Aggiornamento italiano.
Visualizzazione stampabile
Che bug dovrebbe risolvere? Migliora anche la fotocamera?
a quindi per il 3 gb
L'aggiornamento è italiano, tra i bug indicati come risolti c'è anche quello delle notifiche, più altri minori che non avevo comunque riscontrato. La fotocamera non ha problemi...
Non aveva problemi ma tutti davano le foto sotto gli standard degli altri top di gamma. Tutti hanno sempre detto che eventuali aggiornamenti software avrebbero potuto sistemare alcuni deficit, da qui la mia domanda. Grazie per la risposta
Leggete e vedere ogni recensione su siti o Youtube sul Mate 8 e vedrai che sentirai dire quello che ti ho detto.
Continui a dire cose generiche. Quello che ho letto io è una performance che ci si aspetterebbe superiore in definizione per un sensore di 16 MP. Comunque nessun riferimento a miglioramenti sulla fotocamera. Ciao
Allora ho prima postato e poi inviato un messaggio privato sulla pagina di F******K ufficiale di huawei italia ma non mi hanno proprio risposto, comunque...
Vi riposto il testo qui, sia per sapere come posso segnalare questo problema e se anche voi lo avete verificato:
Salve, sono un felice possessore di un mate 8.
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento NXT-L29C432B170, per il mio terminale, e credevo che era stato risolto anche un piccolo problema grafico, che si verifica quando andiamo ad aumentare i DPI tramite la funzione apposita, nel menu:
"impostazioni/display/modalità visualizza"
Se si imposta media o piccola, ed andiamo ad aprire la tendina delle notifiche quando non c'e nessuna notifica si nota che la linea verticale temporale che si spezza (vedi allegato al post sinistra).
In più quando è impostata la modalità piccola oltre al fatto della linea spezzata nella linea temporale delle notifiche si legge solo l'ora e i minuti vengono coperti dalla linea temporale (vedi allegato al post destra).
Sono sicuro che non è solo il caso del mio terminale perché ho verificato anche su un altro mate 8, ed usando lo strumento di ricerca immagini di g****e cercando immagini della tendina delle notifiche del mate 8 ed anche li si presentava il difetto grafico.
Spero che prendiate in considerazione questa correzione nel prossimo aggiornamento, anche perché è un ottimo smartphone e ne sono molto soddisfatto.
Un cordiale saluto un vostro cliente.
Spoiler:
buongiorno a tutti,
dopo un pò di telefoni passati dal mio ultimo mate 7 gold mi sono deciso ad andare sull'ultimo nato della serie ascend mate :) purtroppo però non riesco a configurare la rubrica in mdoo da filtrare i numeri.
nello specifico, nella rubrica trovo sia i numeri di telefono sia gli indirizzi email.
nella EMUI 3.0 c'era la possibilità di scegliere di visualizzare solo i contatti con numeri di telefono; nella emui 4.0 questa funzione non c'è e come unica alternativa ho quella di cancellare tutti i contatti senza numero telefonico (opzione che inibisce i suggerimenti di gmail).
avete suggerimenti?
grazie in anticipo
ciao ragazzi, ieri mi è arrivato questo gioiello. in rubrica sincronizzata con gmail vedo pero tantissimi contatti, anche indirizzi email. come faccio ad avere solo in elenco contatti che hanno nr telefonico. volendo credo di poter cancellare i contatti email che mi ritrovo in rubrica,pero ho paura poi di non ritrovarmeli piu nella memoria degli indirizzi mail usati nella app di gmail
inoltre è possibile ordinare le app in ordine alfabetico o occorre scaricarevun launcher?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
risolto dalle impostazioni di gmail web, ovvero mettere l opzione aggiungo io stesso i contatti in impostazioni, generali, crea contatti per completamento automatico.
in seguito andare in contatti e cancellare quelli che si trovano nel gruppo altri contatti
attendo risposta invece per l'ordine alfabetico delle app e sul poter eliminare vibrazione whatsapp anche se ho il telefono in mode vibrazione
inoltre se sono in modalita vibrazione,come posso togliere la vibrazione alle sole notifiche whatsapp?
help help. up up up
comprato su bass8. it a 488 Italia e no brand
altra curiosità. normale che se staccobil caricabatteria, rimane la schermata di carica finché non tocco il lucchetto? inoltre ë normale avere pubblicità nella schermata di carica? grazie
altro plbug rilevato. durante una chiamata se il telefono va in stand by, poi x riattivarlo le impronte digitali non funzionano
ciao,
per quanto riguarda la rubrica incasinata io sono andato in impostazione, preferenze di visualizzazione, personalizzata ed ho selezionato solo la voce "my contact" sotto l'account gmail. in questo modo visualizzo solo i numeri di telefono senza bisogno di eliminare gli altri.
per quanto riguarda WA, hai provato a disabilitare la vibrazione dalle impostazioni dell'applicazione?
quando è in carica il mio non ha pubblicità
che versione della rom hai?
