Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, da circa 4 ore sono uno di voi...preso da u....o, 3giga ram/32 memoria...al momento posso solo dire, come già altri, che la batteria sembra incredibile!!!! acceso col 60% di carica alle 12, ora, con tutte le varie impostazioni iniziali, l'uso smodato classico del primo impatto, ecc...sono al 40%, per me è un risultato già ora eccezionale! Inoltre molto reattivo, tutto sommato ergonomico, materiali che secondo me solo ad usarlo si capisce la reale qualità...per il resto vi dirò nei prossimi giorni! Ciao
-
-
....non riesco a impostare nova prime come laucher....qualcuno l'ha già fatto?!
-
Ciao Anche se spunti sospensione sempre attiva nelle impostazioni Wi FI?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricco73
....non riesco a impostare nova prime come laucher....qualcuno l'ha già fatto?!
Sì devi andare nelle app. E poi in basso a sin. Avanzate ....impostazioni predefinite ...avvio app..imposti nova.
-
Quote:
bluvento
Sì devi andare nelle app. E poi in basso a sin. Avanzate ....impostazioni predefinite ...avvio app..imposti nova.
...grazie, fatto....è passato troppo tempo e forse anche troppi telefoni tra questo e honor 6...ahahah!
-
Quote:
bluvento
Ciao Anche se spunti sospensione sempre attiva nelle impostazioni Wi FI?
Si', quella e' la prima cosa che faccio sugli Huawei/Honor. Sembra ininfluente in questo caso, prevale il profilo energetico scelto.
Non ti manca il doppio tap dell'Honor 6+?? :(
Ormai per me era diventato come un riflesso automatico ogni volta che prendo in mano il telefono...
-
Quote:
Galenus
Si', quella e' la prima cosa che faccio sugli Huawei/Honor. Sembra ininfluente in questo caso, prevale il profilo energetico scelto.
Non ti manca il doppio tap dell'Honor 6+?? :(
Ormai per me era diventato come un riflesso automatico ogni volta che prendo in mano il telefono...
Per attivare lo schermo uso il sensore impronta che mi pare infallibile, e per chiudere ho installato screen off and Lock attivandolo in gesti e azioni nella nova laucher....!!! Ed voilà hai il doppio tap c'è !!!!!! ����
-
Quote:
bluvento
Per attivare lo schermo uso il sensore impronta che mi pare infallibile,
Purtroppo non e' cosi' facile usare il sensore di impronte quando il cellulare sta appoggiato sul tavolo...;) col doppio tap invece era perfetto....
-
Ciao a tutti stamane sveglia presto e messo in funzione il mate 8:
-Audio da 8,5 un pokino metallico non a livello di Motorola, ma
comunque abbastanza alto e pulito.
- notifiche senza nessun problema, i messaggi di whatsapp sono
Istantanei ed il led si illumina.
- ricezione per ora ottima, non ho ancora trovato una zona col 4G ma credo
Non vi siano problemi.
- Per ora non ho inserito le 2 schede sto usando una Tim...
- il sensore se si azzecca la giusta posizione è infallibile, lo avrei preferito
Però Nella parte frontale
-display ottimo lo preferisco a quello del Meizu Pro 5
La batteria pare scendere lentamente ma è presto per dare un giudizio....