Ciao, puoi evitare di utilizzare screen off and lock.
Nova prime supporta il doppio tap per spegnere lo schermo.
Visualizzazione stampabile
Come ricezione come siamo messi?
Tra quella cinese e quella europea notate differenze?
Domanda, ma la versione 4/64 arriverą in Italia in versione ufficiale che voi sappiate? Ho cercato info su internet ma non ho trovato risposta. Grazie.
Ancora purtroppo non si sa
Magari se ne sapra' qualcosa al prossimo MWC di Barcellona.
E forse li' si conoscera' anche il P9 "Premium" che si preannuncia uno smartphone forse ancora migliore....
4g/3g/wi fi al top per ora nessun problema prende il segnale ovunque.
Unico problemino ogni tanto la luminositą automatica schizza al minimo 😀
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
In 4G va come na Ferrari :
https://www.dropbox.com/s/scvcfdzagy...36-09.png?dl=0
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Infatti purtroppo l'ho dovuta disabilitare.
Comunque con il piano energetico Prestazioni la batteria del Mate scende piu' velocemente di quella dell'Honor 6+ con le stesse identiche app installate.
Sono dovuto passare per forza a quello Intelligente ma cosi' le notifiche non sono affidabili, nonostante tutte le opzioni attivate (app protette, app in rete, autorizzazioni complete) molte notifiche partono solo quando si accende il display. Forse e' un problema di Android perche leggo di altri smartphone con Android 6.0 che hanno qualche problema. Speriamo che arrivi un update...
Google Nexus 6P Complaints Get Louder As Problems Persist: Screen Detaching From Frame, Buggy Marshmallow Update And More : PERSONAL TECH : Tech TimesQuote:
But even the software update itself could be problematic. Users took to forums to complain that the Marshmallow update rolled out to the Nexus 6P and older Nexus phones incorporates a handful of glitches. Specifically, the issue is associated with the Sync feature. The issue allegedly ruins the notification system in a variety of services, such as Gmail.