Saluti
Salve
ho un mate8 ed un problema con la rubrica
ovvero aggiungo un nuovo contatto e dopo 1 minuto il contato viene eliminato e devo reinserirlo
Prima che venga realmente registrato devo effettuare la procedura 3/4 volte
Buongiorno a tutti, siccome mi sto muovendo per l'acquisto del terminale volevo togliermi un dubbio sulle versioni che si trovano in commercio..
Ho capito che esistono la versione italiana e quella cinese ma non mi è ben chiaro se esista anche una versione internazionale e nel caso che differenza ci sia da quella italiana sia a livello di garanzia che di rom o software..
ringrazio anticipatamente per "dritte" e consigli..
risolto per la rubrica
ho la emui 6.0
in merito a wa ho fatto un reset di fabbrica, x ora tutto ok
mi dici se noti un aumento di luminosita se quando sei dentro a chrome,gmail o wa esci col tasto tondo all improvviso? oppure se da dentro a chrome fai condividi una pagina, la luminosita aumenta. questo col profilo intelligente, con prestazioni no. capita anche a te? invece con fb ultimamente la barra delle ricerche continua a girare all infinito. ti risulta?
Ciao ragazzi
Ho trovato il Mate 8 4gb Ram 64gb storage ad un buon prezzo su ebay , il rivenditore è cinese(affidabile a feedback) quindi con la garanzia come funziona?
Qualcuno ha mai preso roba cinese? Come ci si deve comportare?
Buongiorno scusate la domanda, sto cercando il tasta cerca per non fare domande già esistenti ma non lo trovo qualcuno può aiutarmi. Grazie
Steve66
HUAWEI NXT-L29
Volevi sapere dai possessori della versione cinese se con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto con il problema delle notifiche di Whatsapp quando il Cell è bloccato
Ragazzi dove comprarlo ad un buon prezzo?
Buona sera una cortesia chi sa dirmi se c'è un'applicazione per la registrazione delle telefonate che funzioni sul mate 8. Grazie steve66
Steve66
HUAWEI NXT-L29
Buongiorno sono Steve 66, qualcuna sa dirmi per cortesia se esiste un'applicazione per registrare le chiamate telefoniche. Ne usavo una con il precedende smartphone ore per il mate 8 non riesco trovarne una che funzioni. Ringrazio anticipatamente e saluto Steve 66
Steve66
HUAWEI NXT-L29
Ciao ragazzi vorrei comprare il mate 8 , la versione oro o mocha.
ho letto pero che non sono disponibili nel mercato europa.
Se lo compra da qualche rivenditore italiano ma impoetato che tipo di modifiche devo fare?
Buongiorno, volevo segnalare un bug di sicurezza molto importante che ho rilevato sul Mate 8 (non sò se ne sono afflitti tutti i dispositivi Huawei).
In pratica, se prendete una qualsiasi applicazione che avete protetto con impronta digitale e la sbloccate, se dopo la Killate dal task manager quell'applicazione non sarà più protetta da impronta fino a quando non riavvierete il telefono. Sarebbe quantomeno da segnalarlo agli utenti oltre che a Huawei stessa.
Grazie
Mimmo
ragazzi ultimamente se lo carico non compare più la ricarica rapida e se lo uso mentre sta in carica la batteria scende invece di salire , capita anche a voi ?
Buongiorno a tutti , capita anche a voi che non compare più la notifica della carica rapida e se lo uso in carica la batteria scende anziché salire ?
ma come mai con la modalità non disturbare le notifiche 'compaiono' lo stesso?
un'altra cosa, la batteria non è che mi stia stupendo più di tanto eh, forse facevo di più con il 6s plus
qualche accorgimento?
Ciao io ho preso ieri il Mate 8 ed ho notato che la ricarica rapida viene segnalata solo se uso il suo caricatore Originale, cosa strana perchè avevo comprato un caricatore anker con più uscite e con l'S6 mai nessun problema invece con il mate ci ha messo 8 ore per un ciclo completo di carica. Un pò esagerato direi
Ciao a tutti.
Ho necessità di sapere se la Dual SIM è ATTIVA, ovvero vi è la possibilità di avere entrambe le connessione internet delle due SIM operative?
Quindi una in 3G e l'altra 4G?
Mi serve quindi sapere come funziona la connessione internet in dual sim full active.
Scusate ma non ho mai avuto un Dual SIM Full Active.
Grazie e buona giornata
Una sim in 3g/4g e l'altra in 2g ma c'è lo switch a caldo.
Tra l'altro entrambe possono ricevere chiamate contemporaneamente.
Buongiorno a tutti
Sto impazzendo con questo problema ho guardato varie soluzioni ma senza risolvere.
Insomma io uso type mail appunto per la posta elettronica, solo che anche con tutte le notifche attivate non mi notifica l'arrivo di nuove mail, unica soluzione lasciare attive le motifiche sulla app di default...però poi cliccando sulla notifica si apre appunto la app di default e nn type mail....
Qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?
Grazie