ciao ragazzi,
mi sono deciso dopo tre mesi di utilizzo a vendere il note 5.....ottimo terminale come tutti i note (li ho avuti tutti dal primo al quinto e li adoro) se non per il fatto che samsung si è svegliata male durante lo sviluppo del note 5 decidendo di non ammettere memorie aggiuntive.....morale? in 3 mesi come lo utilizzo io ho già bruciato i 32 gb e di star a cancellare app,video,foto o altro davvero mi innervosisce....
Ho optato dopo una lunga riflessione per il mate 8 lasciando perdere il p9 plus solo ed esclusivamente perché l'ho trovato da un venditore ebay ad un prezzo davvero accattivante....
Spero di non aver fatto una stupidaggine...
L'anno scorso ho comprato un mate 7 e mi è piaciuto parecchio con dei però....
la fotocamera non era il massimo,anzi....in condizioni non ottimali scattava pessime fotografie ed in condizioni ottimali scattava solamente fotografie discrete....
il display pur non essendo un 4k (che sinceramente io non ne sento il bisogno ancora nemmeno nella tv di casa...) risultava piacevole,colori naturali e definizione ottima....però!!! i neri!!!
I neri sinceramente risultavano troppo poco neri....ok non è un amoled ma tendeva un po troppo al grigio...
ora mi chiedo?
La fotocamera è un pochino migliorata o è la stessa?
stessa cosa per il display,è il medesimo del mate 7 o è stato rivisto?
Mate 7 e Mate 8 sono uguali solo esteticamente oppure hanno fatto i furbetti e processore a parte i telefoni sono i medesimi?
grazie ragazzi!!!