Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Vampa;7732401]La mia ragazza ha da poco questo telefono, inizialmente ha impostato come profilo risparmio energetico quello intelligente, però si è accorta che il telefono si addormenta e non riceve notifiche e telefonate quando lo schermo è spento.
Và bene il profilo prestazioni, oppure consuma troppo?
Grazie
Inviato dal mio LG
vai tranquillo con il profilo prestazioni......... e' il migliore e non consuma troppo..... io uso solo quel profilo e va alla grande !!! :p
-
No, non basta un cavo?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
ciao scusate possiedo un note4 e mi trovo benissimo ma vorrei passare al mate 8 solo che mi hanno sconsigliato per l'audio! Un amico che è passato dal Note4 appunto a questo mi ha fatto sentire un Mp3 in riproduzione dallo speaker.... sinceramente la qualità è molto ma molto migliore nel note4! In cuffia non so come si comporta ma vi assicuro che gli speaker del mate 8 non hanno la chiarezza in riproduzione della musica...e inoltre vorrei sapere come vi trovate con la configurazione degli account (Yahoo- Katamail - Fastweb ecct.) perché mentre lui non riesce col Mate a configurare i client di posta, io nonostante 4 ripristini sul mio Note4 ci metto 3 minuti di orologio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
La mia ragazza ha da poco questo telefono, inizialmente ha impostato come profilo risparmio energetico quello intelligente, però si è accorta che il telefono si addormenta e non riceve notifiche e telefonate quando lo schermo è spento.
Và bene il profilo prestazioni, oppure consuma troppo?
Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Impostazioni>impostazioni avanzate>gestione batteria>App. Protette
e scegli quali app non devono "addormentarsi" allo spegnimento dello schermo per esempio attivi WhatsApp, Twitter, Facebook e vedrai che arriveranno le notifiche anche dopo lo spegnimento dello schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
ciao scusate possiedo un note4 e mi trovo benissimo ma vorrei passare al mate 8 solo che mi hanno sconsigliato per l'audio! Un amico che è passato dal Note4 appunto a questo mi ha fatto sentire un Mp3 in riproduzione dallo speaker.... sinceramente la qualità è molto ma molto migliore nel note4! In cuffia non so come si comporta ma vi assicuro che gli speaker del mate 8 non hanno la chiarezza in riproduzione della musica...e inoltre vorrei sapere come vi trovate con la configurazione degli account (Yahoo- Katamail - Fastweb ecct.) perché mentre lui non riesce col Mate a configurare i client di posta, io nonostante 4 ripristini sul mio Note4 ci metto 3 minuti di orologio!!!!
Ciaooo a tutti ragazzi..Allora, rettifico: ho comprato questo Mate 8 e devo dire che è uno Smartphone al TOP altro che il Note 4!! CIoè allora dal punto di vista della ricezione (Internet 4G e pure quella del gestore nelle chiamate) una vera bomba!Il mio Note4 non prendeva bene oppure aveva una tacca...lui ne ha 3!!Poi sono riuscito ad avviare i client di posta (Yahoo in primis) solo pero' dal Gmail e non dalle impostazioni. Mi spiego: dalla mia casella gmail, confiiguando il tutto, passando appunto per gmail, sono riuscito ad avere le mie caselle Yahoo sul mate 8!! Unica pecca, se cosi' posso dire, la qualità dell'audio dagli speaker in basso non è molto chiara e rimbomba un pò se si ascoltano gli Mp3 ( e soprattutto se paragonata agli speaker del Note4) ma tengo sempre le cuffie....e poi con tutti sti vantaggi ci posso stare. La radio FM è strepitosa, perchè in assenza della rete, me la sparo con le cuffie o con gli speakers!! E poi l'autonomiaaaa ci faccio 3 giorni!! Col Note 4 la sera sempre a caricare!!
Insomma un telefono favoloso, solo devo trovargli una back cover morbida possibilemente nera o grigio scuro e purtroppo qui a Roma nei vari c. commerciali (MW - euronics ecct. ) sembra che abbiano finito tutte le custodie per questo telefono boh!!
Spero solo che se aggiornano a Nougat, e mi pare questo Mate 8 ci sia tra i nominati, non facciano la sciocchezza di eliminare la Radio Fm con l'aggiornamento!!!!!!
Ciao raga....
-
Salve a tutti, ho un problema che vorrei sottoporvi:
1) ho un Mate 8 NXT-L09 con blocco operatore
2) voglio togliere il blocco operatore
3) i servizi online che vendono i codici per togliere il blocco operatore mi dicono che nel 7, 8 % dei casi lo sblocco per IMEI non è possibile e, purtroppo, il mio è uno di questi, forse perchè è di dicembre 2016
4) la domanda:
se sblocco il bootloader, installo la TWRP Recovery, faccio il root, installo una ROM differente, magari la europea che ho visto che è compatibile con L09
RISOLVO IL PROBLEMA?
Sennò avete idee? Magari dandomi qualche riferimento preciso perchè sono abbastanza capra in materia...
spero di essermi spiegato e grazie...
-
Scusate ragazzi, ma non esiste un modo per abbassare la suoneria delle notifiche (sms - whatzup ecct. facebook) senza dover impostare la vibrazione ogni volta???
-
Salve a tutti volevo fare una domanda. Nelle impostazioni del mate 8 come faccio a vedere lo spazio utilizzato nella memoria System? Vedo la memoria interna ma non quella delle app preinstallate. ho scaricato un app che permette di vedere la memoria system(C) dal menu del cell esiste il modo' Grazie per chi mi aiuta
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, ho aggiornato il telefono a nougat e da quando sono passato a questo nuovo sistema operativo il cell non fa altro che laggare...tutte le operazioni che priva faceva istantaneamente adesso le fa in maniera mostruosamente lenta...ho provato a fare un reset tramite recovery, inizialmente sembra tornare veloce ma dopo qualche gg ricomincia a rallentare...attualmente sono con la rom originale b581, qualcuno sa se si può fare un downgrade alla rom precedente senza passare dal root del telefono? grazie in anticipo per qualsisi suggerimento.
-
salve a tutti, possiedo il mate 8 da poche poche (preso al carrefour a 289€). Volevo sapere se è possibile nascondere i tasti virtuali, per poter sfruttare tutto lo schermo? Grazie.
ps:ho cercato nel gruppo ma non ho trovato info.