C'e solo l'opzione:
impostazioni/impostazioni avanzate/memoria & archiviazione/posizione predefinita
dove si puo' scegliere.
Ma effettivamente nelle opzioni delle singole app non c'e' piu' Sposta su SD.
Visualizzazione stampabile
C'e solo l'opzione:
impostazioni/impostazioni avanzate/memoria & archiviazione/posizione predefinita
dove si puo' scegliere.
Ma effettivamente nelle opzioni delle singole app non c'e' piu' Sposta su SD.
Ma tu non sai se scegliendo: memoria e archiaviazione -> posizione predefinita: microSD quando installi un'applicazione questa va nella microSD o nella memoria interna?
Se tu hai un Mate8 non hai forse già provato?
Grazie
Qualcuno viene da un display QHD ? Notate la differenza?
In base alla scelta fatta (ma da quel momento in poi) le app dovrebbero installare la loro componente dati sulla microsd.
Non ho ancora provato perche' con 32 GB al momento ho molto spazio libero e preferisco sfruttare la maggiore velocita' della memoria interna, ed inoltre le mappe dei navigatori che occupano molto spazio si possono mettere manualmente sulla microsd.
Huawei per il nuovo top mate 8 regala un'ulteriore anno di garanzia, ho appena effettuato l'iniziativa on line con successo !!!!!!
Huawei - Regolamento
Fatto anch'io :)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Hola! Anche io in possesso del mate da 5 giorni, registrato per il terzo di garanzia..
Ma deve arrivare mail di conferma? Ad ora non l'ho ricevuta.
Mi hanno confermato l'iscrizione e comunicato che provvederanno ad estendere la garanzia, ma confermano?
A me è arrivata dopo dieci minuti, oggi home chiamato il numero verde Huawei e mi hanno confermato l'estensione della garanzia :)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, anche io ho da una settimana il mate 8 acquistato da unieuro.
Sapete se esiste un software per gestire il mate da pc? per intenderci, qualcosa tipo il kies per samsung o il bridge per LG.
Mi interessa poter caricare o scaricare file, modificare la rubrica o cose simili.
Ho cercato sul sito huawey sotto download ma per il mate 8 non ho trovato nulla.
Grazie :D