Visualizzazione stampabile
-
cerca e scarica
SRKToolHuawei-Lod-Chong-V2.0-20161002
ha una sezione apposita per chi vuole sbloccare il bootloader avendo già il codice,
è molto intuitivo, ad un certo punto ti chiederà se hai il codice e se sei in fastboot o in debugging mode...........poi prosegui
h**ps://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862664925
ciao
ho corretto il link che adesso è diretto e lasciate stare la vers. 2.1 non è x huawei
-
Ciao Ragazzi e grazie delle due risposte.
Domani sera provo subito con il tool indicato e vi aggiorno quanto prima.
Quindi, ricapitolando i passaggi:
- Scarico il tool indicato ed effettuo lo sblocco del bootloader con codice;
- Installo la Recovery (si fa sempre dal tool?);
- Installo la rom europea (quale mi consigli?);
e a questo punto devo fare altro per avere il Mate 8 completamente europeo?
-
leggi dove ho fatto il sunto di tutti i passaggi, non sono un esperto ma penso di aver azzeccato tutto l'indispensabile per trasformarlo senza danni
TWRP e ROOT con SuperSU-v2.46 li ho usati prima di SRKTool che è stato utilissimo per la modifica "geografica" da cinese a europea
vai con calma e ti troverai il mostriciattolo europeo................il mio quando era cinese non riusciva a farmi usare neanche il vocale
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcanton
cerca e scarica
SRKToolHuawei-Lod-Chong-V2.0-20161002
ha una sezione apposita per chi vuole sbloccare il bootloader avendo già il codice,
è molto intuitivo, ad un certo punto ti chiederà se hai il codice e se sei in fastboot o in debugging mode...........poi prosegui
h**ps://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862664925
ciao
ho corretto il link che adesso è diretto e lasciate stare la vers. 2.1 non è x huawei
Ciao, ho scaricato il tool che mi hai indicato, sia versione 2.0, sia 2.1..ma non trovo nei menù, l'opzione per lo sblocco del bootloader e per le operazione come l'installazione della recovery mi chiede che sia già root..sai dirmi dov'è quel menù nel tool?
-