Allora ho prima postato e poi inviato un messaggio privato sulla pagina di F******K ufficiale di huawei italia ma non mi hanno proprio risposto, comunque...
Vi riposto il testo qui, sia per sapere come posso segnalare questo problema e se anche voi lo avete verificato:
Salve, sono un felice possessore di un mate 8.
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento NXT-L29C432B170, per il mio terminale, e credevo che era stato risolto anche un piccolo problema grafico, che si verifica quando andiamo ad aumentare i DPI tramite la funzione apposita, nel menu:
"impostazioni/display/modalità visualizza"
Se si imposta media o piccola, ed andiamo ad aprire la tendina delle notifiche quando non c'e nessuna notifica si nota che la linea verticale temporale che si spezza (vedi allegato al post sinistra).
In più quando è impostata la modalità piccola oltre al fatto della linea spezzata nella linea temporale delle notifiche si legge solo l'ora e i minuti vengono coperti dalla linea temporale (vedi allegato al post destra).
Sono sicuro che non è solo il caso del mio terminale perché ho verificato anche su un altro mate 8, ed usando lo strumento di ricerca immagini di g****e cercando immagini della tendina delle notifiche del mate 8 ed anche li si presentava il difetto grafico.
Spero che prendiate in considerazione questa correzione nel prossimo aggiornamento, anche perché è un ottimo smartphone e ne sono molto soddisfatto.
Un cordiale saluto un vostro cliente.
Spoiler: