Visualizzazione stampabile
-
Io uso modalita intelligente ma per ora le notifiche arrivano senza problemi, solamente su whatsapp mi è arrivato in ritsrdo 1 messaggio su decine ....
La batteria utilizzandolo con 1 sola. Sim si comporta bene ecco la mia giornata tipo :
https://www.dropbox.com/s/ohlbtxlq0c...52-04.png?dl=0
-
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che questo smartphone è davvero ottimo:
Velocita super, autonomia buona con uso medio ci faccio 2 giorni , bel dispaly si vede bene anche alla luce del sole, ricezione segnale rete e Wi FI ottimi, fotocamera nella media, audio promosso si sente forte e chiaro anche se un pokino metallico.
Per ora unici punti negativi sono le grosse dimensioni, ed alcune applicazioni che mi causano consumi elevati della batteria tipo ; tastiera A.I type, whatsapp.....Penso che con qualche aggiornamento futuro possa diventare il top di questa catgoria.
Peccato per le dimensioni , avessero fatto un display da 5,5 ", e quindi 7/8 mm in meno di altezza sarebbe stato mio per tutta la vita ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluvento
Peccato per le dimensioni , avessero fatto un display da 5,5 ", e quindi 7/8 mm in meno di altezza sarebbe stato mio per tutta la vita ....
Se esce un P9 da 5.5" con doppia fotocamera mi sa che lascio il Mate 8...;)
-
Qualcuno e' riuscito ad attivare la garanzia estesa gratuita?
Sul sito italiano tra i paesi da selezionare manca proprio l'Italia..:(
https://www.vmall.eu/it/3-plus-3/
-
Ciao a tutti. Ho acquistato un paio di giorni fa, il Mate 8. Le impressioni sono a dir poco eccellenti, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni della batteria: https://www.dropbox.com/s/2n3pxix9a8...50-18.png?dl=0[IMG]
Utilizzo medio-basso con qualche telefonata, messaggi su whatsapp, telegram e video su youtube. L'ho usato per la maggior parte del tempo col wifi di casa e poco con la connessione dati a lavoro. Prima del Mate 8 avevo il Sony Z3, ottimo terminale anche e soprattutto per quanto riguarda la batteria, ma non può essere paragonato minimente al Mate 8. Non vorrei essere ripetitivo dicendo che forse l'unica cosa "negativa" è il comparto fotografico. Non è che faccia delle foto brutte, solo che paragonando quello che è il terminale a livello dei consumi della batteria, della fluidità e della qualità costruttiva, le foto e i video, sono effettivamente delle "note stonate"... dà l'impressione che siano state scattate da un terminale di gamma media... Speriamo che il problema sia a livello di software in modo tale che un futuro aggiornamento riesca a risolvere e portare questo telefono al gradino più alto, cioè all'eccellenza. Una cosa che mi ha tanto colpito è il fatto che non scaldi mai nemmeno nei lavori più impegnativi come ad esempio nei benchmark o nei giochi. Mai visto in nessun terminale da me posseduto.
-
ciao, attualmente felice possessore del mate 7 sto pensando ad un futuro mate 8 ma leggendo su tutte le prove parlano di
fotocamera appena decente... confermate questa impressione?
grazie
-
Preso sabato dopo aver venduto il mate 7... È un mostro... Vai tranquillo la fotocamera è ottima
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Posso sapere shop, modello e prezzo?
Grazie
-
Guarda io l'ho preso da unieuro a 599 versione 32 gb... Ti assicuro che ne vale davvero la pena... È un missile... Già i 7 andava benissimo... Con questo siamo a livelli da paura!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Ciao.
E' possibile con il Mate 8 sposatre le applicazioni su microSD? Come?
Esplorando in Impostazioni la sezione Applicazioni, non ho visto il pulsante "Sposta su SD" come è presente su altri dispositivi (sony, HTC, ecc...).
E' forse prevista una diversa modalità?
Grazie.