Premium Play funziona su questo Mate 8 o comunque Huawei in generale? grazie
Visualizzazione stampabile
Premium Play funziona su questo Mate 8 o comunque Huawei in generale? grazie
Funziona tutto anche in versione cinese...a me gli unici problemi li da nelle notifiche
Buongiorno a tutti, noto che nn c é una sezione "dove comprare" dove trovare il prezzo più basso dove trovarlo, a quanto si trova ora questo mate?
Inoltre in un negozio fisico ho potuto vederlo dal vivo e mi ha colpito l' altissima qualitá del display: come é possibile che un tft abbia dei neri paragonabili agli amoled mate s e pro5?
**********.net altrimenti nei negozi italiani
Il P9 ha l'USB Type C che dovrebbe consentire tempi di ricarica inferiori.
Io l'ho preso sabato da Computer Roma di Pricoli Romina Supertelefonia di Albano laziale €499, 3 g di ram versione italia mi hanno detto
Controlla l'etichetta sulla scatola, vedi il mio post qui:
http://forum.xda-developers.com/mate...3#post65217693
ok è uguale.
grazie
una domanda è possibile collegare il pc al mate con Hi suite? a me non riesce.
grazie
Ragazzi ma come dimensione è gestibile? io vorrei prenderlo ma mi pare enorme
Dipende dalle tue abitudini... se per esempio di solito tieni il cellulare nella tasca dei jeans slimfit potresti avere qualche problema...;)
eh boh di inverno con giubotto ecc ecc non vedo il problema.
d'estate?
l'uso ad una mano invece? Ho 2 bimbe piccole e spesso mi capita di avere una sola mano a disposizione per fare qualche consultazione al volo o messaggio al volo.
adesso ho g4 che vorrei cambiare
Beh, se hai delle mani lunghe potrebbe essere piu' facile usarlo... esiste anche una modalita' dello schermo che rimpiccolisce un po' la schermata verso destra e in basso in modo che dovrebbe facilitare l'uso con una mano.
Tieni presente che pesa 185 g, 30 in piu' del G4, e usandolo con una mano sola mantenere il bilanciamento del peso puo' risultare scomodo.
boh. sono indeciso. ne sono affascinato ma forse è davvero troppo padella per me
Allora se hai tempo potresti passare in un negozio e chiedere se te lo fanno provare, cosi' ti rendi conto di persona delle dimensioni.
Ci sarebbero anche il Mate S da 5,5" e il prossimo P9 da 5,2"....
Ciao a tutti,
qualcuno sa se c'è un modo per avere il pallino con il numero di notifiche non lette per le app non di sistema? Mi riferisco ad app importanti come whatsapp, gmail ecc..
cliccando sulla home come per inserire un widget ed andando in altre impostazioni ho trovato il sottomenù "icone app badge" ma ci sono solo le app di sistema huawei....sto impazzendo, mi sembra una follia che per avere questo maledetto badge devo cambiare launcher, a me piace la emui e le sue funzioni/personalizzazioni....
Spero in una vostra risposta...Grazie
Buongiorno. Utilizzo un alarm sveglia xtreme come sveglia, non riesco a far suonare la sveglia la mattina. Impostata app con avvio automatico, utilizzo in background ma non suona. C'è qualche soluzione? ho anche bloccato l'app con il lucchetto nelle app recenti (swipando verso il basso l'app aperta nelle app recenti ma la questione non cambia
Si, fatto anche back up
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Adesso il mio Mate 8 si perde delle suonerie, in pratica dall'elenco ne sono sparite almeno un paio...
Aggiungo che sul nostro Forum in Android in generale c'è una sezione dedicata ai confronti.
Buongiorno a tutti....
L'ho ordinato oggi... dovrebbe arrivarmi tra il 2 e il 6 aprile...
Intanto resto sintonizzato...
Buongiorno non so se sia corretto scrivere in questa qui. Avrei bisogno di aiuto, con il precedente cellulare S4 usavo l'applicazione registrazione delle chiamate, ora con questo nuovo cellulare mate 8 non riesco a trovare un'applicazione che funzioni, qualcuno può darmi delle indicazioni? Ringrazio anticipatamente e saluto steve66
Salve a tutti,
Volevo sapere come si comporta huawei dal punto di vista aggiornamenti, dato che sono interessato a mate 8 (e a g8). Non vorrei ritrovarmi con un telefono che tra un anno non verrà più supportato. Poi da quanto ho letto, Il telefono non riceve le notifiche finché non accendi il telefono?
Grazie a tutti
Ma gli huawei non hanno già la possibilità di registrare le chiamate dalla schermata di chiamata (oltre al tasto per mettere il vivavoce dovrebbe esserci anche il tasto per iniziare a registrare la chiamata)? O forse sbaglio io ..
Ne avevo sentito parlare ma non lo trovo.... per caso si chiama Hi Voice?
Se è così, dove trovo l'icona?
Buongiorno intanto ho capito come usare il forum, o almeno penso di si visto che mi avete risposto, no non sapevo che gli huawei avessere già incorporato la possibilita di registrazione delle telefonate. Però non so come si faccia, nella schermata della chiamato non c'è, qualcuno sa indicarmi come si fa? Ringrazio per la risposta di leof61e di fedeeee e saluro
Per quanto riguarda gli aggiornamenti non so rispondere l'ho acquistato da solo un mese quindi non ho ricevuto ancora nessun aggiornamento. Se devi dare un giudizio sul mate 8 lo trovo un buonissimo smartphone e facendo un confronto qualità prezzo batte tutti io penso che non abbia niente di meno di samsung e apple a livello di top di gamma, con un notevole vantaggio costa almeno 200 euro euro in meno, sicuramente dovuto ad aggredire la concorrenza degli altri che ormai sono radicati nel nostro mercato europeo, comunque davvero complimenti.
Si "Galenus", io sono riuscito ad estendere la garanzia di un anno, devi andare su internet e scrivere estensione garanzia huawei mate 8, devi compilare tutte le domande, codice Imei, scontrino acquisto , data ect, ect.
Ciao steve66
si tratta del miglior huawei o altri sono migliori? mi interesserebbe poi sapere se la batteria é meglio di quella del mio lg g2. grazie
Come vi trovate con la fotocamera? Ho letto che non è il massimo però non capisco se è solo un discorso software o del sensore sony
Alcune domande veloci:
Il mate Italia è stato aggiornato per i problemi delle notifiche?
Quando pensate calerà di prezzo?
In Italia che colori ci sono?
Le foto come sono rispetto agli altri top di gamma?
trovato su ebay a 290 originale nuovo e con garanzia 2 anni. vi fidereste? comprarli all estero si risparmia?
Mi sembra veramente pochino...onestamente.
gia. in effetti subito dopo l assistenza ebay ha scritto 1 messaggio dicendo che potrebbe trattarsi di truffa. si puo chiudere. grazie!!
Segnalo la disponibilità di un aggiornamento che dovrebbe risolvere bug maggiori e minori segnalati in questo thread
aggiornamento cinese immagino...