Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda riguardo alla gestione del DUAL SIM...vorrei sapere se la seconda sim è solamente 2G oppure 2G/3G.
E' importante x me dal momento che ho una sim TIM principale che userei in 4G e una H3G che dovrei usare come secondaria.
Il problema però è che se la seconda sim è solamente 2G la mia H3G andrebbe in roaming su tim con tutto ciò che questa cosa negativa comporterebbe.
Grazie del vostro aiuto :huhu::huhu:
-
La seconda SIM purtroppo e' solo 2G (cosi' almeno appare scritto nelle impostazioni):
Scheda 1: 2G/3G/4G
Scheda 2: 2G
-
Ecco le informazioni dello smartphone:
http://i.imgur.com/cBBm8G1.png
L'app Updater Huawei non segnala aggiornamenti disponibili.
-
Uni....mi ha cancellato l'ordine poiché probabilmente non disponibile, ora l'ho riacquistato color argento visto che davano la disponibilità, e mi è arrivata la conferma d'ordine, mannaggia facevo prima ad acquistarlo in Cina :))
-
Ho montato sul Mate la microSD usata sul precedente Honor 6+ (con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1) ma a differenza del 6+ adesso la microSD non viene vista come "sdcard1" ma con un numero tipo xxxx-yyyy (uso ES File Explorer).
Dentro c'e' ancora tutto il contenuto intatto, e tutta la musica archiviata viene vista perfettamente dall'app Musica.
Solo andando su /mnt si vede come ext_sdcard (/mnt/ext_sdcard).
Sull'app interna Gestione File la microSD invece viene vista come "Scheda SD Samsung".
Questo e' un problema perche' mi tocca modificare i riferimenti alla microSD contenuti nei file di configurazione ad es. di iGO Primo...
Anche a voi la microSD non viene piu' chiamata sdcard1?
E' colpa di Marshmellow o della EMUI 4.0??
-
Se Maometto non va alla montagna.........
Passavo per caso dall' Uni di Settimo dove ho prenotato il mate 8 e son entrato a far un giro, ho chiesto se avevano lo smartphone è la commessa mi ha detto sì ne abbiamo 2 .....bohhhhhhhhhhh non l'ho capita questa ! Tengon gli smartphone nel cassetto piuttosto che darli a chi li prenota ???? Va bè comunque preso quello grigio scuro. Bello ben assemblato è quello che mi ha colpito il display definito e luminoso!!!!!!!!
https://www.dropbox.com/s/otyrw9tfb0...24943.jpg?dl=0
-
Bellissimo bluvento complimenti..
-
-
Configurato il tutto ad una velocità supersonica, senza il minimo problema, grande Huawei!!!!!!
https://www.dropbox.com/s/a4s9deaghp...%2011.png?dl=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluvento
Configurato il tutto ad una velocità supersonica, senza il minimo problema, grande Huawei!!!!!!
Visto che anche tu provieni dall'Honor 6+, dopo i primi quasi 2 giorni ho la sensazione che la batteria non duri piu' di quella del 6+, ci ho installato le stesse identiche cose, entrambi senza root... vedremo se migliora.
Penso ci sia un grosso bug sul wifi: se non uso il piano energetico "prestazioni" a me il wifi si disattiva ogni volta che spengo il display per piu' di 1 minuto, e si riattiva alla riaccensione dello schermo: questo penso sia la causa della mancanza delle notifiche (come infatti qualcuno ha ipotizzato): con il profilo prestazioni nessun problema di notifiche ma il cellulare "ciuccia" la batteria...