-c.huawei.com/downloa...43&siteCode=it
Altrimenti andate sul sito Huawei, supporto, download, e cliccate sul link con affianco scritto Huawei mate8&p9 beta test app